Più che altro non riesco a cambiargli il colore!
Quel cavolo di pannello amministrazione sto cominciando ad odiarlo...
(ma perchè tutti sti colori differenti! non era meglio come era prima? )
Ciao!
Più che altro non riesco a cambiargli il colore!
Quel cavolo di pannello amministrazione sto cominciando ad odiarlo...
(ma perchè tutti sti colori differenti! non era meglio come era prima? )
Ciao!
e l'hai passato?
Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...
ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!
"Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)
ricordo inoltre, e poteete verificare ovunque, che fino a quando un moderatore non ha una sezione da moderare, rimane utente normale con il solo titolo modificato, questo accade con tutte le piattaforme :D
Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro
Superato! 51/60
ah... dimenticavo...
mi piacerebbe moderare la sezione Linux!
Ultima modifica di edo98 : 01-04-2010 alle ore 12.25.41
Ciao a tutti, anche io ho fatto il test per diventare moderatore... l'ho fatto molto alla svelta, circa 8 minuti, e più per curiosità che altro poichè sapevo di non passarlo (ho fatto 18/60 ), a prima vista sembra facile ma invece e piuttosto difficile. Comunque io rimango neutrale nella terra di nessuno, a voi decidere se è uno scherzo oppure no...
Ultima modifica di EcologicoFaiDaTe : 01-04-2010 alle ore 12.21.28
'orca! sta discussione è una chat.... manco aggiornato la pagina e ci sono nuovi messaggi!!!
Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...
ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!
"Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)
Congratulazioni al nuovo moderatore edo98 !
mmmh non sono riuscito a sbagliarle tutte: 45 / 60
@programmazioned: manca una domanda nel test
Ultima modifica di alemoppo : 01-04-2010 alle ore 12.46.32
regolamento altervista_______________ regolamento forum
non mi sono accorto che sono nuovo moderatore menomale che me l'ha detto javascripter
Sah, ora mi state mettendo curiosità... vado a provarlo anche io sto test :P
Bah, son proprio scarso... ho fatto solo 21/60 ...
Ultima modifica di assimo : 01-04-2010 alle ore 13.14.37
Che schifessa, facendo il test alla svelta, per andare a pranzare ho fatto 17/60
Ma... come è possibile??? ottengo punteggi più bassi di 20/60 eppure l'ho fatto 5 volte e la quinta ho cercato le risposte sul web...
Che delusione :-((( Vabbè, mi accontento di essere admin del forum del mio sito ;-)
Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?
When you don't know your next step... improvise
ALTERVISTA WANTS YOU!
Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...
Io ho suggertio come superarlo, ma se nessuno mi ascolta...
Comuqnue è tutto falso.
1.in home e sul blog di altervista non c'è scritto niente al riguardo, nemmeno nella sezione novità
2. Visualizza Staff
Ultima modifica di zomer : 01-04-2010 alle ore 14.48.51
Ultima modifica di sevenjeak : 01-04-2010 alle ore 14.50.57
Bahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh! Quindi è tutto un enorme pesce d'aprile...
Ma infatti mi sembrava strano che si diventava mod in 5 minuti e poi crakkare il giochino è roba facile...
Ultima modifica di digilinux : 01-04-2010 alle ore 14.54.41
Ma perchè siete fissati con il pesce d'aprile? Se non ci credete lasciate perdere!