Come moderatore di Altervista ci vuole una persona seria, preparata ed eletta dal popolo.
Figlio di bossi moderatore altervista NOW!
Come moderatore di Altervista ci vuole una persona seria, preparata ed eletta dal popolo.
Figlio di bossi moderatore altervista NOW!
"L'intelligenza è una pianta che va curata continuamente.
Dovreste vedere com'è bello, il mio bonsai."
Rat-man®
[Gradient Text]
[Su che server sei?]
->flickr
Mi hanno incaricato di una comunicazione di servizio: stanno pervenendo troppe richieste per far parte dello staff di moderazione. Temendo che ormai gli utenti si siano passati le risposte corrette alle domande, lo staff ha deciso di cambiarne alcune...
Statemi bene...
Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?
When you don't know your next step... improvise
ALTERVISTA WANTS YOU!
Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...
Cari utenti e care utente, dopo una giornata di lavoro son passato e ho scoperto questa discussione.
Sinceramente posso confermare che l'idea di questa iniziativa era già stata proposta a noi utenti storici e ci è stato permesso di provarla in anteprima per correggere ogni possibile bug.
Non è possibile craccare il "giochino" perché solo unendo la potenza di calcolo dei PC degli utenti storici è stato possibile scoprire la password in 5 giorni, 6 ore, 47 minuti e 26 secondi.
Le domande son state selezionate secondo me con molta cura, ed è giusto così.
Non deve essere alla portata di tutti gestire il gravoso ed oneroso e importantissimo ruolo della moderazione di un forum di una comunità molto grande come quella di AlterVista.
A coloro che nel frattempo sono riusciti a superare il test faccio i miei complimenti e auguro una felice e rosea carriera.
P.S. Un suggerimento per la password dell'account: chiedete a Jeeves ;)
Si... in effetti il mio PIII lavora come un folle e temo che si fonda... meglio spengerlo ;-)
Ho fatto il test!!! è difficilissimo... comunque, fidatevi, non è un pesce d'aprile! Fatelo subito!
Ultima modifica di digilinux : 01-04-2010 alle ore 18.20.08
ahahah bravo comunque questo mi è piaciuto di più per 10 secondi ci ero cascato
Cosi però è stato troppo facile xD ahahah quindi io avrei fatto la parte di miki92? xD
Ed ecco qui un altra confessione...
Visto che si è capito che era uno scherzo ora possiamo sapere la password?
Ultima modifica di zomer : 01-04-2010 alle ore 18.28.25
Wa... però era carino se restava scherzo... io ci sono abboccato come un fesso!!! Però ancora non mi è arrivata la mail!
Cosi per sfizio :P voglio vedere se era veramente cosi impossibile poi possono pure cambiarla, non mi interessa...
Mica solo tu, molte altre persone :P comunque è normale che non ti sia arrivata demential si sarà scocciato oppure non sarà online quindi come fa ad inviarle.Wa... però era carino se restava scherzo... io ci sono abboccato come un fesso!!! Però ancora non mi è arrivata la mail!
Mi dispiace per chi ha inviato l'email, ora io moderatori conoscono le vostre email...
Ultima modifica di zomer : 01-04-2010 alle ore 18.54.29
Per le e-mail, sai quanto me ne frega, tanto vengono spammate ogni giorno:
matrobriva@libero.it
digilinux@gmail.com
matteolinux@rocketmail.com
!!!
Uff, noiosi, non c'è nemmeno più gusto a farvi i pesci d'aprile... Non avete dato nemmeno il tempo a qualche novellino di cascarci come una peracotta...
non volevo passare da quello che ci è cascato
...se mi dicevate di "collaborare", sarei stato zitto (naturalmente, pagandomi € e AC)
Ciao!
regolamento altervista_______________ regolamento forum
Ragazzi, ormai è stato svelato tutto... ma così tanto per andare fino in fondo a quello che si ha iniziato volevo inviare la mail seguendo le istruzioni che mi vengono date al termine del test, il problema e che l'indirizzo della mail è: upgradeuser -at- altervista.org e dalla mia casella mail non viene riconosciuto come valido.E' uno scherzo anche questo e in questo momento mi state deridendo alla follia, oppure cos'altro?
ALTERVISTA WANTS YOU!
Così, perchè stasera ho molto da fare, mi sono divertito a provare di nuovo il divertente quiz: stavolta è andata meglio
Si, ok, sono scemo
Ultima modifica di assimo : 01-04-2010 alle ore 22.07.18
Guardate quanti riconoscimenti sono stati assegnati:
http://forum.it.altervista.org/piazz...tml#post719037
!
Terrorist Award a EcologicoFaiDaTe, che una volta "superato" il test si è proposto per la moderazione con i seguenti argomenti:
ma LOLCome già detto nel forum conquistare AV e infettare tutti i server con dei
virus letali...
Dopodichè si vedrà...
E l'award per i rompi-uova? (http://forum.it.altervista.org/piazz...tml#post718773)
Io lo sapvevo che erano file di testo!!! Ma gli altri mi dicevano:"No!, non è possibile!"...
ALTERVISTA WANTS YOU!
Veramnte non l'avevo capito xD ma avevo pensato che poi poteva essere anche un txt o xml però poi ho pensato che dapeco aveva detto il dump del databse allora ho detto sarà mysql.
Non gli crederò più :P