Cerco te, si proprio te che visiti questo forum spesso, sei disponibile
ed alla fine ne sai abbastanza per sostituirmi!
Con la fine di Marzo giunge al termine il mio mandato come super moderatore. Ben sei anni a raddrizzare torti e salvare orfani da autobus in fiamme... ehm, no: più che altro spostare discussioni, sostituire k e bannare spammoni! Ma ora è arrivato il momento di tornare un utente come tutti gli altri —dall'Alto mi hanno anche chiesto di rimandargli il telefonino
Ora, io mi son svegliato un po' all'ultimo momento, perché la carica di super mod è ereditaria, devo nominare un sostituto e... non ne ho uno pronto!
Se ci sono degli interessati —oltre a quelli che hanno già ricevuto un pm a riguardo— si facciano dunque avanti in questa discussione.
Ci sono inoltre tre prove che ho raffazzonato ieri pomeriggio per aiutarmi nella scelta. Prenderò in considerazione [più seriamente] chi ne passa almeno due su tre.
- La prima prova serve a dimostrare di aver letto tutto il regolamento di AlterVista e del Forum, ed è il già noto test per i normali moderatori. E' il minimo, quindi ci vorrebbe un punteggio quasi pieno!
- La seconda prova mi serve per capire le vostre conoscenze sul lavoro del webmaster: vorrei creaste una singola pagina HTML ben fatta, interessante e che spieghi perché sareste un buon super moderatore in due o tre paragrafi. (bonus se mi fate ridere!)
- La terza prova (in congiunzione con la seconda) serve a dimostrare che potete farvi capire dagli altri utenti; il testo della pagina sopra deve essere in italiano corretto e contenere un minimo di tre verbi al congiuntivo ed un ossimoro; per finire almeno uno dei paragrafi dev'essere in endecasillabi.
Per la terza prova non mi fate una sbrodolata lunghissima, perché se sproloquiate è peggio —non seguite il mio pessimo esempio
Come sempre sarò sul forum per ulteriori spiegazioni, se necessarie, ma teniamoci su questa discussione (no pm!). Verso sera cercherò di capire chi sarà il nuovo supermod! —e speriam di trovarne due magari, visto che il mese prossimo tocca a Dementialsite andare in pensione!