Ebbravitutti! :D
Ebbravitutti! :D
Ma io che avevo detto che per crakkare il giochino bastava analizzare bene i sorgenti? Ci avete tratti in inganno!!! troppo forte comunque, un complimenti grande come un quasar!
A me piace vincere facile, ponci ponci po po po...
Era il mio personale pesce d'aprile.
In merito a mentire, sviare i discorsi etc, vi consiglio l'ottimo gioco http://trusis.altervista.org
Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...
ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!
"Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)
A pensarci bene non era proprio un perfetto pesche d'aprire, visto che sia un file .txt e .xml sono file di testo ( formattati in diverso modo ) e possono essere definiti come un database, del resto un database è solo una base di dati
Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...
ahahahahahah:), io ci sono cascato come un fissa:):):):):):)...bello scherzo:):):):):)
Visitate www.networkconsole.itCerco collaboratori, chiunque fosse interessato mi contatti
Già gli autori che si sono aggiunti sono due:), RagazzeAtletiche e CinemaParty:)
Anche io ho passato il test per diventare moderatore, con un buon punteggio, quindi ho seguito i passaggi ed ho inviato l'e-mail.
Dopo quanto arriva l'e-mail di conferma ?
Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?
When you don't know your next step... improvise
ALTERVISTA WANTS YOU!
Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...