Ehi dimenticate il progetto top-secreto per la conquista del mondo... OPS:.. l'ho detto...
Ultima modifica di atterzolivello : 07-01-2010 alle ore 20.20.07
Secondo me se si toglie il limite alle quiery il giorno dopo troviamo i server tutti bloccati! ^_^
Quando il saggio indica la luna, lo sciocco guarda il dito - Proverbio Cinese
Fatti Pubblicità sul mio sito Gratuitamente!: PageYou
...Server bloccati no, ma se n'era già discusso tempo fa (forse non partecipavi in questo forum, ancora); anche io ero dalla "parte" di lasciare le classi...
Era soltanto uno scherzo il mio messaggio
(la scritta bianca non era uno scherzo, però...ma non ho trovato niente sul pannello di controllo )
Ciao!
Ultima modifica di alemoppo : 07-01-2010 alle ore 22.50.43
regolamento altervista_______________ regolamento forum
Si in quel periodo c'ero, solo che eo fuori e non ho mai visto la discussione ^_^
Quando il saggio indica la luna, lo sciocco guarda il dito - Proverbio Cinese
Fatti Pubblicità sul mio sito Gratuitamente!: PageYou
Ultima modifica di alemoppo : 08-01-2010 alle ore 19.48.58
Matteo ti ha fatto vedere quell'area? Ma dal mio sito o da una discussione sua?
Pensa che le altre le ho perse...se qualcuno le tiene me le potrebbe inviare e le pubblico a nome loro con tanto di backlink e ciò che vogliono?
Non ti preoccupare, ho pagato chi di dovere...abbiamo altre 2 pagine di svago totale prima del ban, quindi contando i messaggi utili e tutto abbiamo ~ altri 15 post inutili.
Idea geniale, però è stata una cosa alquanto pericolosa. Ci sarebbe anche potuto essere chi ci credeva sul serio, e dopo hai voglia a spiegare che è stato un pesce d'Aprile
P.S.: Cosa ci riserverà lo staff per il 1° Aprilo 2010? Mah...
Lo scherzo fu molto più esteso, comprendeva: asp, jeeves ed altro!
Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...
ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!
"Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)
Ultima modifica di miki92 : 08-01-2010 alle ore 21.00.54