Aggiungerei:
- MYSQL 5
- Driver PDO per PHP
Ehy, li voglio anchio gli AC per aver rivelato la sorpresa ma senza ban...:lol:
Printable View
Veramente non hai rivelato niente, perchè già si sapeva da Ottobre.
Leggi qui: MySQL.
Ehi dimenticate il progetto top-secreto per la conquista del mondo... OPS:.. l'ho detto... :mrgreen:
Secondo me se si toglie il limite alle quiery il giorno dopo troviamo i server tutti bloccati! ^_^
...Server bloccati no, ma se n'era già discusso tempo fa (forse non partecipavi in questo forum, ancora); anche io ero dalla "parte" di lasciare le classi...
Era soltanto uno scherzo il mio messaggio :lol:
(la scritta bianca non era uno scherzo, però...ma non ho trovato niente sul pannello di controllo :|)
Ciao!
Si in quel periodo c'ero, solo che eo fuori e non ho mai visto la discussione ^_^
E' inutile, devi avere un determinato numero di anni passati su AlterVista, non so quanti.
Pensa che dementialsite, darkwolf e questi recenti non prendono nulla.
EDIT: Ops, ho detto nuovamente una cosa che non dovevo dire...mo devo cambiare città nuovamente...!!!
3d segreti...che bei ricordi...vi fa venire niente in mente il 1° aprile 2008?
Matteo ti ha fatto vedere quell'area? Ma dal mio sito o da una discussione sua?
Pensa che le altre le ho perse...se qualcuno le tiene me le potrebbe inviare e le pubblico a nome loro con tanto di backlink e ciò che vogliono?
Non ti preoccupare, ho pagato chi di dovere...abbiamo altre 2 pagine di svago totale prima del ban, quindi contando i messaggi utili e tutto abbiamo ~ altri 15 post inutili.
nono, dal tuo sito :wink:
Idea geniale, però è stata una cosa alquanto pericolosa. Ci sarebbe anche potuto essere chi ci credeva sul serio, e dopo hai voglia a spiegare che è stato un pesce d'Aprile :mrgreen:
P.S.: Cosa ci riserverà lo staff per il 1° Aprilo 2010? Mah...
Lo scherzo fu molto più esteso, comprendeva: asp, jeeves ed altro!
Io lo farei un altro giorno magari subito dopo il primo d'aprile.. quesa si sarebbe una sorpresa :wink:
Comunque la tradizione è la tradizione e "non ci sono santi" :mrgreen:
Peccato.. se mi fossi iscritto un mese prima mi sarei goduto anche io quello scherzo...
ciauz!