Chi vorebbe eliminare il limite di query nel database?
Chi vorebbe eliminare il limite di query nel database?
+ paghi = + servizi
Che domanda è??
Chi vorrebbe un lingotto d'oro??
Ciao!
regolamento altervista_______________ regolamento forum
Già! E' ovvio che riceverai più sì che no... io vorrei anche spazio illimitato, banda illimitata, possibilità di utilizzare qualsiasi linguaggio e retribuzioni dai banner che sostituissero lo stipendio...
Io voglio, io voglio... magari con "desidero" si ottengono più cose
no, perchè....
.... tanto sono Alter-Ricco
se sarà una soluzione economicamente sostenibile, sicuramente AV provvederà a realizzarla; come del resto ha già fatto per la banda aggiuntiva
Gia prese! Comunque io credo che ad avere tutto illimitato dia anche soddisfazioni minori: ho lottato molto per avere il dominio, le query infinite, 500mb di spazio e 1 gb in più di traffico... in questo modo ho anche degli obiettivi da raggiungere ;)
Secondo me sarebbe sufficiente alzare un pochino il limite!
Visita: www.tieniaperto.it e iscriviti al FORUM: www.tieniaperto.it/forum
Visita anche: ufobm.altervista.org ed il blog: ufobm.altervista.org/blog/blog.html
Visita e collabora su: guerremondiali.altervista.org
Visita: www.ecoautomoto.com
-----
Per arrotondare la paghetta
I limiti sono stati studiati e valutati negli ultimi anni e risultano ben bilanciati: all'iscrizione è già possibile attivare la classe con infinite queries, per un sito "fatto in casa" la classe 1 o se proprio si vuole esagerare la classe 2 sono più che sufficienti a sostenere un alto numero di accessi, nel caso di applicativi più esosi si può tranquillamente iniziare con una classe 2 e poi proseguire se l'utenza aumenta. Ricordo inoltre che utilizzando la pubblicità si possono raggranellare facilmente gli AC necessari a mantenere la propria classe di db.
Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...
ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!
"Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)
L'unico problema è come hai detto tu per i CMS... Mantenere un FORUM e un portale già è molto difficoltoso con una classe 2... E per un sito nuovo non è poi così facile raccimolare ac! Soprattutto il periodo iniziale ;) ! Comunque sia va benissimo anche così!
Visita anche: ufobm.altervista.org ed il blog: ufobm.altervista.org/blog/blog.html
-----
No perché... le ho già infinite! =D
E poi c'è più gusto a guadagnarsi gli AC necessari per mantenersi il sito, anzi che avere tutto già al massimo...
Per me è già molto avere un hosting gratuito, trovo giusto che gli "extra" si debbano pagare!
Ho già guadagnato 2 "quoto" in una sola pagina di discussione ! Cosa si vince ?
-----
Va beh, dai! La cosa del database si potrebbe anche togliere! Meno male che qui su AlterVista non uso MySQL! Solo su The AV Exchange, ma è poco! xD Magari se qualcuno di AlterVista guardasse in basso invece che in alto avremmo un po' di mysql in più! XD
Guarda che noi già guardiamo in basso verso di voi: AlterBlog/Forum/Gallery rispondono proprio all'esigenza di avere un cms senza limitazioni -gratis-. Le altre classi sono bilanciate per i vari usi, e se si attiva la classe con infinite queries (c4) ed il sito non decollasse, si scenderebbe di classe, ma mantenendo usabile l'applicativo. Se al contrario il sito va bene (e qui dipende dall'abilità del webmaster) con i banner pubblicitari si guadagnano soldi e ACs utili a mantenere il servizio (se ce ne fosse bisogno).
Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...
ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!
"Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)
mi ricordo che nel lontano 2003 (quando mi avvicinai ad AV per la prima volta) il database MySQL non era disponibile con tutte queste offerte ma di default era disabilitato e per attivarlo richiedeva 2500 AC una tantum
evidentemente hanno valutato che quella non era una buona soluzione, ma è inutile proporla... è già stata esplorata
Anche io ho Query infinite...
Altrimenti mi compariva sempre il messaggino di AV anche con 10.000 Query...
Db Classe 6 RuleZ