Più che altro non riesco a cambiargli il colore! :evil:
Quel cavolo di pannello amministrazione sto cominciando ad odiarlo...
(ma perchè tutti sti colori differenti! non era meglio come era prima? :cry:)
Ciao!
Printable View
Più che altro non riesco a cambiargli il colore! :evil:
Quel cavolo di pannello amministrazione sto cominciando ad odiarlo...
(ma perchè tutti sti colori differenti! non era meglio come era prima? :cry:)
Ciao!
ricordo inoltre, e poteete verificare ovunque, che fino a quando un moderatore non ha una sezione da moderare, rimane utente normale con il solo titolo modificato, questo accade con tutte le piattaforme :D
e l'hai passato?
Superato! 51/60
ah... dimenticavo...
mi piacerebbe moderare la sezione Linux!
Ciao a tutti, anche io ho fatto il test per diventare moderatore... l'ho fatto molto alla svelta, circa 8 minuti, e più per curiosità che altro poichè sapevo di non passarlo (ho fatto 18/60 :mrgreen:), a prima vista sembra facile ma invece e piuttosto difficile. Comunque io rimango neutrale nella terra di nessuno, a voi decidere se è uno scherzo oppure no...:wink:
'orca! sta discussione è una chat.... manco aggiornato la pagina e ci sono nuovi messaggi!!!
Congratulazioni al nuovo moderatore edo98 :mrgreen:!
mmmh non sono riuscito a sbagliarle tutte: 45 / 60 :crycry:
@programmazioned: manca una domanda nel test
:mrgreen:
non mi sono accorto che sono nuovo moderatore :mrgreen: menomale che me l'ha detto javascripter
Sah, ora mi state mettendo curiosità... vado a provarlo anche io sto test :P
Bah, son proprio scarso... ho fatto solo 21/60 ...
ragazzi ho tentato ancora sempre più incuriosito, questa volta sono riuscito ho fatto 40/60 !! Grazie Zomer :wink:! adesso con questa qualifica e i poteri derivanti ho intenzione di conquistare tutta AV e di inserire virus in tutti i server :twisted: !!
Che schifessa, facendo il test alla svelta, per andare a pranzare ho fatto 17/60 :incavolat
Ma... come è possibile??? ottengo punteggi più bassi di 20/60 eppure l'ho fatto 5 volte e la quinta ho cercato le risposte sul web... :???:
Che delusione :-((( Vabbè, mi accontento di essere admin del forum del mio sito ;-)
Io ho suggertio come superarlo, ma se nessuno mi ascolta...
Comuqnue è tutto falso.
1.in home e sul blog di altervista non c'è scritto niente al riguardo, nemmeno nella sezione novità
2. Visualizza Staff
Bahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh! Quindi è tutto un enorme pesce d'aprile...
Ma infatti mi sembrava strano che si diventava mod in 5 minuti e poi crakkare il giochino è roba facile...
Ma perchè siete fissati con il pesce d'aprile? Se non ci credete lasciate perdere!