Ciao , avete chiamato i tecnici per fare il ripristino del mio sito , l ho fatto ma se non mi fa entrare lo stesso dice fatal error in wp-admin
Ciao , avete chiamato i tecnici per fare il ripristino del mio sito , l ho fatto ma se non mi fa entrare lo stesso dice fatal error in wp-admin
Non su questo sito ma codicesconto.altervista.org
Salve,
mi sembra che codicesconto.altervista.org sia un account Wordpress Gestito. Comenferma?
Ha provato a ripararlo da recovery?
Puo fornire con precisione quali azioni ha eseguito peirma che si verificasse il problema?
Inoltre, abbia un po' di pazienza che qualciuno le risposnda, aprire più discussioni dupplicate non velocizza le cose, serve solo a creare confusione.
https://forum.it.altervista.org/cms-...cessibile.html
https://forum.it.altervista.org/word...wordpress.html
Se intende aggiungere qualcosa, lo faccia in questa discussione.
Cordiali saluti.
Siccome ho sbagliato account, nell' altra discussione ho citato un altro problema per installare WordPress, in ogni caso faccio recovery ma lo stesso non posso entrare mi dice fatal error wp-admin .. non riesco ad accedere al pannello di controllo niente
Con "pannello di controllo" si riferisce a qulleo amministrativo di Wordpress?non riesco ad accedere al pannello di controllo niente
L'account codicesconto è di tipo "Hosting con file manager" o "Hosting Wordpress gestito"?
La procedura di recovery funziona solo con account di tipo "Hosting Wordpress gestito".
Cordiali saluti.
Se è installazione di WordPress ricorda per compatibilità non dovrà esistere index.htm o index.html altrimenti WordPress non funziona.
Hai installato per caso contenuti (tema o plugin) proveniente da fonti non attendibili? Ovvero hai installato materiale proveniente dal web ma non da fonti ufficiali? A guardare l'errore, mi ricorda un malware che si nascondeva in contenuti di questo tipo.
Se sull'account non avevi particolari contenuti, puoi eliminare l'account e ri-iscriverlo. Altrimenti fammi sapere.
Non ho capito chi li abbia chiamati. A cosa ti riferisci?avete chiamato i tecnici
Ciao!
regolamento altervista_______________ regolamento forum
L altro giorno siccome non mi faceva fare la modalità di ripristino, mi avevi scritto che avevi informato i tecnici per sboccarlo. Allora io non sono riuscito a importare il sito ma dopo aver attivato qualche plugin importato mi ha dato questo errore Z adesso la modalità di ripristino me la fa fare ma non cambia l errore, non mi fa entrare nel pannello di controllo
Si WordPress gestito , per questo non riesco a cancellare plugin , dovrei entrare e cancellarli
Ok, intendi questa discussione.
I tecnici stanno cercando di risolvere (non nel singolo tuo caso ovviamente, ma in generale).
Se apri nuove discussioni mi perdo il filo, soprattutto se scrivi con altri account. Segui sempre un'unica discussione altrimenti perdi tempo tu e noi a risponderti.
Ciao!
regolamento altervista_______________ regolamento forum