Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: Installazione WordPress

  1. #1
    coupon non è connesso Neofita
    Data registrazione
    06-02-2023
    Messaggi
    13

    Predefinito Installazione WordPress

    Ciao , mi date una mano ad installare WordPress sul file manager, l ho sto caricando manualmente creando cartella su cartella, perché non riesco ad importarlo direttamente con un file zip ed estrarlo .. oppure copiando tutte le cartelle perché non me lo fa fare

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,188

    Predefinito

    Da Gestione Files -> Invia Files -> Invia archivi compressi -> quindi seleziona lo zip e caricalo. Verrà estratto nella cartella dove hai cliccato "Invia Files".

    Ciao!

  3. #3
    frasidipace non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    07-05-2010
    Messaggi
    2,373

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da coupon Visualizza messaggio
    Ciao , mi date una mano ad installare WordPress sul file manager, l ho sto caricando manualmente creando cartella su cartella, perché non riesco ad importarlo direttamente con un file zip ed estrarlo .. oppure copiando tutte le cartelle perché non me lo fa fare
    Salve,
    segua quanto ha indicato alemoppo, tenendo conto che il file zip viene estratto nella cartella /wordpress.
    Completato l'invio, pertanto, apra la cartella wordpress, selezioni tutte le cartelle e i files e le sposti nella root. Dopo potrà cancellare la cartella wordpress vuota.
    Fatto ciò, cancelli o rinomini il file index.html di Altervista, lanci l'url del sito in una nuova scheda del browser ed accederà alla pagina di configurazione Wordpress.

    Saluti

  4. #4
    coupon non è connesso Neofita
    Data registrazione
    06-02-2023
    Messaggi
    13

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da alemoppo Visualizza messaggio
    Da Gestione Files -> Invia Files -> Invia archivi compressi -> quindi seleziona lo zip e caricalo. Verrà estratto nella cartella dove hai cliccato "Invia Files".

    Ciao!
    Ho caricato lo zip WordPress, ma non mi dà la scritta per estrarlo , mi dice solo scarica ,apri e rinomina

  5. #5
    frasidipace non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    07-05-2010
    Messaggi
    2,373

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da coupon Visualizza messaggio
    Ho caricato lo zip WordPress, ma non mi dà la scritta per estrarlo , mi dice solo scarica ,apri e rinomina
    Deve caricarlo come indicato da alemoppo, con il pulsante Invia archivi compressi. Il file sarà decompresso automaticamente.
    Lei, invece, presumibilmente ha caricato il file con la normale modalità.

    Saluti

  6. #6
    coupon non è connesso Neofita
    Data registrazione
    06-02-2023
    Messaggi
    13

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da frasidipace Visualizza messaggio
    Salve,
    segua quanto ha indicato alemoppo, tenendo conto che il file zip viene estratto nella cartella /wordpress.
    Completato l'invio, pertanto, apra la cartella wordpress, selezioni tutte le cartelle e i files e le sposti nella root. Dopo potrà cancellare la cartella wordpress vuota.
    Fatto ciò, cancelli o rinomini il file index.html di Altervista, lanci l'url del sito in una nuova scheda del browser ed accederà alla pagina di configurazione Wordpress.

    Saluti
    Ho inserito lo zip WordPress, ma non me lo fa aprire ne estrarlo come mai? Mi dice solo scarica , rinomina e apri ma se clicco apri non si apre

  7. #7
    coupon non è connesso Neofita
    Data registrazione
    06-02-2023
    Messaggi
    13

    Predefinito

    Fatto , scusate avevo inserito il file normale no cartelle compresse 😛

  8. #8
    coupon non è connesso Neofita
    Data registrazione
    06-02-2023
    Messaggi
    13

    Predefinito

    Posso fare un altra domanda qui? Per cambiare la versione PHP? Come devo fare grazie

  9. #9
    coupon non è connesso Neofita
    Data registrazione
    06-02-2023
    Messaggi
    13

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da coupon Visualizza messaggio
    Posso fare un altra domanda qui? Per cambiare la versione PHP? Come devo fare grazie
    Fatto grazie lo stesso ragazzi

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •