No, i metodi utilizzabili sono: PayPal, Bonifico bancario e bonifico domiciliato (simile al vaglia). Da PayPal mi pare sia poi possibile passare il saldo su una carta di debito.
No, i metodi utilizzabili sono: PayPal, Bonifico bancario e bonifico domiciliato (simile al vaglia). Da PayPal mi pare sia poi possibile passare il saldo su una carta di debito.
Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...
ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!
"Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)
Volevo togliermi una curiosità a riguardo al "puntamento" dei banner pubblicitari:
Ho 2 Siti con comportamento dei banner,diverso.
Sul mio primo Sito punto il mouse sul banner dove è scritto "Annunci google", non vedo il nome del mio Sito sull'indirizzo,mentre sul secondo Sito Sì.
Preciso che si tratta di 2 Siti col medesimo CMS e medesimo sistema di inserimento banner.
Allego un'immagine esplicativa,e per sapere se il primo "puntamento" sia corretto o meno
Grazie
Edit:
Scusate, sono dispiaciuto per l'errore,invece di aprire un nuovo Topic,ho risposto ad un Argomento che non c'entrava per nulla.
Spostatelo, chi può come Nuovo Topic
Grazie
Ultima modifica di vilas : 07-01-2011 alle ore 14.03.27
hei io ho un sito www.hackforhacking.altervista.org sino ad ora ho modificato il tutto da filezilla ma adesso vorrei inserire le pubblicità ma non so dove andare cosa faccio??
ciao piove eh?
qui fanno tutti super domande... la mia parte proprio dall'inizio. come faccio a mettere i banner sul mio sito??? cioè sicuramente so inserirli, ma non so da dove prenderli.. non mi piacchiate vi prego!! :X
leggendo il regolamento ho letto che se cliccando insistentemente sui banner del mio sito sono soggetto a sanzione , ho capito bene?
Sì, hai capito bene:
....Per essere tranquilli, non andrebbero mai cliccate le proprie pubblicitàOriginalmente inviato da regolamento
Ciao!
regolamento altervista_______________ regolamento forum
IO NON RIESCO A VISUALIZZARE IL BANNER ,QUANDO LO INCOLLO NEL RETTANGOLINO ESCE FUOERI SOLO TUTTO IL TESTO E NESSUNA IMMAGINE, LE HO PROVATE TUTTE, TRANNE QUELLA GIUSTA,QUALCUNO PUò AIUTARMI? GRAZIE INFINITE!
ok, scusami...ho trafficato un po' ma alla fine ce l'ho fatta scusami ancora......
Ciao,volevo sapere una cosa.In modo che risultino in alto i banner basta inserirli nella parte superiore di index o si devono per forza mettere in header o nei tag head?Grazie.
Io l'ho messo nell'header dopo la chiusura del body,va bene lo stesso?
Ultima modifica di prova200 : 20-06-2011 alle ore 18.25.32
quindi io questo mese ho avuto 31 visualizzazioni dei banner, avrò diritto ad una parte della retribuzione?
si ma io mi riferisco alla retribuzione delle 1000 visualizzazioni
----------------------------------------------------
la proporzione è:
122,6:1000=?:31
?=3,80
giusto?
Ultima modifica di rockmusicforyou : 21-06-2011 alle ore 15.16.45
inserire pubblicità con widget è sbagliato?
grazie a tutti :)
Sei curioso? Non cliccare! http://puntodidomanda.altervista.org/
come si fa a guadagnare con le pubblicita'?
Io l'ho messo nell'header dopo la chiusura del body,va bene lo stesso?
ragazzi chiedo scusa, ho capito bene ogni mille visualizzazioni €122,6 io che ne ho fatte 31 mi spetta qualcosa?
la proporzione è:
122,6:1000=?:31
?=3,80
giusto?
Ultima modifica di andreafallico : 25-06-2011 alle ore 18.18.13
infatti chiedo scusa :) grazie mille
LA MIA NON E' UNA RISPOSTA E' UNA DOMANDA:
Mi riferisco alla risposta sopra riportata , e quello che non capisco e non so come fare e'quelcopia-incolla del codice nel sorgente HTML,cioè vado in OPZIONI vedo si una casilla con scritto .HTML e lì che debbo incollare???
saronnoiride.altervista/org