Pagina 9 di 13 PrimoPrimo ... 7891011 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 241 fino 270 di 368
Like Tree4Likes

Discussione: Aumentati i guadagni per i banners posizionati nella parte superiore delle pagine

  1. #241
    idolciditatam non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    13-06-2011
    Messaggi
    23

    Arrow

    ciao.. ho un blog Giallo Zafferano, il tema è Twenty Ten 1.2, vorrei sapere
    1-come fare per mettere i banner sulla parte superiore del blog
    2-questo tema non supporta banner come quello della pubblicità video banner da 300x250.. come posso fare per adattarlo alla colonna?

  2. #242
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da idolciditatam Visualizza messaggio
    ciao.. ho un blog Giallo Zafferano, il tema è Twenty Ten 1.2, vorrei sapere
    Il mio consiglio è di scegliere un differente tema che supporti di suo una sitebar da 300px.

    Citazione Originalmente inviato da idolciditatam Visualizza messaggio
    1-come fare per mettere i banner sulla parte superiore del blog
    Quel tema dovrebbe essere già bannerizzato con il leaderboard 728x90, ti basta accedere al pannello di AV ed attivare la pubblicità.

    Citazione Originalmente inviato da idolciditatam Visualizza messaggio
    2-questo tema non supporta banner come quello della pubblicità video banner da 300x250.. come posso fare per adattarlo alla colonna?
    Adattarlo non è possibile, però è valido il mio suggerimento di prima: scegliere tra i molti disponibili uno con la sitebar da 300.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  3. #243
    idolciditatam non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    13-06-2011
    Messaggi
    23

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da dapeco Visualizza messaggio
    Il mio consiglio è di scegliere un differente tema che supporti di suo una sitebar da 300px.



    Quel tema dovrebbe essere già bannerizzato con il leaderboard 728x90, ti basta accedere al pannello di AV ed attivare la pubblicità.



    Adattarlo non è possibile, però è valido il mio suggerimento di prima: scegliere tra i molti disponibili uno con la sitebar da 300.
    1- se cambio tema cambia anche tutto quello che ho messo.. cioè articoli, link nelle colonne, foto.. ecc ecc?

    2-ho già attivato la pubblicità sul pannello AV.. ma non so dove inserire il codice per i banner in alto

  4. #244
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da idolciditatam Visualizza messaggio
    1- se cambio tema cambia anche tutto quello che ho messo.. cioè articoli, link nelle colonne, foto.. ecc ecc?
    i tuoi contenuti post etc non verranno toccati, così come quello che hai messo a mezzo widget. Invece quello che hai inserito nel codice del tema non verrà riportato.

    Citazione Originalmente inviato da idolciditatam Visualizza messaggio
    2-ho già attivato la pubblicità sul pannello AV.. ma non so dove inserire il codice per i banner in alto
    Ecco, twenty ten non sembra essere più supportato, per questo non è stato bannerizzato quando hai attivato la pubblicità. Ti consiglio quindi di: procedere all'aggiornamento del blog (sempre dal pannello di AV) e utilizzare Twenty Eleven che è simile (anzi è l'evoluzione) che è pienamente supportato e già bannerizzato.

    un esempio: http://blog.giallozafferano.it/dapecobloggz/
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  5. #245
    idolciditatam non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    13-06-2011
    Messaggi
    23

    Predefinito

    ti ringrazio! ora provo e se ho problemi ti contatto qui! grazie ancora!

  6. #246
    idolciditatam non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    13-06-2011
    Messaggi
    23

    Predefinito

    mh.. ho attivato twenty eleven... e non c'era più nulla del mio blog.. solo l'archivio!! .. ho sbagliato qualcosa? ..mi avevi detto che rimaneva tutto!

  7. #247
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Io vedo ancora la vecchia grafica, come ti ho detto sopra resta tutto ciò che è post e immagini dei post, widget (probabilmente son da attivare) ma non tutte le personalizzazione che hai fatto al codice. Puoi comunque tornare indietro al vecchio tema (come penso tu abbia fatto).
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  8. #248
    idolciditatam non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    13-06-2011
    Messaggi
    23

    Predefinito

    esatto.. mi sono spaventata e sono tornata al vecchio tema.. ma ci ho pensato e credo che devo aggiungere i vari widget e la testata.. lo sfondo ecc.. come avevo fatto quando dalla piattaforma Giallo Zafferano siamo passati ad Altervista

  9. #249
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    esattamente. probabilmente con twenty eleven è anche più semplice fare le modifiche che hai indicato.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  10. #250
    idolciditatam non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    13-06-2011
    Messaggi
    23

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da dapeco Visualizza messaggio
    esattamente. probabilmente con twenty eleven è anche più semplice fare le modifiche che hai indicato.
    grazie ancora! ci lavorerò tra un pò.. se ho bisogno però ti contatto qui! :D

  11. #251
    Guest

    Predefinito

    UFFAAAA leggo e rileggo ma non capisco nulla
    è possibile gentilmente avere il codice html per inserire il banner in alto nella pagina?
    Per chi ha più di due account come ci si comporta affinchè altervista sappia che in tutte le pagine è stato inserito il banner?
    Io attendo speranzosa anche perchè ragazzi ..... il tempo è così poco!!
    E' giusto, secondo me inserire il banner, in quanto non sono così numerosi i siti che offrono gratuitamente dello spazio .... ma di grazia non rimandatemi a leggere le istruzioni
    grazie molte
    angela

  12. #252
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,192

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da coccinella1954 Visualizza messaggio
    UFFAAAA leggo e rileggo ma non capisco nulla
    è possibile gentilmente avere il codice html per inserire il banner in alto nella pagina?
    pannello di controllo -> Guadagni e pubblicità -> gestione pubblicità -> (nel popup): seleziona il formato-> codice

    EDIT:
    Ah, vuoi il codice per allineare in alto alla pagina la pubblicità? Beh, dipende dalla struttura delle tue pagine!

    Citazione Originalmente inviato da coccinella1954 Visualizza messaggio
    Per chi ha più di due account come ci si comporta affinchè altervista sappia che in tutte le pagine è stato inserito il banner?
    Se hai più pagine, non è detto che hai più account: puoi avere un solo account con n pagine diverse. In questo caso, altervista riconosce automaticamente che tutte le pubblicità fanno parte del tuo account.
    Se invece hai account differenti, ogni "retrubuzione" sarà apportata all'account relativo; e non puoi passare gli € o AC da un account all'altro (a meno che non superi 36€, allora puoi ritirarli ).
    Citazione Originalmente inviato da coccinella1954 Visualizza messaggio
    Io attendo speranzosa anche perchè ragazzi ..... il tempo è così poco!!
    Poco?
    Citazione Originalmente inviato da coccinella1954 Visualizza messaggio
    E' giusto, secondo me inserire il banner, in quanto non sono così numerosi i siti che offrono gratuitamente dello spazio
    Non sei obbligata ad inserire i banner (se hai un altersito non commerciale). Per gli alterforum/alterblog invece non son sicuro, ma credo che i banner ci siano già di default, e non puoi rimuoverli.
    Citazione Originalmente inviato da coccinella1954 Visualizza messaggio
    .... ma di grazia non rimandatemi a leggere le istruzioni
    Fatto

    Ciao!
    Ultima modifica di alemoppo : 23-07-2011 alle ore 16.22.52

  13. #253
    Guest

    Predefinito

    Qualcuno mi aiuti.Pur avendo inserito i 2banners ad alto rendimento ,ed essendo salita nelrank dalla 1055esima alla 592esima.....non riesco acapire perchè ho guadagnato finora solo 3 centesimi?

  14. #254
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    I guadagni non solo legati al rank in classifica, ma al numero di visite valide ricevute.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  15. #255
    Guest

    Predefinito

    Scusatemi ragazzi io ho creato un forum, ho attivato sia i banner ch gli sponsor, come posso fare per le pubblicità?? Non ditemi di andare nel forum di altervista perchè non ci capirei niente. Cioè io vado su avanzate dove ci sono molti link ma non do dove metterli, se qualcuno di voi gentilmente vuole aiutarmi questo è il mio indirizzo emai: sea-world@hotmail.it
    Grazieeeeeeeee Aspetto le vostre email perchè qua ci vengo poco ciaoooooooooo ^________^

  16. #256
    Guest

    Predefinito

    Scusate vorrei sapere una cosa?
    Io ho la pubblicità nel mio sito ho due banner come mai non mi danno un netto dei soldi????

    Questo è il sito!!!!
    www.pagenews.altervista.org

  17. #257
    Guest

    Predefinito domanda tecnica

    salve, sono nuova del forum, ho un dubbio tecnico: nel tema installato in automatico esce già il banner 300x250, io ne ho inserito un altro da codice, vale oppure viene conteggiato sempre come uno? premetto che le pubblicità visualizzate dai due banner sono diverse

    grazie

  18. #258
    Guest

    Predefinito

    Sì, i guadagni non aumentano, viene conteggiato un solo banner. Dovresti aggiungere altri formati :)

    Puoi comunque trovare più informazioni qui: Pubblicità e guadagni

  19. #259
    Guest

    Predefinito

    ok grazie! provvederò...

    -------

    Scusate, avrei bisogno di un chiarimento in merito alle pubblicità. Assodato che non è possibile inserire pubblicità esterne (banner) a quelle di Altervista, mi piacerebbe però inserire dei giochi flash all'interno del blog. Il problema è che al loro interno, prima i poter effettivamente giocare, scorrono delle pubblicità di alcuni secondi. E' contro il regolamento quindi inserire questi giochi? In effetti, poi, è un problema che potrebbe presentarsi anche con dei video presi da youtube, che spesso riportano pubblicità all'interno!

    Grazie
    Ultima modifica di andreafallico : 20-09-2011 alle ore 16.16.07

  20. #260
    Guest

    Predefinito

    Domanda già fatta: Puoi inserire questi giochi nel tuo sito in quanto quelle pubblicità non fanno guadagnare te in alcun modo, come hai ben detto riguardo i video di youtube.

  21. #261
    Guest

    Predefinito

    Salve volevo avere un chiarimento in merito alla possibilità di guadagnare con Altervista inserendo nel mio Blog la pubblicità Altervista .
    Questo è il mio Blog:
    http://ilmondodielena-elena.blogspot.com/
    Posso metterla e in che modo?? Grazie per il vostro aiuto

  22. #262
    Guest

    Predefinito

    e se le pubblicità fossero ricollegate a me? mi spiego meglio, se creo dei video ed inserisco le pubblicità adsense o se i giochi fossero collegati ad un mio account? spero di aver reso l'idea perchè era una strada che volevo seguire...

  23. #263
    LottoPassion non è connesso Neofita
    Data registrazione
    17-02-2008
    Messaggi
    2

    Predefinito Pubblicita non viene caricata sul saldo

    Salve a tutti del forum vorrei sapere come mai visualizzando il rendiconto giornaliero della pubblicità in basso mi visualizza per esempio il rendimento di un banner 0.12 € e po nel saldo viene sommatop solo 0,01.
    Come mai?
    grazie a tutti anticipatamente.

  24. #264
    Guest

    Predefinito pagine

    >Buongiorno,
    >una domanda per quanto riguarda le pagine del mio sito
    >
    >perchè nella pagina due "Politiche di Garanzia" trovo stessi dati in pagina"
    >Home Pagine"
    >
    >per prima ho compilato prima pagina e sono passata la seconda pagina, ma mi
    >sono trovata con gli stessi dati su tutte due le pagine ?
    >
    >Cosa devo fare ?
    >
    >
    >
    >Cordiali saluti
    >M.

  25. #265
    Guest

    Predefinito Piacere sono valentina in arte Elettra..

    Io per iniziare ho creato un home ... prima di passare alle classe due per fare anche blog e forum vorrei aspettare qualche mese non vorrei che non mi bastassero gli Alicent ... riguardo i banner invece sono posti nella parte alta del sito non appena l'utente entra li vede subito , li lasciero li visiblissimi come da regolamento ..


  26. #266
    Guest

    Predefinito info banners

    cia a tutti,
    sono un neofita e ho appena messo su il sito c.
    dico subito che non ho letto il regolamento attentamente, anzi molto alla leggera, ma mi chiedevo se potevo inserire dei banner di siti "amici" relativi al tipo di sito che ho creato oppure ero obbligato a mettere solo quelli che mi fornisce altervista.
    detto questo volevo anche chiedere come posso avere i banner di altervista e sapere come si gestiscono le entrate economiche delle pubblicità.

    Grazie
    LorE

    http://studiolopez.altervista.org

  27. #267
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,192

    Predefinito

    Ti cito una parte del regolamento:

    6.9 Non è consentito inserire banners, popUp o popUnder o utilizzare altre forme di sponsorizzazione differenti da quelle messe a disposizione da AlterVista senza esplicita autorizzazione scritta da parte dello staff. I semplici scambi di banner e i link a siti amici sono consentiti. Quest'ultima regola si applica agli Utenti registratisi dopo il 01/05/2002.
    Quindi, i banner siti "amici" puoi metterli.

    Il resto (come avere i banner e come gestire le entrate) puoi farlo tutto dal pannello di controllo.

    Ciao!

  28. #268
    Guest

    Talking

    come si spostano in alto?

  29. #269
    maniamore non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    10-06-2011
    Messaggi
    27

    Predefinito problemi col leaderboard 728x90

    ciao, ho posizionato il banner 728x90 nell'header del mio blog http://blog.giallozafferano.it/maniamore/ (tema Ayumi), ma ho riscontrato che chi naviga con IE visualizza un blog completamente sballato! Togliendolo infatti ho risolto il problema... C'è un modo per ripristinarlo senza che si riproponga il "danno"? Grazie.

  30. #270
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da maniamore Visualizza messaggio
    ciao, ho posizionato il banner 728x90 nell'header del mio blog http://blog.giallozafferano.it/maniamore/ (tema Ayumi), ma ho riscontrato che chi naviga con IE visualizza un blog completamente sballato! Togliendolo infatti ho risolto il problema... C'è un modo per ripristinarlo senza che si riproponga il "danno"? Grazie.
    Dovresti aprire una nuova discussione nella sezione di WordPress. In questa si parla di guadagni, non di codice.

Pagina 9 di 13 PrimoPrimo ... 7891011 ... UltimoUltimo

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •