Pagina 10 di 13 PrimoPrimo ... 89101112 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 271 fino 300 di 368
Like Tree4Likes

Discussione: Aumentati i guadagni per i banners posizionati nella parte superiore delle pagine

  1. #271
    maniamore non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    10-06-2011
    Messaggi
    27

    Predefinito

    Hai ragione, ma i primi commenti su questa pag. (9) mi avevano fuorviato!

  2. #272
    Guest

    Predefinito

    x caso qualcuno mi può aiutare ad inserire il codice del banner in lato? mi hanno detto che devo farlo nell'editor ma ho paura di combinare un pasticcio. Grazie

  3. #273
    Guest

    Predefinito Banner pubblicitari

    Dopo aver creato il mio sito internet con Altervista,
    nel giro di 24 ore ho ricevuto l'email in cui mi si diceva che ero entrato nel Gruppo di Appartenenza AllOvl.

    Nel mio pannello di controllo nell'area gestione pubblicità,
    trovo una serie di bunner di varie dimensioni,
    ma nel mio sito riesco ad inserire solo 2 tipi di banner:
    video 300 x 250
    skyscraper 120x600.
    Se copio il codice HTML associato agli altri banner di altervista
    non mi carica alcun banner.
    Come risolvo?

    Grazie

  4. #274
    Guest

    Predefinito

    salve ragazzi scusate la mia ignoranza ma ieri ho attivato il sito e ho messo un banner.. sicuramente sarà stato clikkato però non capisco perchè mi risulta il guadagno di 0,01 cent invece di 163 cent.. il banner è posto in altro a destra.

  5. #275
    Guest

    Predefinito

    ma davvero pagano ogni click 163 cent ????

  6. #276
    Guest

    Predefinito

    Potete vedere se va bene il mio sito? Grazie a tutti! =D

    P.S.C'è per caso un programmatore che sarebbe disposto ad'aiutarmi in un progetto? Le conoscenze devono essere HTML CSS PHP minimo. grazie ciao

    http://mattiminecraft.altervista.org

  7. #277
    Guest

    Predefinito aiuuuuuuuuuuuuuutooooooooo

    Ciao a tutti ma posso mettere la publicità su un sito,come questo;www.miosioto.it :invece di mettere :www.miosito.altervista.org.
    mettendola sul mio sito vengo pagato ugualmente oppure no?

  8. #278
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    I banner pubblicitari messi a disposizione di AlterVista vanno necessariamente inseriti nel proprio spazio web per ricevere guadagno.

  9. #279
    Guest

    Predefinito

    io li ho inserito i link del banner in un div style dando le coordinate che mi interessavano...funziona perfettamente. ciao

  10. #280
    Guest

    Predefinito

    Ma quanto tempo ci vuole per verificare le modifiche nella pagina dove ho inserito il banner? ho cambiato la posizione ma continuo da ieri a visulalizzarlo sempre dove non voglio...perchè? e perchè alcuni banner non li vedo proprio? eppure il link è stato messo sulla pagina html corrispondente...poi un utente ha fatto una domanda interessante che nessuno ha risposto: quanti banner pubblicitari si possono mettere in ogni pagina del proprio sito? grazie anticipatamente per la risposta.

  11. #281
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,186

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da larotamagika Visualizza messaggio
    Ma quanto tempo ci vuole per verificare le modifiche nella pagina dove ho inserito il banner? ho cambiato la posizione ma continuo da ieri a visulalizzarlo sempre dove non voglio...perchè? e perchè alcuni banner non li vedo proprio? eppure il link è stato messo sulla pagina html corrispondente
    Forse è un problema della cache: http://forum.it.altervista.org/html-...-presente.html
    Oppure hai qualche estensione che blocca i banner (tipo AdBlock).

    Citazione Originalmente inviato da larotamagika Visualizza messaggio
    ...poi un utente ha fatto una domanda interessante che nessuno ha risposto: quanti banner pubblicitari si possono mettere in ogni pagina del proprio sito? grazie anticipatamente per la risposta.
    Cercando (come da regolamento, prima di chiedere), si trova la risposta.

    Ciao!

  12. #282
    Guest

    Predefinito

    ...scusate non ho capito ancora bene come calcolare le retribuzioni dei banner, dal pannello di controllo risulta un ricavo di 0,01 € al giorno...come mai?...ne ho 3 per pagina, vedo che le visite ci sono...non tantissime ma ci sono...ma mettere i banner per 0,01 € non so...dove stà la convenienza?...e perchè le cifre non corrispondono a quello che dite?...dove trovo la spiegazione di ciò?...grazie per la risposta!!!

  13. #283
    Guest

    Unhappy ho lo stesso tuo problema!!!

    Citazione Originalmente inviato da facekrotonbook Visualizza messaggio
    salve ragazzi scusate la mia ignoranza ma ieri ho attivato il sito e ho messo un banner.. sicuramente sarà stato clikkato però non capisco perchè mi risulta il guadagno di 0,01 cent invece di 163 cent.. il banner è posto in altro a destra.
    nessuno ti ha risposto?...ora la ripeto io la domanda...sono nella tua stessa situazione, ho cercato nel sito delle risposte ma non le ho trovate

  14. #284
    Guest

    Predefinito Ok ... Help !!

    Premetto la mia quasi totale incompetenza ma, ho letto tanto che ho capito di non aver capito nulla.

    Vengo al problema : banner pubblicitari posti in layout privi di frame.
    Non vorrei spiegazioni tanto ho capito che son troppo a terra con le conoscenze informatiche e di quel che ho letto fin'ora non ci ho azzeccato nulla, chiedo cortesemente di dare un'occhiata al mio siterello e dirmi se va bene cosi per quel che riguarda l'esposizione e la conseguente retribuzione maggiorata.
    Al limite vorrei sapere se ho le pagine con frame ( sembra una malattia ).

    Grazie in anticipo ---- > http://www.leterredienea.altervista.org/

  15. #285
    Guest

    Predefinito

    Se metto i banner in ogni pagina del sito vengono contati una sola volta oppure una volta per ogni pagina del sito visualizzata??? (ovviamente intendo per la retribuzione)
    grazie

  16. #286
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,186

    Predefinito

    se sono dello stesso formato, una sola volta.

    Ciao!

  17. #287
    Guest

    Predefinito

    quindi è inutile metterli in tutte le pagine, basta averli nell'index.
    grazie alemoppo

  18. #288
    L'avatar di animeribelli
    animeribelli non è connesso Neofita
    Data registrazione
    28-06-2005
    Messaggi
    11

    Predefinito

    Quindi la cosa migliore sarebbe metterli solo sulle parti fisse, e non più negli articoli... o al messimo mettere picco cose negli articoli... mi spiego meglio... usarli come widged soltanto come ho fatto qui

    www.animeribelli.altervista.org

    L'informazione "in una certa maniera"

  19. #289
    Guest

    Predefinito

    come si fa a guadagnare euro ?

  20. #290
    roby1968 non è connesso Neofita
    Data registrazione
    20-09-2009
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Salve, scusate se molto probabilmente non scrivo nel posto giusto, ma non sono nuovo ma nuovissimo del blog. Ho un problema con i banner pubblicitari sul mio sito. In pratica Non li vedo. Una pagina di esempio è qui
    Ringrazio tanto per la comprensione e per un'eventuale risposta.........

  21. #291
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Io lo visualizzo, comunque vedo che hai inserito il codice all'interno dell'elemento head, potrebbe essere questo il problema. Dovresti perlomeno metterlo dopo l'apertura del tag body.

  22. #292
    L'avatar di matatomata
    matatomata non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    14-06-2012
    Residenza
    Olanda
    Messaggi
    49

    Lightbulb

    Citazione Originalmente inviato da Gianluca Visualizza messaggio
    È stata introdotta una differenziazione sulle retribuzioni pubblicitarie tale per cui i banners posizionati nella parte alta delle pagine (la parte che si vede subito all'apertura senza dover scendere con la rotellina del mouse) ricevono un 30% di guadagni in più (sia in Euro che in AlterCents) rispetto ai banners collocati in altre posizioni meno visibili.

    Ricollocare in posizione più visibile un banner che in questo momento si trova in basso porta sempre ad un aumento dei guadagni maturati con quel banner, anche se appunto prima stava in basso.
    Ovviamente l'incremento di guadagni si ha da quando il banner viene spostato, la cosa non è retroattiva.
    Buongiorno :)

    Premettendo che tra ieri e oggi ho letto tutti i post di questo thread e altri riguardo la pubblicità, vorrei suggerire ai gestori di estrarre le risposte più importanti e magari metterle nelle FAQ, così da evitare letture lunghissime ad altri utenti in futuro.

    A mio parere sarebbe utilissimo chiarire nelle FAQ che per "banner posizionato nella parte alta della pagina" si intende che il banner debba "iniziare" in quella parte alta e non debba esservi necessariamente incluso tutto dentro. Almeno io così ho capito da un ultimo post di NiccolòTapparo proprio su questo thread.

    A tal fine condivido con voi uno strumento che ho trovato su delle pagine di google adsense, serve a stabilire appunto questa parte alta dello schermo qual'è. E' carino ed utile, basta inserire l'url del proprio sito/blog e si vedrà una riga che determina il riquadro più alto:

    http://as-abovethefold.appspot.com/

    Spero di non aver sbagliato a pubblicare questo link, in tal caso chiedo scusa. Ma l'ho ritenuto utile per tutti.

    Buona giornata a tutti,
    Giovanna

  23. #293
    gossipscoop non è connesso Neofita
    Data registrazione
    03-05-2008
    Residenza
    Ad Hollywood naturalmente.
    Messaggi
    13

    Predefinito

    Tool molto interessante grazie per averlo condiviso!
    Vuoi leggere le ultime notizie di gossip?
    Segui le ultime indiscrezioni sulla vita dei vip dal mondo dello spettacolo, della musica, dello sport e del cinema.

    Seguici su www.Gossip-Scoop.com

  24. #294
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,186

  25. #295
    Guest

    Predefinito banner con altre immagini

    Buongiorno ,

    io sarei interessato a mettere dei banner nel mio sito relativi ai miei sponsor
    insomma per capirci .. io ho un sito che viene sponsorizzato da alcune aziende
    e vorrei se possibile inserire come banner il loro logo con delle fotografie dei loro lavori fatti .

    Tutto questo è possibile farlo oppure no ?

    Se si come devo fare ?

    ciao e grazie per la risposta.

    Max

  26. #296
    musicheculture non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    20-03-2011
    Messaggi
    56

    Predefinito

    Ciao :0) ma io che ho altervista with google adsense, posso mettere il banner overlayer?
    se la risposta è sì, avendo in home page già il banner 300x250, quello di altervista with google adesense e il bottone di altervista, non potendo inserire più di 3 banner per pagina (come da regolamento), per far posto all'overload, quale dei 3 dovrei togliere?
    Thanks!!

  27. #297
    Guest

    Predefinito

    qualcuno mi sa dire perche sul mio sito non esce la pubblicita

  28. #298
    Guest

    Predefinito

    La pubblicità c'è: in alto a destra e a sinistra, due banner 300x250.
    Prova ad aggiornare la pagina. Se non funziona, forse hai installato un adblocker?

  29. #299
    Guest

    Predefinito

    Ci viene dato questo consiglio: "place a AlterVista Banner Video 300x250 on the top of the page and add any banner from AlterVista with Google AdSense: you gain a special remuneration. This combination will give you a bonus of 15% on the impressions of the AlterVista Banner Video".
    Io ho inserito un AlterVista Banner Video 300x250 nella parte alta della sidebar e un banner di Altervista with Google Adsense sempre di dimensioni 300x250 nella parte bassa della sidebar. E' ok anche se i due banner sono delle stesse dimensioni?

  30. #300
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da gianluca Visualizza messaggio
    è stata introdotta una differenziazione sulle retribuzioni pubblicitarie tale per cui i banners posizionati nella parte alta delle pagine (la parte che si vede subito all'apertura senza dover scendere con la rotellina del mouse) ricevono un 30% di guadagni in più (sia in euro che in altercents) rispetto ai banners collocati in altre posizioni meno visibili.

    Ricollocare in posizione più visibile un banner che in questo momento si trova in basso porta sempre ad un aumento dei guadagni maturati con quel banner, anche se appunto prima stava in basso.
    Ovviamente l'incremento di guadagni si ha da quando il banner viene spostato, la cosa non è retroattiva.
    Gianluca, aiutami, per favore!!! Sono disperato. E' il mio primo sito e non riesco a capire se ho messo bene le pubblicita' sul mio sito. Per incrementare al massimo i "guadagni" cosa posso fare ancora? Devo mettere altre pubblicità o non serve? Dove le devo posizionare? Questo è il mio sito web http://mattattori.altervista.org/ . Puoi consultarlo e darmi dei consigli? Ti ringrazio di cuore.

Pagina 10 di 13 PrimoPrimo ... 89101112 ... UltimoUltimo

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •