Hai ragione, ma i primi commenti su questa pag. (9) mi avevano fuorviato!
Hai ragione, ma i primi commenti su questa pag. (9) mi avevano fuorviato!
x caso qualcuno mi può aiutare ad inserire il codice del banner in lato? mi hanno detto che devo farlo nell'editor ma ho paura di combinare un pasticcio. Grazie
Dopo aver creato il mio sito internet con Altervista,
nel giro di 24 ore ho ricevuto l'email in cui mi si diceva che ero entrato nel Gruppo di Appartenenza AllOvl.
Nel mio pannello di controllo nell'area gestione pubblicità,
trovo una serie di bunner di varie dimensioni,
ma nel mio sito riesco ad inserire solo 2 tipi di banner:
video 300 x 250
skyscraper 120x600.
Se copio il codice HTML associato agli altri banner di altervista
non mi carica alcun banner.
Come risolvo?
Grazie
salve ragazzi scusate la mia ignoranza ma ieri ho attivato il sito e ho messo un banner.. sicuramente sarà stato clikkato però non capisco perchè mi risulta il guadagno di 0,01 cent invece di 163 cent.. il banner è posto in altro a destra.
ma davvero pagano ogni click 163 cent ????
Potete vedere se va bene il mio sito? Grazie a tutti! =D
P.S.C'è per caso un programmatore che sarebbe disposto ad'aiutarmi in un progetto? Le conoscenze devono essere HTML CSS PHP minimo. grazie ciao
http://mattiminecraft.altervista.org
Ciao a tutti ma posso mettere la publicità su un sito,come questo;www.miosioto.it :invece di mettere :www.miosito.altervista.org.
mettendola sul mio sito vengo pagato ugualmente oppure no?
I banner pubblicitari messi a disposizione di AlterVista vanno necessariamente inseriti nel proprio spazio web per ricevere guadagno.
io li ho inserito i link del banner in un div style dando le coordinate che mi interessavano...funziona perfettamente. ciao
Ma quanto tempo ci vuole per verificare le modifiche nella pagina dove ho inserito il banner? ho cambiato la posizione ma continuo da ieri a visulalizzarlo sempre dove non voglio...perchè? e perchè alcuni banner non li vedo proprio? eppure il link è stato messo sulla pagina html corrispondente...poi un utente ha fatto una domanda interessante che nessuno ha risposto: quanti banner pubblicitari si possono mettere in ogni pagina del proprio sito? grazie anticipatamente per la risposta.
Forse è un problema della cache: http://forum.it.altervista.org/html-...-presente.html
Oppure hai qualche estensione che blocca i banner (tipo AdBlock).
Cercando (come da regolamento, prima di chiedere), si trova la risposta.
Ciao!
regolamento altervista_______________ regolamento forum
...scusate non ho capito ancora bene come calcolare le retribuzioni dei banner, dal pannello di controllo risulta un ricavo di 0,01 € al giorno...come mai?...ne ho 3 per pagina, vedo che le visite ci sono...non tantissime ma ci sono...ma mettere i banner per 0,01 € non so...dove stà la convenienza?...e perchè le cifre non corrispondono a quello che dite?...dove trovo la spiegazione di ciò?...grazie per la risposta!!!
Premetto la mia quasi totale incompetenza ma, ho letto tanto che ho capito di non aver capito nulla.
Vengo al problema : banner pubblicitari posti in layout privi di frame.
Non vorrei spiegazioni tanto ho capito che son troppo a terra con le conoscenze informatiche e di quel che ho letto fin'ora non ci ho azzeccato nulla, chiedo cortesemente di dare un'occhiata al mio siterello e dirmi se va bene cosi per quel che riguarda l'esposizione e la conseguente retribuzione maggiorata.
Al limite vorrei sapere se ho le pagine con frame ( sembra una malattia ).
Grazie in anticipo ---- > http://www.leterredienea.altervista.org/
Se metto i banner in ogni pagina del sito vengono contati una sola volta oppure una volta per ogni pagina del sito visualizzata??? (ovviamente intendo per la retribuzione)
grazie
se sono dello stesso formato, una sola volta.
Ciao!
quindi è inutile metterli in tutte le pagine, basta averli nell'index.
grazie alemoppo
Quindi la cosa migliore sarebbe metterli solo sulle parti fisse, e non più negli articoli... o al messimo mettere picco cose negli articoli... mi spiego meglio... usarli come widged soltanto come ho fatto qui
www.animeribelli.altervista.org
come si fa a guadagnare euro ?
Salve, scusate se molto probabilmente non scrivo nel posto giusto, ma non sono nuovo ma nuovissimo del blog. Ho un problema con i banner pubblicitari sul mio sito. In pratica Non li vedo. Una pagina di esempio è qui
Ringrazio tanto per la comprensione e per un'eventuale risposta.........
Io lo visualizzo, comunque vedo che hai inserito il codice all'interno dell'elemento head, potrebbe essere questo il problema. Dovresti perlomeno metterlo dopo l'apertura del tag body.
Buongiorno :)
Premettendo che tra ieri e oggi ho letto tutti i post di questo thread e altri riguardo la pubblicità, vorrei suggerire ai gestori di estrarre le risposte più importanti e magari metterle nelle FAQ, così da evitare letture lunghissime ad altri utenti in futuro.
A mio parere sarebbe utilissimo chiarire nelle FAQ che per "banner posizionato nella parte alta della pagina" si intende che il banner debba "iniziare" in quella parte alta e non debba esservi necessariamente incluso tutto dentro. Almeno io così ho capito da un ultimo post di NiccolòTapparo proprio su questo thread.
A tal fine condivido con voi uno strumento che ho trovato su delle pagine di google adsense, serve a stabilire appunto questa parte alta dello schermo qual'è. E' carino ed utile, basta inserire l'url del proprio sito/blog e si vedrà una riga che determina il riquadro più alto:
http://as-abovethefold.appspot.com/
Spero di non aver sbagliato a pubblicare questo link, in tal caso chiedo scusa. Ma l'ho ritenuto utile per tutti.
Buona giornata a tutti,
Giovanna
Tool molto interessante grazie per averlo condiviso!
Vuoi leggere le ultime notizie di gossip?
Segui le ultime indiscrezioni sulla vita dei vip dal mondo dello spettacolo, della musica, dello sport e del cinema.
Seguici su www.Gossip-Scoop.com
Buongiorno ,
io sarei interessato a mettere dei banner nel mio sito relativi ai miei sponsor
insomma per capirci .. io ho un sito che viene sponsorizzato da alcune aziende
e vorrei se possibile inserire come banner il loro logo con delle fotografie dei loro lavori fatti .
Tutto questo è possibile farlo oppure no ?
Se si come devo fare ?
ciao e grazie per la risposta.
Max
Ciao :0) ma io che ho altervista with google adsense, posso mettere il banner overlayer?
se la risposta è sì, avendo in home page già il banner 300x250, quello di altervista with google adesense e il bottone di altervista, non potendo inserire più di 3 banner per pagina (come da regolamento), per far posto all'overload, quale dei 3 dovrei togliere?
Thanks!!
qualcuno mi sa dire perche sul mio sito non esce la pubblicita
La pubblicità c'è: in alto a destra e a sinistra, due banner 300x250.
Prova ad aggiornare la pagina. Se non funziona, forse hai installato un adblocker?
Ci viene dato questo consiglio: "place a AlterVista Banner Video 300x250 on the top of the page and add any banner from AlterVista with Google AdSense: you gain a special remuneration. This combination will give you a bonus of 15% on the impressions of the AlterVista Banner Video".
Io ho inserito un AlterVista Banner Video 300x250 nella parte alta della sidebar e un banner di Altervista with Google Adsense sempre di dimensioni 300x250 nella parte bassa della sidebar. E' ok anche se i due banner sono delle stesse dimensioni?
Gianluca, aiutami, per favore!!! Sono disperato. E' il mio primo sito e non riesco a capire se ho messo bene le pubblicita' sul mio sito. Per incrementare al massimo i "guadagni" cosa posso fare ancora? Devo mettere altre pubblicità o non serve? Dove le devo posizionare? Questo è il mio sito web http://mattattori.altervista.org/ . Puoi consultarlo e darmi dei consigli? Ti ringrazio di cuore.