Pagina 4 di 4 PrimoPrimo ... 234
Visualizzazione risultati 91 fino 95 di 95
Like Tree2Likes

Discussione: "Ripristina il tuo Blog"

  1. #91
    discoveryabruzzomagazine non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    11-09-2016
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Il mio blog Discovery Abruzzo Magazine, dove ho prezioso materiale per delle mie ricerche degli ultimi 8 anni, da ieri non é più accessibile. Mi dice che c'è stato un errore critico. Ho fatto ripetutamente sia ripristino, sia ripara blog, ma senza esito positivo, nonostante la procedura mi dice che il blog tornerà a funzionare correttamente. Ora ho scritto anche ai tecnici altervista. Sono disperato. Il sito è anche registrato come giornale online al tribunale. Ho bisogno di una mano, sono disposto anche ricompensare chi riesce a risolvermi il problema eventualmente se non riusciranno i tecnici altervista. Vi lascio il mio recapito 3888931953 - cristianovignali@hotmail.it. Devo recuperare il sito blog con indirizzo e se possibile gran parte o tutto il materiale possibile. Cristiano Vignali

  2. #92
    soccerblogger non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    06-09-2019
    Messaggi
    3

  3. #93
    discoveryabruzzomagazine non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    11-09-2016
    Messaggi
    4

    Predefinito

    L'indirizzo del blog di Discovery Abruzzo Magazine é www.discoveryabruzzomagazine.altervista.org. Aiuto non capisco come possa essere capitato ma vedo che oggi è successo a molte persone. Forse Altervista ha momentaneamente qualche problema? Aiutatemi a ripristinare il sito. Sono disposto a dare un regalo in denaro se il blog torna a funzionare. 3888931953 - cristianovignali@hotmail.it

  4. #94
    antoniotonti non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    13-08-2019
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Buongiorno,
    il mio sito antoniotonti.altervista.org non funziona e non riesco a ripristinarlo in nessun modo, potreste aiutarmi?
    Grazie

  5. #95
    GraphOGLRisorse non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    14-02-2015
    Messaggi
    4,015

    Predefinito

    Salve,
    per aggiornamenti, leggete qui.

    Cordiali saluti.

Pagina 4 di 4 PrimoPrimo ... 234

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •