Ciao tutti avevo un blog collegata al sito Altervista con WordPress .. per sbaglio ho cancellato WordPress e ora con esso non ho più il blog cosa posso fare ??
Ciao tutti avevo un blog collegata al sito Altervista con WordPress .. per sbaglio ho cancellato WordPress e ora con esso non ho più il blog cosa posso fare ??
Salve,
se ha un AlterBlog provi con la procedura di ripristino.
Se ha un AlterSito provi con il backup.
Cordiali saluti.
grazie ho provato ma non sono riuscito a recuperare l applicazione e il blog .. potete ripristinarlo voi . chiedo troppo
Il problema persiste? Hai un blog non aggiornato ed è veramente pericoloso non effettuare gli aggiornamenti.
In che senso hai cancellato WordPress? Lo avevi installato tu o era la versione di AlterVista su AlterSito?per sbaglio ho cancellato WordPress
Ciao!
regolamento altervista_______________ regolamento forum
Scusa , l' ho installato sul altervista
Buonasera, sono Giancarlo Cusintino, colui che ha creato il sito per mio fratello in HTML… "studiolegale cusintino" non so per quale motivo ho fatto passa ad "altersito". Vorremmo poter accedere in Altervista per accedere al nostro html creato in modo che possiamo modificarlo nei contenuti, foto, in questo caso anche un errore ortografico. Saremmo molto grati se ci aiutaste in questo senso. Grazie Giancarlo….
Ps: per cercare di risolvere il tema di "studiolegalecusintino" ho aperto un ticket anche con un mio account "vestitialtop", NE SAREMMO MOLTO MOLTO GRATI SE POTRESTE AIUTARCI.
HELP!
Ultima modifica di studiolegalecusintino : 26-07-2020 alle ore 22.10.44 Motivo: integrazione
Salve,
la discussione con l'altro account è questa: https studiolegalecusintino altervista-org
Avete quindi provato ad accedere come suggerito nell'altra discussione e non ci riuscite ugulamente?
Cordiali saluti.
BUONASERA, sono Giancarlo Cusintino, colui che ha creato il sito a mio Fratello "studiolegalecusintino" Per cortesia vorrei poter accedere tramite altervista al sito che avevo creato per lui per correggere il sito ADDIRITTURA anche un errore ortografico…. Ho provato non so per quale strano motivo a passare su altersito… Ho aperto una segnalazione per mio fratello anche tramite il mio sito "vestitialtop" sempre riferito a "studiolegalecusintino" … NON SO PIu' CHE FARE … AIUTO!!! … vorrei poter accedere sul suo HTML per effettuare le sue correzioni (ho già fatto ripara BLOG, torna alla versione precedente e RESET PASSWORD; ma con il reset password NON riesco ad accedere sul suo spazio altervista per le dovute correzioni… HELP HELP HELP! Grazie 1000
Puoi rispondere alla domanda che ti avevo fatto?
Ciao!
Ultima modifica di alemoppo : 29-07-2020 alle ore 23.02.07
regolamento altervista_______________ regolamento forum
BUONASERA,
Grazie per la pazienza...
Mi aveva posto il quesito
"Se vuoi rimanere in AlterBlog dico ai tecnici di ripristinarti l'account, oppure volevi un account alterSito (hosting?)."
Sì GRAZIE vorrei rimanere in ALTER BLOG... se questo mi permette di accedere al HTML che avevo creato e caricato sul vostro sistema sarebbe perfetto... così potrei modificare l'errore di ortografia che avevo involontariamente tralasciato.
Grazie in anticipo Cusintino
AlterBlog -> Account con WordPress preinstallato, puoi modificare i contenuti tramite interfaccia wordpress
AlterSito -> é il classico account hosting dove puoi installare applicativi e hai accesso all'HTML e database.
Se quindi vuoi modificare l'HTML, AlterSito è la scelta migliore.
Se però vuoi un normale blog modificabile tramite interfaccia wordpress, AlterBlog è la scelta migliore.
Ciao!
regolamento altervista_______________ regolamento forum
buonasera;
Allora mi scusi la scelta è senza dubbio altersito.... grazie....
ps: avrà capito che sono alle prime armi.
se riuscite a ripristinare l' accesso al database e quindi all' html che ho creato avrei risolto.
solo che non riesco più ad accedere facendo il login pur mettendo
user studiolegalecusintino e Pw.
Grazie in anticipo
Buonasera, ho provato nuovamente ad entrare sul sito legato ad utenza studiolegalecusintino, ma non riesco ad accedere , provo anche a RIPARARE blog con esito positivo, esco faccio login, ma non riesco ad accedere.
Riprovo a fare login e non riesco nemmeno con il reset password.
Se riuscissi ad entrare sul sito che ho caricato in HTML correggerei delle piccole cose tra cui un errore ortigrafico. ( Il sito esiste perché lo vedo pubblicato su Google). Grazie per vostro riscontro
Ottimo, segnalo ai tecnici. Appena avrò novità ti farò sapere: non so se possono passarti in automatico da AlterBlog ad AlterSito. Nella peggiore delle ipotesi, dovrai copiarti l'HTML attuale di tutti i contenuti (html, javascript etc), quindi eliminare l'account e ri-iscriverlo come hosting.
Ciao!
regolamento altervista_______________ regolamento forum
Salve alemoppo,
vorrei farle notare, che nella precedente discussione dell'utente studiolegalecusintino, egli, aveva menzionato di essere passato per sbaglio ad AlterSito. Quindi se adesso ha scelto AlterSito, non dovrebbe fare alcun passaggio.
L'utente in quella discussione, ha usato un altro account, cosa messa in evidenza nel messaggio 68 di questa discussione.
Cordiali saluti.
Ultima modifica di GraphOGLRisorse : 01-08-2020 alle ore 14.11.33
Buonasera, sono alle prime armi e credo di fare confusione anche sui termini e mi dispiace anche abusare della vostra pazienza... avevo caricato i miei file, compreso Html. un giorno dopo aver fatto le mie modifiche (pensando che si indicizzasse meglio e prima il sito ) nel menù a tendina prima di uscire ( a cascata ci sono Profilo, pegamenti riciesti, Acquisti, Passa ad Alterblog e ESCI).... Io ho cliccato su PASSA AD ALTERBLOG. Da quel momento lì non sono più riuscito in nessun modo ad accedere nell'account studiolegalecusitno per le dovute modifiche , nemmeno dopo aver chiesto nuova password e nemmeno dopo aver riparato il blog e dopo essere entrato ed uscito. Se provo a fare il login che avete più volte citato non riesco più ad accedere, tranne che nel forum per chiedere aiuto. Grazie in anticipo per quanto potrete fare
Se hai ancora i file salvati sul tuo PC e non hai un dominio di secondo livello, la via più veloce è questa: cancella l'account (occorre attendere 7 giorni), quindi re-iscrivilo come AlterSito (hosting). Se non sei particolarmente interessato a questo nome dell'account, puoi iscrivere un altro account come hosting.
Ciao!
regolamento altervista_______________ regolamento forum
Anche io ho lo stesso problema, e non riesco a risolverlo
Ciao, mi appare il messaggio
"Non è possibile accedere al tuo blog, utilizza la Modalità di Ripristino per ripristinarne il corretto funzionamento."
Anche effettuando un backup o un ripristino il login non funziona.
Il sito è invece visibile.
Salve,
ha provato ad accedere anche da questa pagina (pulsante Login in alto a destra)?
Saluti
Anche io ho lo stesso problema. Ho provato più volte a 'riparare il blog' e nonostante tale riparazione mi dice che è andata a buon fine, non mi fa più accedere.
@antoniocarrino: potresti aprire una tua discussione così da seguirti in modo più mirato?
Ti appare lo stesso messaggio?
Inoltre, dopo aver riparato il sito (da qui), hai anche provato a ri-autenticarti dal portale AlterVista?Non è possibile accedere al tuo blog, utilizza la Modalità di Ripristino per ripristinarne il corretto funzionamento.
Ciao!
regolamento altervista_______________ regolamento forum
Ho segnalato ai tecnici. Continuiamo nell'altra discussione, anche se le prossime volte ti consiglierei di aprire una tua discussione per il tuo problema.
Ciao!
regolamento altervista_______________ regolamento forum
Quando provo ad effettuare il login al pannello di controllo mi esce questo errore: Non è possibile accedere al tuo blog, utilizza la Modalità di Ripristino per ripristinarne il corretto funzionamento.
Procedo cliccando "modalità di repristino" che mi porta in una pagina dove mi viene proposto di repristinare il blog riparando il problema. A questo punto clicco su Ripara blog ma nulla cambia e se provo nuovamente ad effettuare il login il ciclo si ripete. Il mio blog é discoveryabruzzomagazine.altervista.org
Aiutatemi. Vi lascio anche il mio recapito telefonico ed email.: 3888931953 - cristianovignali@hotmail.it
Anche lo stesso problema di acesso Nel MiO Sito https://soccerblogger.altervista.org
Ho provato piu volte acesso e riparare IL blog non funziona,!
Anch'io ho lo stesso problema, non riesco, il sito è Malachianta.altervista.org
Quando provo ad effettuare il login al pannello di controllo mi esce questo errore: Non è possibile accedere al tuo blog, utilizza la Modalità di Ripristino per ripristinarne il corretto funzionamento.
Procedo cliccando "modalità di repristino" che mi porta in una pagina dove mi viene proposto di repristinare il blog riparando il problema. A questo punto clicco su Ripara blog ma nulla cambia e se provo nuovamente ad effettuare il login il ciclo si ripete. Sito http://blogsantostefano.altervista.org
Non riesco ad acedere Al MiO Sito https://soccerblogger.altervista.org
modalita di ripristino non funziona dopo piu volte ho tentato a riparare IL MiO blog senza sucesso?