Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Problemi "errore critico" con account blog (ex AlterBlog) del 19-03-2024

GraphOGLRisorse non è connesso AlterGuru 2500

Question Problemi "errore critico" con account blog (ex AlterBlog) del 19-03-2024

Salve,
    al momento il sito è tornato visibile. Se si dovesse accede ancora, aggiornate la cache del borwser e riprovate.

Se dovesse ripresentarsi il problama, fate riferimento a questa discussione.

Per eventuali dettagli in merito al problema, attendete riasposta dallo staff.

Cordiali saluti.
    Ultima modifica di GraphOGLRisorse : 19-03-2024 alle ore 14.40.22

L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV

Predefinito

Sì, c'è stato un problema con gli account "WordPress" dalle 00:00, il problema dovrebbe già essere stato risolto da diverse ore.

Ciao!
    Ultima modifica di alemoppo : 19-03-2024 alle ore 15.05.45

badrosewrestling non è connesso Utente AlterBlog

Predefinito

Quindi tutto risolto? Perché quel messaggio "al momento il sito è tornato visibile" non era molto incoraggiante :)

GraphOGLRisorse non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da badrosewrestling Visualizza messaggio
    Quindi tutto risolto? Perché quel messaggio "al momento il sito è tornato visibile" non era molto incoraggiante :)
    Salve,
    ho scritto quel messaggio per convogliare gli utenti interessati su unica discussione invece averne molte separate per lo stesso problema. Così da semplificare il tutto.

Ho inoltre voluto avvisare che i siti (dopo averli controllati) erano tornati visibili. Ho messo quel "al momento", perchè quando ho scritto non se il problema èra stato risolto definitivamente o meno.

Ad ogni modo, ora il problema è stato risolto.

Cordiali saluti.

Guest

Predefinito

Salve. A me e' successa la stessa cosa dopo aver erroneamente spostato il sito con dominio di secondo livello ad un nuovo sito dominio di terzo livello, ed ora mi è impossibile accedere al vecchio sito, ora di terzo livello,al quale devo necessariamente rientrare per spostare nuovamente il secondo livello e rimettere le cose a posto, perchè lo spostamento di dominio è stato per errore. Non appena il nome di secondo livello e' stato spostato, immediatamente non sono più riuscito ad entrare nel vecchio sito. Da due giorni tento di entrare, ma appena inseriscono nome utente o indirizzo email, mi appare un messaggio di errore in cui mi viene chiesto di ripaparae il blog o ripristinarlo ad un backup precedente, ma ho tentato entrambe le operazioni decine di volte senza alcun risultato: Non riesco ad accedere al vecchio sito in alcuna maniera.

L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV

Predefinito

@agfotoreporter: mi confermi che hai provato ad accedere dalla homepage AlterVista -> Login? (normalmente questa modalità di login risolve le problematiche con i domini).

Ciao!
    Ultima modifica di alemoppo : 04-08-2024 alle ore 11.07.01