Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Problemi "errore critico" con account blog (ex AlterBlog) del 19-03-2024

  1. #1
    GraphOGLRisorse non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    14-02-2015
    Messaggi
    4,015

    Question Problemi "errore critico" con account blog (ex AlterBlog) del 19-03-2024

    Salve,
    al momento il sito è tornato visibile. Se si dovesse accede ancora, aggiornate la cache del borwser e riprovate.

    Se dovesse ripresentarsi il problama, fate riferimento a questa discussione.

    Per eventuali dettagli in merito al problema, attendete riasposta dallo staff.

    Cordiali saluti.
    Ultima modifica di GraphOGLRisorse : 19-03-2024 alle ore 14.40.22

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,179

    Predefinito

    Sì, c'è stato un problema con gli account "WordPress" dalle 00:00, il problema dovrebbe già essere stato risolto da diverse ore.

    Ciao!
    Ultima modifica di alemoppo : 19-03-2024 alle ore 15.05.45

  3. #3
    badrosewrestling non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    17-04-2020
    Messaggi
    43

    Predefinito

    Quindi tutto risolto? Perché quel messaggio "al momento il sito è tornato visibile" non era molto incoraggiante :)

  4. #4
    GraphOGLRisorse non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    14-02-2015
    Messaggi
    4,015

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da badrosewrestling Visualizza messaggio
    Quindi tutto risolto? Perché quel messaggio "al momento il sito è tornato visibile" non era molto incoraggiante :)
    Salve,
    ho scritto quel messaggio per convogliare gli utenti interessati su unica discussione invece averne molte separate per lo stesso problema. Così da semplificare il tutto.

    Ho inoltre voluto avvisare che i siti (dopo averli controllati) erano tornati visibili. Ho messo quel "al momento", perchè quando ho scritto non se il problema èra stato risolto definitivamente o meno.

    Ad ogni modo, ora il problema è stato risolto.

    Cordiali saluti.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •