Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 30 di 72
Like Tree1Likes

Discussione: Domande Wordpress Altervista

  1. #1
    kolop non è connesso Utente Blog
    Data registrazione
    06-01-2024
    Messaggi
    3

    Predefinito Domande Wordpress Altervista

    Salve, credo che qui sia la sezione giusta, nel caso mi scuso in anticipo. Ho aperto un sito con Altervista da poco e sto testando il blog di Wordpress, ho scelto un tema che ho trovato sul web e mi piace. Ora avrei alcune domande sulle funzionalità di Wordpress e di Altervista, le elenco di seguito:
    1) Quando provo a caricare una favicon mi dà l'errore "Sorry, you are not allowed to upload this file type.", quindi come faccio a cambiarla e non avere la A di Altervista di default?
    2) Non è possibile inserire il www? Perché per ora ho solo https e direttamente il link del sito senza www appunto.
    3) Ho aperto una privacy policy con Iubenda per inserire le pubblicità, ma col tema scelto non me le fa inserire né in automatico perché dice che il tema non è uno di Altervista, né manualmente, clicco sui vari banner ma non mostra il codice (per il momento le ho disattivate).
    4) È possibile avere il tasto "Donazioni" collegando il link Paypal o va contro le regole? Nel caso rimuovo subito anche se non ho ancora inserito il link, perché è tutto ancora un test.
    Scusate se ho fatto un unico post, ma così almeno mi levo ogni dubbio.
    Grazie per l'attenzione.

  2. #2
    frasidipace non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    07-05-2010
    Messaggi
    2,418

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da kolop Visualizza messaggio
    Salve, credo che qui sia la sezione giusta, nel caso mi scuso in anticipo. Ho aperto un sito con Altervista da poco e sto testando il blog di Wordpress, ho scelto un tema che ho trovato sul web e mi piace. Ora avrei alcune domande sulle funzionalità di Wordpress e di Altervista, le elenco di seguito:
    1) Quando provo a caricare una favicon mi dà l'errore "Sorry, you are not allowed to upload this file type.", quindi come faccio a cambiarla e non avere la A di Altervista di default?
    Salve,
    Col tema in uso l'icona va aggiunta in Personalizza->Denominazione Sito. Dal messaggio ricevuto mi sembra stia tentando di uplodare un tipo di file non supportato. Qual è il tipo di file (Es. jpg, png)?

    2) Non è possibile inserire il www? Perché per ora ho solo https e direttamente il link del sito senza www appunto.
    I domini di terzo livello su ALtervista non hanno il www, ma se si aggiunge nell'url il www nella barra del browser, il sito viene comunque visualizzato.

    3) Ho aperto una privacy policy con Iubenda per inserire le pubblicità, ma col tema scelto non me le fa inserire né in automatico perché dice che il tema non è uno di Altervista, né manualmente, clicco sui vari banner ma non mostra il codice (per il momento le ho disattivate).
    Sul sito non vedo cookie banner ed il link alla privacy policy. In Impostazioni->Privacy è attiva la policy Iubenda?

    4) È possibile avere il tasto "Donazioni" collegando il link Paypal o va contro le regole? Nel caso rimuovo subito anche se non ho ancora inserito il link, perché è tutto ancora un test.
    Non mi risulta che il regolamento Altervista vieti la presenza del link Paypal, anche perché altri siti lo hanno attivo.

    Saluti

  3. #3
    kolop non è connesso Utente Blog
    Data registrazione
    06-01-2024
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Salve, grazie per la risposta.
    Ho provato a caricare un'immagine per la favicon con estensione .ico (la classica) e mi dà quell'errore. Posso cambiarla in .jpg o .png però per capire perché .ico non va bene.
    Per www va bene, era solo una curiosità abituato a scrivere così.
    Per le pubblicità come detto prima le ho disabilitate perché non me le fa scegliere. Linko l'immagine di seguito: IMGUR. Non mi dà nessuna opzione disponibile per il tema scelto.
    Invece in questo screen: IMGUR, cliccando le seguenti opzioni non mi mostra il codice poi da incollare come succedeva nel sito altervista non blog.
    Attivando l'autopilot non mi mette nessuna pubblicità lo stesso. Forse solo una appena apri la pagina, che tra l'altro non mi piace perché è invasiva. Preferirei classici banner.
    Per il link donazioni va bene, quindi non vieto nessun regolamento, procederò ad inserirlo.
    Grazie sempre per l'attenzione.

  4. #4
    frasidipace non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    07-05-2010
    Messaggi
    2,418

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da kolop Visualizza messaggio
    Salve, grazie per la risposta.
    Ho provato a caricare un'immagine per la favicon con estensione .ico (la classica) e mi dà quell'errore. Posso cambiarla in .jpg o .png però per capire perché .ico non va bene.
    Salve,
    è Wordpress ch elimita l'utilizzo di alcuni file per motivi di sicurezza.
    Qualora il titolare del sito voglia comunque utilizzare determinati di files deve farlo in maniera consapevole. Di norma basta aggiungere una riga di codice al file wp-config.php, ma con account Wordpress gestito ciò non è possiible perché non si ha accesso a tale file.
    E' possiible però utilizzare il plugin WP Extra File Types per selezionare singole tipologie di file da poter utilizzare (in questo caso il formato .ico).
    Una volta caricato il file potrà anche disattivare il plugin ed aggiungere la favicon al sito.

    Per www va bene, era solo una curiosità abituato a scrivere così.
    Per le pubblicità come detto prima le ho disabilitate perché non me le fa scegliere. Linko l'immagine di seguito: IMGUR. Non mi dà nessuna opzione disponibile per il tema scelto.
    Invece in questo screen: IMGUR, cliccando le seguenti opzioni non mi mostra il codice poi da incollare come succedeva nel sito altervista non blog.
    Attivando l'autopilot non mi mette nessuna pubblicità lo stesso. Forse solo una appena apri la pagina, che tra l'altro non mi piace perché è invasiva. Preferirei classici banner.
    Il motivo per cui non ha possibilità di selezionare altre posizioni di banner è indicato in alto a sinistra della videata. Il tema in uso non è ottimizzato con Altervista. Provi a selezionare un altro tema e vedrà attive anche le altre posizioni.
    Ribadisco che non rilevo attiva la policy Iubenda.

    Saluti

  5. #5
    kolop non è connesso Utente Blog
    Data registrazione
    06-01-2024
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Salve, per l'icona ho fatto così quindi ho risolto, grazie mille. Per quanto riguarda le pubblicità ho capito che il problema è il non avere un tema Altervista. Però mi dà fastidio la possibilità di non scegliere i banner dove si vuole, un po' come succede lato hosting che genera dei codici e li metti dove vuoi. Mi trovo bene col tema in questione però penalizza la possibilità di non avere banner o comunque limitati. Vedrò cosa fare. Un'ultima domanda per quanto riguarda i backup. Come faccio a farmi una copia di tutte le modifiche del tema, pagine, posts ecc.? C'è un modo veloce? Non vorrei perdere tutto a lungo andare. Grazie ancora per l'attenzione e delle risposte.

  6. #6
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,278

    Predefinito

    L'unico modo per salvarsi i contenuti è utilizzare la modalità nativa in WordPress, quindi Strumenti -> Esporta. Altri modi possono rompere il sito.

    Ciao!

  7. #7
    maddy non è connesso Utente
    Data registrazione
    25-04-2011
    Messaggi
    173

    Predefinito

    Non so se sono nel forum giusto ma avrei due domande sul blog nuovo che ho aperto, maddy2. La prima è la seguente: all'atto dell'iscrizione mi è stata data una pass che vorrei cambiare e qui non so come farlo, sul sito che sto rifacendo sì. Seconda domanda: con alterpages avevo le immagini usate salvate per argomento, ora ho una serie di immagini in libreria che stanno diventando un po' troppe. Una volta creata la pagina posso eliminarle o magari creare in libreria delle cartelle? Grazie, attendo riscontro da chi ha tempo. Maddalena

  8. #8
    frasidipace non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    07-05-2010
    Messaggi
    2,418

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da maddy Visualizza messaggio
    Non so se sono nel forum giusto ma avrei due domande sul blog nuovo che ho aperto, maddy2. La prima è la seguente: all'atto dell'iscrizione mi è stata data una pass che vorrei cambiare e qui non so come farlo, sul sito che sto rifacendo sì.
    Ciao Maddalena,
    l'account maddy2 è di tipo Wordpress gestito, per cui la password si può cambiare accedendo a Utenti->Dati Altervista. Scrolla tutto in basso e troverai i campi per cambiare la password.

    Seconda domanda: con alterpages avevo le immagini usate salvate per argomento, ora ho una serie di immagini in libreria che stanno diventando un po' troppe. Una volta creata la pagina posso eliminarle o magari creare in libreria delle cartelle? Grazie, attendo riscontro da chi ha tempo.
    Con Wordpress quando carichi un'immagine, vengono generate automaticamente 3 tipi di files con dimensioni diverse, in modo che possano essere utilizzate come allegati a pagine/articoli, oppure ad esempio come anteprime/miniature.
    I files che vedi in libreira, pertanto, non devono essere cancellati, altrimenti non li vedresti più nei vai contenuti.
    Non devi preoccuparti del numero, perché vengono gestiti tranquillamente da Wordpress.

    Spero di essere riuscito a rispondere al tuo quesito.

    Ciao

  9. #9
    maddy non è connesso Utente
    Data registrazione
    25-04-2011
    Messaggi
    173

    Predefinito

    Come sempre gentilissimo, ora provo a cambiare la pass. Grazie, ti faccio sapere e tu, se ne hai voglia, butta un occhio sul mio blog e dimmi che te ne pare. Maddy

  10. #10
    maddy non è connesso Utente
    Data registrazione
    25-04-2011
    Messaggi
    173

    Predefinito

    Cambiata pass. Non intendo guadagnare col blog, non voglio banner e vorrei togliere anche i tre che compaiono anche se io clicco su nessun banner in ogni pagina, come Facebook, twitter e un altro. Si può fare?

  11. #11
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,278

    Predefinito

    Non rilevo banner pubblicitari sul tuo sito. Se dovesse essere attivo, disabilita il pilota automatico (sezione amministrativa -> Guadagna).

    Per quanto riguarda i tasti social (Facebook, Twitter e Puinterest), puoi gestirli dalla sezione amministrativa -> Promuovi -> Social Network -> Pulsanti di condivisione -> Rimuovi quelli che vuoi (o scegli di non mostrare né nelle pagine né in articoli) -> Salva.

    Ciao!

  12. #12
    maddy non è connesso Utente
    Data registrazione
    25-04-2011
    Messaggi
    173

    Predefinito

    Grazie di cuore. Buona serata

  13. #13
    frasidipace non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    07-05-2010
    Messaggi
    2,418

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da maddy Visualizza messaggio
    Come sempre gentilissimo, ora provo a cambiare la pass. Grazie, ti faccio sapere e tu, se ne hai voglia, butta un occhio sul mio blog e dimmi che te ne pare. Maddy
    Ciao,
    mi sembra tu sia riuscita a ricostruire il tutto.
    Se posso, mi permetto di darti alcuni suggerimenti sperando di non confonderti le idee:

    1) Il menu NAVIGA ha dei sottomenu. Clicando sulla voce NAVIGA si accede ad una pagina che presenta solo una immagine.
    In questi casi la voce di menu deve essere solo un'etichetta priva di link. Per fare ciò nell'url della voce di menu inserisci solo il carattere # (cancelletto).

    2) La homepage presenta una serie di immagini ed è molto lunga e diventa scomodo doverla scrollare tutta. Potresti invece creare una galleria di immagini. A tal proposito puoi utilizzare il blocco Galleria oppure affidarti ad un plugin per creare qualcosa di più sofisticato, come ad esempio Modula oppure NextGen.

    3) Valuta di dare la possibilità di commentare i tuoi articoli. E' un modo per coinvolgere i visitatori e farli ritornare. Eventualmente poi aggiungi il servizio commenti alla privacy policy.

    4) Un altro modo per coinvolgere i visitatori è lasciare che possano eventualmente contattarti. In questi casi si crea una pagina con un modulo contatti da creare mediante un plugin, ad esempio Forminator o WpForms. Anche in questo caso è da aggiungere il servizio alla privacy policy.

    Ciao

  14. #14
    maddy non è connesso Utente
    Data registrazione
    25-04-2011
    Messaggi
    173

    Predefinito

    Ciao. leggo ora ma è tardi e non sono sicura di aver capito bene. Domani ricontrollo, ma intanto grazie per la tua presenza e pazienza. Maddy

  15. #15
    maddy non è connesso Utente
    Data registrazione
    25-04-2011
    Messaggi
    173

    Predefinito

    Eccomi. Ti ringrazio per i suggerimenti ma ti chiedo di aiutarmi ancora. Sono impazzita con la barra dei menù che cambiava a ogni mia piccolissima modifica mandando tutto all'aria e ora che sono riuscita a creare una pagina genitore non ho capito questo
    "la voce di menu deve essere solo un'etichetta priva di link. Per fare ciò nell'url della voce di menu inserisci solo il carattere # (cancelletto)."
    Inoltre non sono riuscita a togliere quelle tre voci di menù messe all'inizio nella parte laterale. Mi puoi aiutare per favore? Sulle altre due tue osservazioni torno dopo, una cosa alla volta. Ti ringrazio, Maddy

  16. #16
    frasidipace non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    07-05-2010
    Messaggi
    2,418

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da maddy Visualizza messaggio
    Sono impazzita con la barra dei menù che cambiava a ogni mia piccolissima modifica mandando tutto all'aria e ora che sono riuscita a creare una pagina genitore non ho capito questo
    "la voce di menu deve essere solo un'etichetta priva di link. Per fare ciò nell'url della voce di menu inserisci solo il carattere # (cancelletto)."
    Ciao,
    scusami se rispondo solo ora.
    Accedi ad Aspetto->Menu, espandi Link personalizzati coem in figura allegata e valorizza con # (cancelletto) il campo URL e con NAVIGA il campo Testo del link:



    Aggiungi al menu, posiziona la voce nel punto desiderato del menu e sposta sotto di essa tutte le voci di sottomenu dell'attuale voce NAVIGA. Dopo, quest'ultima potrà essere cancellata.

    Inoltre non sono riuscita a togliere quelle tre voci di menù messe all'inizio nella parte laterale. Mi puoi aiutare per favore? Sulle altre due tue osservazioni torno dopo, una cosa alla volta. Ti ringrazio, Maddy
    Accedi ad Aspetto->Widget, espandi Primary Sidebar e rimuovi il widget menu di navigazione.

    Ciao

  17. #17
    maddy non è connesso Utente
    Data registrazione
    25-04-2011
    Messaggi
    173

    Predefinito

    Ciao, sono passata per chiudere e ho trovato la tua risposta, ti ringrazio di cuore e domani ci provo. Maddy

  18. #18
    maddy non è connesso Utente
    Data registrazione
    25-04-2011
    Messaggi
    173

    Predefinito

    Sei veramente prezioso, ho fatto come mi hai detto e sono riuscita nell'intento. Non so come ringraziarti ma vorrei affrontare, per quando avrai tempo e voglia, il tuo secondo suggerimento.

    2) La homepage presenta una serie di immagini ed è molto lunga e diventa scomodo doverla scrollare tutta. Potresti invece creare una galleria di immagini. A tal proposito puoi utilizzare il blocco Galleria oppure affidarti ad un plugin per creare qualcosa di più sofisticato, come ad esempio Modula oppure NextGen.

    Usando quasi solo il pc e non il mobile non vedo ciò che dici. Sono andata a vedere Modula e nexgen ma non ci ho capito nulla, io sono del Trentino e ho studiato tedesco e non inglese. Aspetto tua risposta e ancora grazie di cuore. Maddy

  19. #19
    frasidipace non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    07-05-2010
    Messaggi
    2,418

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da maddy Visualizza messaggio

    2) La homepage presenta una serie di immagini ed è molto lunga e diventa scomodo doverla scrollare tutta. Potresti invece creare una galleria di immagini. A tal proposito puoi utilizzare il blocco Galleria oppure affidarti ad un plugin per creare qualcosa di più sofisticato, come ad esempio Modula oppure NextGen.

    Usando quasi solo il pc e non il mobile non vedo ciò che dici. Sono andata a vedere Modula e nexgen ma non ci ho capito nulla, io sono del Trentino e ho studiato tedesco e non inglese. Aspetto tua risposta e ancora grazie di cuore. Maddy
    Tranquilla, neanche io capisco molto di inglese
    I plugins li suggerivo per avere qualcosa di più sofisticato, ma puoi non usarli.
    Nella pagina inserisci il blocco Galleria e carica in essa le immagini da libreria che desideri. Se mancano scrivi la didascalia a ciascuna immagine e poi clicca sul pulsante Inserisci galleria e atterrerai nell'editor della pagina con tutte le imamgini caricate in galleria.
    Cliccando su ciascuna immagine puoi selezionare nel box di destra se attivare o meno il clic sull'immagine.
    Pubblica e visualizza la pagina.

    Ciao

  20. #20
    maddy non è connesso Utente
    Data registrazione
    25-04-2011
    Messaggi
    173

    Predefinito

    Scusa ma non ho capito. Quando parli di pagina intendi quella che sto compilando prima di pubblicarla? Intendi preparare prima le immagini che userò nella pagina? Mi sento un po' stordita ma davvero non ho capito il problema. Maddy

  21. #21
    frasidipace non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    07-05-2010
    Messaggi
    2,418

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da maddy Visualizza messaggio
    Scusa ma non ho capito. Quando parli di pagina intendi quella che sto compilando prima di pubblicarla? Intendi preparare prima le immagini che userò nella pagina? Mi sento un po' stordita ma davvero non ho capito il problema. Maddy
    Intendo la homepage che hai già creato inserendo una lista di immagini.
    Nella stessa pagina aggiungi il blocco Galleria e poi segui quanto ho scritto in precedenza.
    Una volta che la galleria sarà pronta potrai eliminare dalla pagina la lista delle innagini presenti attualmente.
    Spero di essere stato più chiaro.

    Ciao

  22. #22
    maddy non è connesso Utente
    Data registrazione
    25-04-2011
    Messaggi
    173

    Predefinito

    Ciao, ti ringrazio per la pazienza ma vorrei dirti che io in home come immagine ho messo solo la mano che regge le briciole per l'uccellino. Il resto dipende dall'articolo ultimo scritto, almeno credo. La differenza tra blog e sito sta nel fatto che nel sito potevo gestire le pagine, nel blog tutto quello che metto forma una lunga fila e se posto articoli con immagini questi prendono il sopravvento. Sicuramente sei tu l'esperto ma io non riesco a capire, abbi pazienza con una autodidatta vecchiotta

  23. #23
    frasidipace non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    07-05-2010
    Messaggi
    2,418

    Predefinito

    Ah ok, scusa. Il rimbambito sono io
    Pensavo fossero delle immagini, invece tu hai pubblicato in home la pagina articoli.
    Ok, resetta ciò che ho scritto in precedenza, avevo frainteso.

    ciao

  24. #24
    maddy non è connesso Utente
    Data registrazione
    25-04-2011
    Messaggi
    173

    Predefinito

    Se si può evitare dimmi come fare per favore, magari se cambio le impostazioni della home che peraltro mi risulta creata in automatico e non da me, posso non avere quella sequela di immagini.
    Ultimi due punti dei tuoi due suggerimenti e non odiarmi ancora

    3) Valuta di dare la possibilità di commentare i tuoi articoli. E' un modo per coinvolgere i visitatori e farli ritornare. Eventualmente poi aggiungi il servizio commenti alla privacy policy.

    4) Un altro modo per coinvolgere i visitatori è lasciare che possano eventualmente contattarti. In questi casi si crea una pagina con un modulo contatti da creare mediante un plugin, ad esempio Forminator o WpForms. Anche in questo caso è da aggiungere il servizio alla privacy policy.

    Ti confesso che con la privacy policy non voglio più aver a che fare, inoltre i commenti mi interessano poco, nell'altro blog creato tempo fa nessuno commentava. Per chi mi vuole scrivere ho messo una pagina sotto naviga, contatto, che spero non necessiti di ulteriori privacy
    Intanto grazie di tutto e se non sono diventata insopportabile continua a seguirmi e consigliarmi. Maddy

  25. #25
    frasidipace non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    07-05-2010
    Messaggi
    2,418

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da maddy Visualizza messaggio
    Se si può evitare dimmi come fare per favore, magari se cambio le impostazioni della home che peraltro mi risulta creata in automatico e non da me, posso non avere quella sequela di immagini.
    Probabilmente hai lasciato l'impostazione di default per la home.
    Vai in Impostazioni->Lettura. Presumibilmente è settata come home "Gli ultimi articoli".
    Se vuoi lasciare questa puoi anche stabilire quanti articoli devono essere visualizzati.
    In alternativa puoi settare "Una pagina statica" e selezioni la pagina che hai creato ad hoc come hompage.

    Ultimi due punti dei tuoi due suggerimenti e non odiarmi ancora

    3) Valuta di dare la possibilità di commentare i tuoi articoli. E' un modo per coinvolgere i visitatori e farli ritornare. Eventualmente poi aggiungi il servizio commenti alla privacy policy.

    4) Un altro modo per coinvolgere i visitatori è lasciare che possano eventualmente contattarti. In questi casi si crea una pagina con un modulo contatti da creare mediante un plugin, ad esempio Forminator o WpForms. Anche in questo caso è da aggiungere il servizio alla privacy policy.

    Ti confesso che con la privacy policy non voglio più aver a che fare, inoltre i commenti mi interessano poco, nell'altro blog creato tempo fa nessuno commentava. Per chi mi vuole scrivere ho messo una pagina sotto naviga, contatto, che spero non necessiti di ulteriori privacy
    Intanto grazie di tutto e se non sono diventata insopportabile continua a seguirmi e consigliarmi. Maddy
    Perché dovrei odiarti?
    I miei erano solo suggerimenti. Se non vuoi gestire commenti e contatti mediante form, puoi lasciare tutto così.

    Ciao

  26. #26
    maddy non è connesso Utente
    Data registrazione
    25-04-2011
    Messaggi
    173

    Predefinito

    Stavo scherzando, i tuoi suggerimenti sono sempre preziosi e sei un supporto magnifico, sono io che sono un po' fuori, ora sto rimediando a un danno fatto cercando di spostare file su dropbox che alla fine è risultato troppo pieno. Ciao

  27. #27
    maddy non è connesso Utente
    Data registrazione
    25-04-2011
    Messaggi
    173

    Predefinito

    Se possibile ancora un aiuto. Nelle pagine ho questa, che credo sia di default, e vorrei renderla statica, ma con l'immagine della mano che regge le briciole e della barra in alto con naviga e gli altri link. Come devo fare? Grazie

    HomeLink personalizzatoModifica
    URL
    https://maddy2.altervista.org/
    Etichetta di navigazione
    Home
    SpostaGiù di unoRimuovi | Annulla

  28. #28
    frasidipace non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    07-05-2010
    Messaggi
    2,418

    Predefinito

    Ciao,
    la home con una pagina statica puoi crearla come avevo indicto qui.
    L'immagine nella header che hai impostato è fissa per qualsiasi pagina/articolo andrai a creare. Vale anche per il menu.

    Ciao

  29. #29
    maddy non è connesso Utente
    Data registrazione
    25-04-2011
    Messaggi
    173

    Predefinito

    Grazie ancora. Sei veramente unico. Ciao, Maddy

  30. #30
    maddy non è connesso Utente
    Data registrazione
    25-04-2011
    Messaggi
    173

    Predefinito

    Buongiorno. Sto lavorando al blog e vorrei provare a importare qualche pagina dal vecchio sito. Ci sono problemi? Perdo qualcosa? Grazie

Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •