Domande Wordpress Altervista
Salve, credo che qui sia la sezione giusta, nel caso mi scuso in anticipo. Ho aperto un sito con Altervista da poco e sto testando il blog di Wordpress, ho scelto un tema che ho trovato sul web e mi piace. Ora avrei alcune domande sulle funzionalità di Wordpress e di Altervista, le elenco di seguito:
1) Quando provo a caricare una favicon mi dà l'errore "Sorry, you are not allowed to upload this file type.", quindi come faccio a cambiarla e non avere la A di Altervista di default?
2) Non è possibile inserire il www? Perché per ora ho solo https e direttamente il link del sito senza www appunto.
3) Ho aperto una privacy policy con Iubenda per inserire le pubblicità, ma col tema scelto non me le fa inserire né in automatico perché dice che il tema non è uno di Altervista, né manualmente, clicco sui vari banner ma non mostra il codice (per il momento le ho disattivate).
4) È possibile avere il tasto "Donazioni" collegando il link Paypal o va contro le regole? Nel caso rimuovo subito anche se non ho ancora inserito il link, perché è tutto ancora un test.
Scusate se ho fatto un unico post, ma così almeno mi levo ogni dubbio.
Grazie per l'attenzione.