Buon pomeriggio a tutti.
Dovrei aggiornare la versione di PHP per installare un tema:
Versione PHP attuale: 7.3.33
Versione PHP Richiesta da tema: 7.4
Qualcuno saprebbe aiutarmi?
Buon pomeriggio a tutti.
Dovrei aggiornare la versione di PHP per installare un tema:
Versione PHP attuale: 7.3.33
Versione PHP Richiesta da tema: 7.4
Qualcuno saprebbe aiutarmi?
Ho chiesto ai tecnici di attivarti PHP8, ok? Si tratta dell'account "silicon"?
Ciao!
regolamento altervista_______________ regolamento forum
c'è una data prevista per il passaggio generale da 7.3.33 a 8?
Alcuni account hanno già PHP8. La migrazione procede come previsto, ma si può forzare il passaggio ad alcuni account che lo richiedono.
Ciao!
Ok, vi ho inserito entrambi in lista: silicon e vincenzopisapia. Non so quando verrà impostato PHP8, ma presumo nella prossima settimana.
Ciao!
Salve,
Mi serve aggiornare il WOOCOMMERCE della versione 7.1.0. Mi vieni un messaggio che non si puo poi deve aggiornare prima il PHP.
Come fare?
N.B: Il servizio che sto attualmente utilizzando è il Managed WordPress Hosting
Grazie
Ho bisogno di installare woocommerce ma non è possibile con php 7.3... Come possono richiedere l'aggiornamento?
@trabalhadoresdaluzevento
@borraccinipianoforte
Vi ho aggiunto alla lista.
@silicon
@vincenzopisapia
Ho visto che vi hanno aggiornato la versione di PHP. @silicon è stato risolto il problema?
Ciao!
Salve, dovrei installare il plugin Woocomerce, ma necessita di almeno Php 7.4, mentre il mio sito ha versione 7.3.33. Come posso risolvere?
Salve, io vado in impostazioni PHP e da li imposto la versione 8... solo che il giorno dopo ritorna di default alla 7.3 il problema persiste ho tentato giorni e giorni ma nessun risultato non so più come fare.. i plugin richiedono php aggiornati... mi aiuteresti ad averlo fisso su php 8 ? Grazie
Salve,
a me non risulta che il plugin Woocommerce richieda una versione PHP >= 7.4.
Lo sviluppatore dichiara versione PHP >= 7.2 ed infatti mi risulta funzionare con la 7.3.
Saluti
si può risolvere?
Salve, avrei bisogno di aggiornare php per l'account avid3811853 www.dottinfo.it per l'aggiornamento del tema in uso
Salve,
con account Hosting con file manager può modificare la versione PHP dal menu Risorse del Pannello Altervista, box Modifica Impsotazioni PHP.
Saluti