Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 31 fino 38 di 38

Discussione: Wordpress mostra continuamente banner dei cookie quando aggiorno la pagina

  1. #31
    frasidipace non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    07-05-2010
    Messaggi
    2,356

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da fotoebenessere Visualizza messaggio
    Questa Policy, si aggiorna automaticamente con le nuove regole?
    Iubenda aggiorna le policy man mano che vi sono novità sul tema. Ovviamente se aggiungi servizi al sito devi essere tu ad aggiungerli alla configurazione.

    Citazione Originalmente inviato da fotoebenessere Visualizza messaggio
    Nel frattempo ho creato il nuovo sito e attendo l'attivazione.
    Qui adesso c'è da portare sul nuovo server tutto il sito che c'è nella sottocartella, si può fare?
    Certo. Puoi farlo con plugin ad hoc, es. UpdraftPlus, o manualmente, attivando tema e plugins, nonché con Strumenti->Esporta/Importa per i contenuti.

    Ciao

  2. #32
    Guest

    Predefinito

    Qualcosa non quadra, non mi fa fare login nemmeno se inserisco così https://albenessereblog.altervista.org/login.php

  3. #33
    frasidipace non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    07-05-2010
    Messaggi
    2,356

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da fotoebenessere Visualizza messaggio
    Qualcosa non quadra, non mi fa fare login nemmeno se inserisco così https://albenessereblog.altervista.org/login.php
    Per fare il login dei vi utilizzare l'url https://albenessereblog.altervista.org/wp-login.php.

    Ciao

  4. #34
    Guest

    Predefinito

    Il plugin UpdraftPlus Backup lo devo installare nel nuovo sito o in quello vecchio?

  5. #35
    frasidipace non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    07-05-2010
    Messaggi
    2,356

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da fotoebenessere Visualizza messaggio
    Il plugin UpdraftPlus Backup lo devo installare nel nuovo sito o in quello vecchio?
    In entrambi. Dal vecchio esporti e nel nuovo importi.
    Attenzione perché importando il DB ti sovrascrive le tabelle, quindi anche l'utente admin che hai impostato. Inoltre, prima di importare, dovrai editare il file del DB esportato per modificare tutti gli url da vecchio a nuovo.
    Se non vuoi fare tutto ciò, installa suul nuovo sito il tema ed i plugins, poi fai Strumenti->Esporta dal vecchio e dopo Strumenti->Importa sul nuovo.

  6. #36
    Guest

    Predefinito

    Ho fatto così Strumenti->Esporta dal vecchio e dopo Strumenti->Importa sul nuovo, ora devo inserire i nuovi file con Filezilla, ma non mi riconosce la pwd nuova, la devo cambiare nel server di Altervista, ma non trovo il la pagina.
    TROVATO
    Ultima modifica di fotoebenessere : 30-12-2021 alle ore 01.19.04

  7. #37
    Guest

    Predefinito

    Sembra quasi a posto, non c'è un modo per importare le anteprime?
    Ultima modifica di fotoebenessere : 30-12-2021 alle ore 08.44.23

  8. #38
    frasidipace non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    07-05-2010
    Messaggi
    2,356

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da fotoebenessere Visualizza messaggio
    Sembra quasi a posto, non c'è un modo per importare le anteprime?
    E' una delle carenze dello strumento Esporta di Wordpress, che genera il file xml privo delle immagini in evidenza, motivo per cui faccio sempre la migrazione a manina, DB e files.
    Puoi provare con il plugin Export media with selected content che aggiunge allo strumento Esporta la possibilità di esportare anche le anteprime.

    Ciao

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •