Ho effettuato una migrazione di dati da locale e remoto di Wordpress e sto riscontrando un problema quando vado a provare ad installare un nuovo plug-in, ovvero mi vengono richieste le credenziali FTP e anche inserendo i dati giusti comunque non mi fa procedere.
Mi sono già informato su come risolvere questo problema e ho bisogno di fare una modifica sul file wp-config.php, il problema è che tramite FileZilla non ho l'accesso alla cartella contenente 'wp-content' che contiene anche wp-config.php.
Come potrei accedervi? O eventualmente ci sono modi alternativi per modificare wp-config.php o comunque risolvere quel problema che si presenta durante l'installazione dei plug-in?
Potrei prendere tranquillamente un'altra strada, ovvero quella di ripristinare Wordpress allo stato originale di quando ho aperto l'account Altervista, in quanto non ho effettuato grosse modifiche ma anche in questo caso non saprei come muovermi in quando non ho trovato alcuna funzione di ripristino.
Per me sono tutte soluzioni valide ma non ho trovato in nessuna di queste il modo di praticarle, vi ringrazio per la collaborazione.