Appare il messaggio "Non è possibile accedere al tuo blog, utilizza la Modalità di Ripristino per ripristinarne il corretto funzionamento" ed anche cliccando su "Modalità di ripristino" e poi su "Ripara blog" non capita niente.
Ciao, anche accendendo dalla pagina da te linkata, continua a darmi errore
"Non è possibile accedere al tuo blog, utilizza la Modalità di Ripristino per ripristinarne il corretto funzionamento.".
Inoltre quando faccio il ripristino mi dà che va tutto ok , poi provo ad accedere e ritorna ad uscire l'errore.
Avevo un hosting "dove caricavo i miei file per il sito-web", poi passato con piattaforma wordpress, ed è diventato alterblog credo. Dopo fatto il passaggio riscontro quell'errore!
Dopo cancellato le cache del browser, si è risolto il problema, ora ne pone un'altro!. Se vorrei passare da alterblog ad altersito mi dice, che sono passati i giorni!. Come potrei risolvere?
Normalmente non è possibile effettuare il passaggio dopo i primi giorni dalla registrazione.
Se confermi che vuoi passare ad alterSito posso richiedere un cambiamento manuale.
Ancora non ho ricevuto risposta. Se vuoi puoi anche eliminare l'account e ri-iscrivere, però tieni presente che per eliminare l'account sono necessari normalmente 7 giorni.
EDIT:
La modifica non è immediata e sarà effettuata non prima della metà della prossima settimana. Ti consiglierei come ho detto ieri di eliminare l'account e ricrearlo. Se non hai necessità di avere quel determinato nickname, puoi registrare un nuovo account con differente nickname utilizzando la stessa email.
Ciao!
Ultima modifica di alemoppo : 16-03-2018 alle ore 14.45.08
buongiorno allora ho provato in tutti i modi il sito è accessibile dall'esterno ma se entro nella pagina di amministrazione mi da" Non è possibile accedere al tuo blog, utilizza la Modalità di Ripristino per ripristinarne il corretto funzionamento" ed anche cliccando su "Modalità di ripristino" e anche se lo ripristino niente
cordiali saluti
Se intendi utilizzare WordPress (WordPress originale o WordPress gestito) non potrai utilizzare file statici con prefisso diverso da .php come ad esempio index.html o index.htm.
Creano incompatibilità con il codice di WordPress e se il webserver (Come nel caso di altervista) lista di indici di directory (nel gergo restituisce questo file) come default. Sebbene la url per WordPress è qualcosa del tipo https://username.altervista.org il webserver rende indice di directory index.php non visibile nella barra del menu del proprio browser quando impostato tramite regola .htaccess predefinita o creata automaticamente alla scelta dei permalink. Quest'ultimo nel gergo è un redirect esterno https://username.altervista.org/index.php, nel caso non è presente un file WordPress si aspetta index.php mentre index.html usa una priorità maggiore rispetto a index.php e quindi restituisce index.html
Solitamente con WordPress la tecnica per creare più pagine statiche è con il prefisso .php , è vero verrà interpretato dal motore e l'interprete php ma senza conflitto. index.php si usa solo per impostare una indice di directory (solitamente non necessario nella root del proprio spazio web poiché esiste e usa un particolare codice per funzionare).
Salve buona domenica a tutti.
Intanto le spiego il perché, per altro attenda risposta dallo staff.
Ultima modifica di darbula : 10-04-2022 alle ore 16.10.58
Sì, puoi scrivere a: domini chiocciola altervista punto it.
Puoi o richiedere il rimborso oppure farti trasformare l'account in hosting con file manager, visto che il tuo attuale account non è indicato per quel che vorresti fare.
Ciao!
Ultima modifica di alemoppo : 11-04-2022 alle ore 12.55.04