Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: Non è possibile accedere al tuo blog, utilizza la Modalità di Ripristino per ...

  1. #1
    eros84vpsite non è connesso Neofita
    Data registrazione
    28-12-2015
    Messaggi
    3

    Predefinito Non è possibile accedere al tuo blog, utilizza la Modalità di Ripristino per ...

    Buongiorno, da qualche giorno nella bacheca del mio blog era apparsa una notifica che diceva che un aggiornamento automatico non era andato a buon fine. Non sono riuscito a toglierlo. O meglio, non andava via. Credo sia dovuto al fatto che non si cancellava quel famoso file .maintenance dalla cartella di root.
    Ho aggiornato ieri alla nuova versione (4.9.9 se non sbaglio) e mi è apparsa una scritta che non era possibile accedere alle pagine perchè il sito era in manutenzione. Ok.
    Uscendo dall'account poi non sono più riuscito ad accedere nel blog ricevendo questo errore:
    "Non è possibile accedere al tuo blog, utilizza la Modalità di Ripristino per ripristinarne il corretto funzionamento."
    Ho fatto il ripristino dall'ultimo punto disponibile di backup, ho provato anche l'altro tentativo di accesso ma ... Niente...
    Cosa posso fare per non aver perso tutto?

    Inoltre visitando la pagina dal browser inserendo l'url dice che la pagina non funziona.

    Grazie per la risposta e .... buone feste da Eros
    Ultima modifica di eros84vpsite : 25-12-2018 alle ore 12.08.45

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,266

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da eros84vpsite Visualizza messaggio
    Ho fatto il ripristino dall'ultimo punto disponibile di backup

    Inoltre visitando la pagina dal browser inserendo l'url dice che la pagina non funziona.
    Il sito è diventato irraggiungibile dopo aver ripristinato il database lo era anche da prima allo stesso modo?

    Hai alterBlog o alterSito?

    Ciao!

  3. #3
    eros84vpsite non è connesso Neofita
    Data registrazione
    28-12-2015
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Il sito era irraggiungibile anche prima del ripristino allo stesso modo... A mio parere è andato in palla un aggiornamento e mi diceva che era in manutenzione. Ho un AlterBlog

  4. #4
    eros84vpsite non è connesso Neofita
    Data registrazione
    28-12-2015
    Messaggi
    3

    Predefinito

    MIRACOLO! Improvvisamente, dopo due giorni di errori... Miracolosamente funziona nuovamente!!! Meglio così :) Grazie cmq per l'aiuto... A volte basta aspettare ... chissà che succede ... boh ... Ciao!

  5. #5
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,266

    Predefinito

    In realtà è stato fatto un intervento manuale nel tuo account per riparare il problema.

    Ciao!

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Buongiorno, ho creato un primo nuovo blog e ha funzionato Sto provando a crearne un altro ma non funziona!!!! Help

  7. #7
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,266

    Predefinito

    Probabilmente era necessario attendere qualche minuto, io vedo il tuo nuovo blog funzionante correttamente: http://criminaldatabase.altervista.org/

    Se però hai ancora problemi, fammi sapere dove incontri problemi.

    Ciao!

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Grazie per la risposta ma no, quello che ho scritto è che il primo blog, appunto criminaldatabase, ha funzionato. Ora sto cercando di aprirne un secondo ma non funziona. Il nome è donnediluce ma mi dice che va ripristinato e non funziona lo stesso. Forse con una sola mail non è possibile aprire due blog? Grazie!!!!!!

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    NO contrordine!!!!!! È stato attivato anche quello, dovevo attendere un giorno. Grazie mille per la risposta. Sono nuova qui ma è bello sapere che c'è un Forum davvero attivo sempre. :)

  10. #10
    avid3858598 non è connesso Utente Blog
    Data registrazione
    07-04-2022
    Messaggi
    10

    Predefinito

    scusate ma non riesco ad accedere al sito e se lo cerco di riparare non succede niente

  11. #11
    GraphOGLRisorse non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    14-02-2015
    Messaggi
    4,038

    Predefinito

    Salve,
    le ho risposto nell'altra discussione.

    Cordial saluti.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •