Pagina 13 di 16 PrimoPrimo ... 31112131415 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 361 fino 390 di 465

Discussione: Nuovo pannello, segnalazione problemi

lukino188 non è connesso Utente giovane

Predefinito

ragazzi ho problemi con il mio account non so di quale tipo non riesco a entrare nel panello e ha moificare le pagine..che sarà mai??

lukino188 non è connesso Utente giovane

Predefinito

nu nu grazie lo stesso ho risolto..

Guest

Predefinito

Avrei un problemino...
    Dopo aver cambiato provider ed indirizzo e-mail, ho provveduto a modificarlo nel profilo personale. Ricevuta la mail ho inserito il codice fornitomi...
    Ora:
    nel profilo personale è indicato l'indirizzo e-mail attuale, ma le e-mail inviate all'alias arrivano nella casella di posta vecchia. come mai?

grazie

L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico

Predefinito

devi disattivare l'alias, salvare la modifica e poi riattivarlo.
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

Guest

Predefinito

Ragazzi sono appena tornato dalle vacanze, ho aggiornato al nuovo pannello ma ora quando faccio il login mi dice:

Accesso al pannello in corso, attendi qualche istante... Solo se la pagina non si aggiorna entro 30 secondi o visualizzi qualche messaggio d'errore clicca qui.

Se anche cliccando sul link non riesci ad accedere segnalalo sul forum nella sezione dedicata alla segnalazione dei malfunzionamenti.

Aspetto + di 30 secondi e non si aggiorna la pagina, clicco sul link e nulla...
    Ho fastweb
    Come mai non accedo???

elarvil non è connesso Neofita

Predefinito

il mio ultimo accesso utile risale a ieri notte, verso le 23.
    stamattina accedendo al pannello di controllo , dopo un'attesa di un paio di minuti, ricevo un "impossibile trovare il server".

Non credo c'enti molto il fatto che uso firewall (outpost, che ho provato a disattivare.. senza risultati), router e quant'altro, peche la stessa configurazione ieri notte andava bene... e stamattina no :)

Se ci son problemi di server ok, altrimenti mi preoccupo (devo cambiare l'htaccess ... e non posos farlo da ftp .. a meno di scriver eun txt.. upparlo.. rinominarlo. e vist ele prove da fare tutto cio sarebbe oltremodo scomodo)
    grazie in anticipo
    elarvil

Guest

Predefinito

scusate ma perchè non riesco ad accedere più ne al mio pannello di controllo ne al mio sito???il link è http://gaelgarciabernal.altervista.org
    Grazie

Guest

Predefinito

Nemmeno io riesco ad entrare nel mio pannello di controllo. perchè?

Guest

Predefinito

ioinizio a preoccuparmi perche non mi si apre piu il pannello di controllo
    ne il sito ne l'ftp del sito ma e un problema di server ?????

L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico

Predefinito

Ciao, tutti i vostri 3 siti sono sopitati sul server no 15, la causa trovate leggendo qui

Ciao

Guest

Predefinito

Ciao Gianluca,Ascolta ho avuto un problema mentre stavo aggiornando il sito,quando poi si e staccata di colpo la corrente e a quanto pare non mi risulta + la pagina,mi dice not found ,inoltre non riesco ad entrarci dal portale di altervista ne da smartftp,puoi aiutarmi???Grazie

Guest

Predefinito

anche il mio sito www.teoworld.altervista.org è sul server 15?

L'avatar di chrisbiro

Predefinito

Ciao si anche il tuo è ospitato sul server no 15, come pure quello dell'utente @brunosicilia.

Ciao
    Ultima modifica di chrisbiro : 30-08-2005 alle ore 21.12.06

L'avatar di chrisbiro

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da NuotoEtna
    Ciao a tutti,spero qualcuno possa aiutarmi.Non riesco più ad accedere da 24 ore al mio profilo e il mio sito non si apre più.
    Il mio sito è : www.nuotoetna.altervista.org
    La mia e-mail è : Sonia86_@msn.com
    Spero qualcuno mi aiuti al più presto visto che utilizzo il sito per lavoro,grazie in anticipo.
    La stesso cosa vale anche per te infatti il tuo sito si trova sopitato sul server no 15.

Leggete qui http://forum.altervista.org/showthread.php?t=42493

Ciao

Guest

Predefinito

Grazie sei stato molto gentile.

L'avatar di chrisbiro

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da NuotoEtna
    Grazie sei stato molto gentile.
    Di nulla figurati, dovere! :smile:

Ciao :winkOLD:

Guest

Predefinito

Non so se questo problema è gia stato segnalato, comunque lo menziono. Quando accedo all'elenco dei messaggi tecnici, se tento di eliminarne uno tramite il relativo link fa il refresh della pagina ma non cambia nulla. Il mio account è sul server 12.

Guest

Predefinito

Non riesco ad accedere al pannello, ne dal Gateway ne dal link (quello da cliccare nel caso il Gateway non mi porti al pannello).
    URL: http://wrestlegfx.altervista.org
    E-mail: carlcena@wrestlegfx.com

Non so se sono sul server 15, quindi se faccio parte del Club 15 scusate il mio post!!! OLD
    Ultima modifica di WrestleGFX : 01-09-2005 alle ore 12.35.56

Guest

Predefinito

Ecco tutto a posto, scusate il disturbo!!! :-P

L'avatar di gmcworld
    gmcworld non è connesso Utente giovane

Predefinito

salve, ho dei problemi col portale, quando inserisco nome utente per accedere al database mi riappare la finestra,succede anche se metto la password, il problema sostanzialmente è questo, è un anomalia!
    potete farmi qualsiasi domanda atta ad aiutarvi!

Guest

Predefinito

Ho un problema: nel pannello della gestione files una volta cliccando sulle cartelle mi entrava nella cartella, ora invece mi apre di nuovo la stessa pagina e per entrare in una cartella devo andarmela a cercare nella lista all'inizio della pagina. È un problema mio o è qualcosa di più generale? Perché cliccare sulla cartella mi era comodo

Guest

Predefinito

Non il tool per creare i sottodomini, e con l'alias mail non mi arrivano le mail di risposta

Guest

Predefinito

qualcuno puo aiutarmi non riesco piu a entrare nel mio account

Guest

Predefinito Anche io lo stesso problema

Citazione Originalmente inviato da Syst3mCrash3r
    Non so se questo problema è gia stato segnalato, comunque lo menziono. Quando accedo all'elenco dei messaggi tecnici, se tento di eliminarne uno tramite il relativo link fa il refresh della pagina ma non cambia nulla. Il mio account è sul server 12.

come da titolo e io sono sul server3. ho provato con IE6, Firefox ed Opera ma sempre lo stesso.

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

Solo i messaggi personali sono eliminabili, non quelli tecnici.
    Gianluca

Ospite Guest

Predefinito

comunque è prevista la loro cancellazione automatica dopo un tot?

L'avatar di Gianluca

Predefinito

Sì, è prevista una scadenza.
    Gianluca

Guest

Cool

Citazione Originalmente inviato da Gianluca
    Solo i messaggi personali sono eliminabili, non quelli tecnici.
    Allora non ha molto senso che per ognuno di loro ci sia la scritta "Elimina messaggio"...

Guest

Predefinito mod_rewrite attivo / inattivo

Ho (temporaneamente) disabilitato il mod_rewrite per fare un test (in sostanza, lo script php2dns aveva cessato di funzionare in seguito all'attivazione del mod_rewrite stesso sul mio account)... terminata la fase di prova, ho cercato di ri-attivare il mod_rewrite dal pannello di controllo... solo che adesso mi viene richiesto di pagare nuovamente il servizio con ulteriori 1000AC (che non ho a disposizione).

Dovrei pagare ancora per un servizio che avevo già pagato? Mi auguro proprio di no...

Nonostante tutto, al momento il servizio è ancora in funzione sulle mie pagine: ho inviato un'e-mail a feedback@altervista.org, ma mi è stato detto d'inoltrare la richiesta sul forum o, di consultare le FAQ... che però non mi pare prevedano nulla di tutto ciò.

Si tratta solamente di un errore del pannello (che al momento dice che il mod_rewrite è inattivo, seppur funzionante) o, devo realmente procedere di nuovo al pagamento?

n.b. la disattivazione è durata - forse - 2/3 min. in totale...

Grazie,
    Federico M.

L'avatar di Gianluca

Predefinito

Federico:

tecnicamente dovresti ancora sborsare 1000 AC per riattivarlo, avendolo disattivato, e trattandosi di un costo di attivazione.

Ho provveduto a riattivartelo manualmente, ora esiste un messaggio informativo chiaro nel pannello, ovviamente ti sconsiglio di disattivarlo nuovamente.
    Gianluca

Pagina 13 di 16 PrimoPrimo ... 31112131415 ... UltimoUltimo