Pagina 15 di 16 PrimoPrimo ... 513141516 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 421 fino 450 di 465

Discussione: Nuovo pannello, segnalazione problemi

  1. #421
    Guest

    Predefinito

    Ciao allo stato attuale risulta :
    Impossibile visualizzare la pagina
    La pagina cercata non è al momento disponibile. Nel sito Web si sono verificate delle difficoltà tecniche o è necessario modificare le impostazioni del browser.

    Cioè questo significa che al tuo indirizzo non corrisponde alcuna pagina!!
    Hai fatto l'upload della pagina??

  2. #422
    Ospite Guest

    Predefinito Non riesco ad accedere al pannello :S

    trovo numerose difficoltà nell' accedere al pannello di controllo e a visualizzare il mio spazio web

    http://classequintac.altervista.org/inizio.html

    vorrei sapere se è un problema momentaneo dovuto da un malfunzionamento dei server oppure se sia colpa del mio pc!

    grazie in anticipo!

  3. #423
    L'avatar di powser
    powser non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    29-12-2003
    Residenza
    Ragusa
    Messaggi
    2,917

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da classequintac
    trovo numerose difficoltà nell' accedere al pannello di controllo e a visualizzare il mio spazio web

    http://classequintac.altervista.org/inizio.html

    vorrei sapere se è un problema momentaneo dovuto da un malfunzionamento dei server oppure se sia colpa del mio pc!

    grazie in anticipo!
    I server di altervista, sono case sensitive cioè fanno distinizioni fra maiuscole e minuscole esempio: Inizio e inizio, sono due parole diverse!

    P.s. comunque questo non è problema di pannello di controllo, la prossima volta o crei una nuova discussione oppure posti nelle discussioni inerenti il problema che hai
    "I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan

    My Site

    La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!

  4. #424
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da classequintac
    trovo numerose difficoltà nell' accedere al pannello di controllo e a visualizzare il mio spazio web

    http://classequintac.altervista.org/inizio.html

    vorrei sapere se è un problema momentaneo dovuto da un malfunzionamento dei server oppure se sia colpa del mio pc!

    grazie in anticipo!
    ......ma al di là di questo se si va a vedere la tua home page mi sembra che ci sia qualcosa che non va????

  5. #425
    Diablo512 non è connesso Neofita
    Data registrazione
    19-11-2005
    Messaggi
    15

    Predefinito Wap & Wml

    Salve ragazzi ho notato numerosi problemi nella creazione delle pagine wml con l'editor messo a disposizione da altervista...sopratutto nella conversione delle immagini e l'emulatore


    Ciao

  6. #426
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Quali sono esattamente i problemi che hai riscontrato, puoi descriverli con precisione?
    Gianluca

  7. #427
    Diablo512 non è connesso Neofita
    Data registrazione
    19-11-2005
    Messaggi
    15

    Predefinito

    ok

    quando ho bisogno di inserire un immagine nn me la converte in wbmp
    si apre un altra finestra io premo sfoglia ....
    mi dice

    Not Found
    The requested URL /wbmp/convert.phtml was not found on this server.

    Apache/1.3.29 Server at www.elektrobit.com Port 80


    in + l'emulatore wap nn si mi fa vedere l'anteprima della pagina che sto creando ma la home di altervista

  8. #428
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Puoi indicare anche di quale pagina stai cercando di visualizzare l'anteprima?
    Gianluca

  9. #429
    Diablo512 non è connesso Neofita
    Data registrazione
    19-11-2005
    Messaggi
    15

    Predefinito

    ora le pagine wap sul mio sito le ho eliminate
    cmq se provi a fare una pagina wml
    scrivici il testo, facci quel che vuoi
    quando pigi sul bottone col cellulare si apre una nuova pagina dell'emulatore
    ma non viene l'anteprima della pagina wao che sto in quel momento creando ma http://www.altervista.org/wap/indice.wml
    in piu ripeto che non funziona il convertitore di immagini in wbmp
    spero di essere stato + chiaro
    ciao

  10. #430
    Guest

    Predefinito server remoto

    ciao a tutti,da un po di tempo cerco di aggiornare il mio sito,uso frontpage,nella fase di aggiornamento va tutto bene,ma l'ultimo 10% di caricamento mi da un errore del server,il sito va in remoto ma qualcosa non funziona,appunto quel 10% che non carica,che puo' essere,aiuto grazie "www.fox.altervista.org"
    P.S. come si fa a sapere il numero di server....

  11. #431
    Guest

    Predefinito

    Cioè intendi su quale server si trova il tuo spazio web???

  12. #432
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    P.S. come si fa a sapere il numero di server....
    fai il login nel tuo pannello ed una volta entrato lo trovi sulla barra di navigazione: http://s13.altervista.......


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  13. #433
    Guest

    Predefinito

    "server 17" grazie ho risolto anche il problema del 10%,nel caricare i file da locale a remoto,prima mi diceva di sovrascrivere i file remoti e non mi riusciva,ora gli ho detto di ignorare e li ha pubblicati,i misteri di front page..

  14. #434
    Guest

    Predefinito

    scusate ho un problema...siccome nn sn molto esperto di altervista vorrei capire dopo aver attivato il mio account e aver creato una pagina dove costruire un sito vorrei capire come faccio ad amministrarlo......scusate l'ignoranza ma x me è importante...grazie....

  15. #435
    L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    23-03-2004
    Residenza
    Sud-Est Asiatico
    Messaggi
    4,363

  16. #436
    Guest

    Predefinito

    vabbè ci rinuncio nn ho capito niente....ciao e grazie

  17. #437
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    lpfanbest:

    chiedere "come amministro un sito" è come chiedere "come vado in bicicletta", è una domanda così generica che non è possibile rispondere, prova ad usare il pannello leggendoti gli help e tutto il resto, se poi qualcosa di specifico non ti è chiaro il forum è qui, ma scrivi nella sezione giusta, questa è dedicata alla segnalazione dei guasti
    Gianluca

  18. #438
    Diablo512 non è connesso Neofita
    Data registrazione
    19-11-2005
    Messaggi
    15

    Predefinito

    Scusate l'insistenza
    ma si sta adoperando per il problema al wap e alla conversione delle immagini
    ci terrei molto
    grazie
    ciao

  19. #439
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    diablo512:

    la funzionalità di conversione immagini wbmp è per ora offline, puoi comunqe far riferimento a diversi tools liberamente utilizzabili, sono molti e ad esempio puoi provare questo: http://www.merenkov.com/wbmp/try.htm
    Gianluca

  20. #440
    Diablo512 non è connesso Neofita
    Data registrazione
    19-11-2005
    Messaggi
    15

    Predefinito

    Grazie 10000

  21. #441
    Ospite Guest

    Predefinito

    Salve, da un po' di tempo a questa parte, ho un problema con il pannello di controllo.
    In pratica quando vado in _Gestione Files, clicco su una Cartella, la pagina si carica, ma mi rimane sempre lì, senza accedere alla cartella.

    Ciao.

  22. #442
    Guest

    Predefinito

    non riesco ad entrare nel pannello di controllo del mio sito.ho da inserire dei nuovi dati come posso fare?grazie

  23. #443
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da orsolapaciolla
    non riesco ad entrare nel pannello di controllo del mio sito.ho da inserire dei nuovi dati come posso fare?grazie
    Che errore ti dà?
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  24. #444
    Ospite Guest

    Predefinito

    Ciao Raga niente io nn riesco + ad accedere al mio account in nessun modo cm posso fare? simone95.altervista.org poi il sito c'è... nn so k fare...

  25. #445
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da simone95
    Ciao Raga niente io nn riesco + ad accedere al mio account in nessun modo cm posso fare? simone95.altervista.org poi il sito c'è... nn so k fare...
    Ti dà qualche errore?

  26. #446
    Ospite Guest

    Predefinito

    Si mi dice k in pratica nn esiste nessun web... ma il web c'è....

  27. #447
    Guest

    Red face richiesta d'aiuto

    scusate cerco un'informazione,
    Ho erroneamente cancellato dal guestbook del sito offerto da altervista un messaggio scritto da un utente, c'è in qualche modo la possibilità di ripristinare quel messaggio o quanto meno averne la possibilità di rileggerlo?
    Potrebbe sembrare una banalità ma si tratta davvero di una cosa molto importante.
    magari oltre che qui sul forum rispondetemi pure su damianus[NOSPAM]@lycos.it qualora possiate.
    Vi ringrazio anticipatamente

    La prossima volta posta nella giusta sezione, non a casaccio. Ho inoltre editato la tua mail: non scriverla "in chiaro" su nessun forum per non essere soggetto a spam. Ti confermo la risposta data da Powser.
    Ultima modifica di seneca : 24-05-2006 alle ore 01.03.52

  28. #448
    L'avatar di powser
    powser non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    29-12-2003
    Residenza
    Ragusa
    Messaggi
    2,917

    Predefinito

    mi sa che una volta cancellato non si può più tornare indietro, mi dispiace!
    "I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan

    My Site

    La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!

  29. #449
    Guest

    Exclamation

    di preciso
    dove si trova il pannello d controllo?
    andre

  30. #450
    L'avatar di SolitaryExplorer
    SolitaryExplorer non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    10-08-2005
    Residenza
    Veneto
    Messaggi
    1,949

    Predefinito

    Nella pagina di altervista.org in alto a destra inserisci i tuoi dati (user e password).
    Premi invio e ti ritrovi nel tuo pannello di controllo.

    P.S. (Il tuo non è un problema di funzionamento del pannello di controllo. Fai attenzione a dove scrivi.)

    Ciauz!
    Non offro assistenza privata. / Se vuoi anche tu una userbar come queste, basta chiedere.


Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •