Grazie mille per il pronto intervento,Originalmente inviato da Gianluca
lo terrò presente!
Grazie mille per il pronto intervento,Originalmente inviato da Gianluca
lo terrò presente!
Scusa se insisto: si può fixare questo problemino?Originalmente inviato da Syst3mCrash3r
non riesco ancora a risolvere il problema!Originalmente inviato da gmcworld
Prova a fare un reset della password.
Gianluca
Ciao Gianluca,
mi hai posto risposto scrivendomi che per il problema di accesso al sito non si trattava di problema di rete ma di autenticazione.Come si risolve?
cordiali saluti
Nicola
Non e' un vero e proprio problema ma perlomeno una scocciatura:
- quando ci si collega il primo del mese, i guadagni che vengono mostrati sono quelli del mese corrente che perlomeno nel mio caso sono sempre pari a 0 (non so se per i payperclick sia differente). Non si potrebbe comunque mostrare quelli del mese precedente fino al due? Altrimenti è p[raticamente impossibile valutare i guadagni dell'ultimo giorno di ogni mese
- manca una scal sulle ordinate. Il grafico è bellino ma da' solo una idea dell'andamento in quanto senza valori non si capisce bene quale sia l'andamento giornaliero
- potete aggiungere nel riepilogo anche i valori medi dell'ultimo mese (o del mese in esame)? Questo permetterebbe di raffrontare meglio l'andamento dei circuiti quando uno li cambia.
M.
incuso:
apri un thread nella sezione servizi.
tutorialgallery:
se hai ancora una problema simile posta in questo thread: http://forum.altervista.org/showthread.php?t=43969
Gianluca
non riesco a capire perche provando a mettere la password che uso per accedere nel mio pannello dice che la vecchia password è errata!!!!Originalmente inviato da Gianluca
volantestorico:
basta cliccare su "pubblicità" nel pannello, scegliere il circuito e fare un copia e incolla del codice dei banners pubblicitari nelle proprie pagine.
gmcworld:
se il tuo problema persiste tutt'ora posta nel thread che è già aperto e che riguarda questo problema di login nello specifico.
dartfener90:
no, il servizio è gratuito.
Gianluca
E' un anno che curo un sito su Altervista e guadagno spazio con la pubblicità. Attualmente ho 300 Mb. I primi 100 ovviamente di diritto, i secondi me li hanno abbonati e i terzi li ho pagati 1500 AC. C'è scritto che una ricarica da 100 Mb costa 1000 AC (+ 500 di attivazione) ma così si intende che i 500 di attivazione si pagano solo per la prima attivazione. Invece debbono essere pagati ogni volta che si ingrandisce lo spazio web di 100 Mb. E' tutto un po' ambiguo e fuorviante. Va beh... ciao ciao.
vecchiaguardia97 --> Leggi qui: Upgrade spazio web: perchè mi richiede i 500 Ac di attivazione?
CIAO!!!
NON SO SE SONO ENTRATA NEL POSTO GIUSTO!!!
COMUNQUE IL MIO QUESITO E' IL SEGUENTE:
STO PROVANDO DAL MIO PANNELLO DI CONTROLLO NELLA SEZIONE TOOL AD INSERIRE UN BANNER PER LA TOP 100 MA MI ESCE SEMPRE QUESTO ERRORE :
Errore: caricamento fallito, codice errore 002
C'E' QUALCUNO CHE PUO' AIUTARMI???
TENENDO CONTO CHE LE DIMENSIONI E IL FORMATO DELL'IMMAGINE CHE STO INSERENDO SONO ESATTI!!!
gloriabonaveri:
il problema ora dovrebbe essere risolto, puoi confermare?
Gianluca
Adesso Non Mi Compare Piu' Il Messaggio Di Errore....quindi Sembra Che Venga Caricata Ma L'immagine Non E' Visibile....cioe' C'e' Un Piccolo Quadratino Con Una X
La tua immagine mi sembra visibile, puoi controllare?
Faccio una rettifica: scaricata dal server l'immagine si vede, ma richiamata da browser no. Potresti eliminarla e ricaricarla o ricaricare un'immagine alternativa per meglio capire di che si tratta?
Ultima modifica di Gianluca : 25-11-2005 alle ore 17.09.58
Gianluca
Ammetto che non ho letto tutto il thread, quindi non sono certo che nessuno abbia già solevato il problema. Comunque sarebbe comodo nel pannello di gestione file un pulsante "Crea nuovo file" o qualcosa del genere. Quando ho bisogno di creare una pagina html o php nuova devo creare un file vuoto su HD poi uploadarlo e non è il massimo della comodità.
Mi rendo conto che ci saranno un altro miliardo di cose con la priorità, però finché ci siete...
ciao
HO RISOLTO MODIFICANDO L'IMMAGINE DA FORMATO JPG A GIF....GRAZIE DELL'AIUTO.....OLE' OLE' OLE'
sculesuperiori:
se vai su htmlh e wap c'è proprio un editor online che ti permette di creare files anche vuoti.
Gianluca
ciao a tutti
sono nuovo di questo forum !!
ho un problema con la mia pagina web di altervista
una parte delle persone riesce ad accedere al mio sito altri solo alla pagina iniziale e alcuni nn riescono neanke ad aprirla !! come mai succde cosi ??
per favore rispondete in fretta grazie
Anti15 --> Ho provato ad accedere al tuo sito e la pagina iniziale si vede, mentre la home (cioé quella dell'omonimo pulsante) no.
Controlla che gli url siano tutti esatti e che i files siano stati effettivamente caricati sul tuo spazio.
Sono registrata da parecchio tempo, ma negli ultimi mesi la banda mensile finisce dopo 2-3 aggiornamenti e il sito viene messo off-lineç_ç Non capisco perchè!!
La banda mensile non dipende dal numero degli aggiornamenti ma da quando è stato scaricato dal tuo sito (pagine HTML, immagini e altro). Quindi anche avendo un sito leggero, ma avendo tanti visitatori, la banda finisce velocemente.Originalmente inviato da angelteam
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
Originalmente inviato da funcool
Ah, ho capitoO_O Ti ringrazio, mi sembrava strano perchè non mi era mai successo prima:(
angelteam:
il lato positivo del tutto c'è ed è il fatto che probabilmente più gente visita il tuo sito ora piuttosto che un anno fa.
Gianluca
Ho un account(ircrazy) che non utilizzo da parecchi mesi e oggi, mentre facevo un po di pulizia email ho trovato l'email di attivazione (:D) e loggandomi ho letto che l'account è stato archiviato. Ho cliccato sul link "riattiva account" e ho notato che non vengono inserite neanche le cartelle di default.
Almeno quelle consiglierei di rifargliele attivare nella riattivazione.
p.s. non avveo chiesto il cambio pannello per quell'account: è avvenuto automaticamente...sapevo che si poteva scegliere, come ho fatto con l'account Alessandro1.
MondoWeb.net - Crea gratis il tuo forum
Il cambio pannello si puòl scegliere per account che hanno database attivo, per gli altri è avvenuto automaticamente da tempo!!
Per le cartelle di default.. non penso sia una cosa importante
"I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan
My Site
La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!
Chiedo scusa in anticipo se ho sbagliato luogo!
Ho aperto una account su altervista ed ho uploadato files che mi servivano per personalizzare la mia pagina su myspace. Ma andando ad inserirle con i vari codici html e il collegamento al link su altervista le foto non mi si visualizzano. Mentre provando ad inserire sempre su myspace altre foto di un altro utente altervista le foto si visualizzavano perfettamente! Qualcuno può aiutarmi perfavore?
Grazie
Le foto devi inserirle in una cartella che chiamerai "_altervista_ht".
P.S.: Non puoi usare il tuo account come deposito file.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
Ti rimando a questa F.A.Q (prima di scrivere qualcosa, è sempre meglio controllare faq e how-to per vedere se c'è già la risposta :wink)Originalmente inviato da carnifex
http://forum.altervista.org/showthread.php?t=40059
E ti consiglio anche di leggere il regolamento che dice " non è possibile utilizzare lo spazio di altervista come semplice deposito di file"
Cioè altervista ti fa utilizzare lo spazio per fare siti, non per posare immagini che vanno su altri siti!
non so se questo è il tuo caso, ma.. prevenire è meglio che curare
"I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan
My Site
La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!
ciao gianluca...mi hai già aiutato una volta...ma ora ho di nuovo problemi...quando ho fatto una nuova home page (index) x il mio sito, ma quando la sostituisco alla vecchie...non succede niente...torna ad esserci la vecchia...il mio sito è mysticpokemon.altervista.it aiutami ti preeeeego!!!