io vedo correttamente il tuo file flash nella home del sitoOriginalmente inviato da didesign
io vedo correttamente il tuo file flash nella home del sitoOriginalmente inviato da didesign
Ciao ragazzi è la prima volta che scrivo sul forum ''causa mancanza tempo''e mi rivolgo ai moderatori perchè da un po di tempo nn riesco ad accedere al mio pannello di controllo....come devo fare??
Aiuto Vi ringrazio in anticipo!
ciao
Luca (e tony83?):
credo il problema sia proprio da imputare al fatto che ho scritto prima, il tuo pc probabilmente non riesce a collegarsi sulle porte 8080 e 443, ti colleghi da una rete anziendale?
Gianluca
Ciao.Originalmente inviato da Extralife
Certo.. ma poi appare una schermata di errore che ti riporto sotto.
Se mi collego invece con un altro user / password (l'area di un mio amico) riesco ad accedere tranquillamente nel pannello di controllo
Impossibile visualizzare la pagina
La pagina cercata non è al momento disponibile. Nel sito Web si sono verificate delle difficoltà tecniche o è necessario modificare le impostazioni del browser.
--------------------------------------------------------------------------
Provare a eseguire le operazioni seguenti:
Scegliere il pulsante Aggiorna o riprovare in un secondo momento.
Verificare che l'indirizzo immesso nella barra degli indirizzi sia stato digitato nel modo corretto.
Per controllare le impostazioni di connessione, dal menu Strumenti selezionare Opzioni Internet. Selezionare Impostazioni dalla scheda Connessioni. Le impostazioni devono corrispondere a quelle fornite dall'amministratore della rete locale (LAN) o dal provider di servizi Internet (ISP).
Se l'opzione corrispondente è stata attivata dall'amministratore della rete, in Microsoft Windows è possibile avviare l'analisi della rete e il rilevamento automatico delle impostazioni per la connessione.
Per ulteriori informazioni,
fare clic su Rileva impostazioni di rete
Per alcuni siti è richiesta la protezione della connessione a 128 bit. Scegliere Informazioni su Internet Explorer dal menu ? per informazioni sul tipo di protezione installato.
Se si sta tentando di connettersi a un sito protetto, assicurarsi che sia supportato dalle impostazioni di protezione. Scegliere Opzioni Internet dal menu Strumenti. Nella scheda Avanzate, passare alla sezione Protezione e verificare le impostazioni per SSL 2.0, SSL 3.0, TLS 1.0, PCT 1.0.
Per cercare un altro collegamento, fare clic sul pulsante Indietro.
Impossibile trovare il server o errore DNS
Internet Explorer
Luca:
il tuo amico ha il pannello di controllo vecchio (blu) o quello nuovo?
Gianluca
io non vedo piu' il mio pannello che avevo tutte le mie immaggini come devo fare ? :sadOLD: aiutami per piacereOriginalmente inviato da Gianluca
...Se dopo il login ti esce quesa pagina :
http://forum.altervista.org/showpost...&postcount=249 è corretto: devi solo attendere il tempo necessario che ti rimandi al pannello vero e proprio ... dove troverai in alto due righe blu con i link per la gestione dei tuoi files e di tutto il resto.
Altrimenti, cerca di spiegare meglio... che mica ho capito bene.
...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista
Si, mi esce quella scritta ma subito dopo mi segnala un errore nella pagina
Originalmente inviato da Taitaonline
Ciao, ho visto che adesso non è più possibile aprire le pagine html direttamente dal pannello, quindi se sto lavorando su una pagina che x motivi di manutenzione non è on line, non posso più visualizzarla con le immagini. Se clicco sul file html, mi chiede di aprire o salvare il file.
E' soltanto un mio problema o è cambiato qualcosa in questi due giorni, visto che un paio di giorni fa lavoravo come sempre.. ?
Grazie per la risposta
Luca:
stai usando qualche firewall? Che connessione internet usi?
lightandshadows:
sì è una modifica recente, ma dovresti visualizzare l'anteprima cliccando sul tasto rosso, proprio come capitava cliccando sul link.
Gianluca
Ciao Gianluca, grazie, effettivamente non avevo fatto caso che cliccando sul tasto rosso potevo lo stesso aprire il file.
Gentilissimo, come sempre!
Buona domenica
ciao! da un mese a questa parte, entrando nel pannello di controllo su gestione files cliccando su un link html non mi appare piu' la pagina ma al suo posto appare uno scaricamento del files che va a trasferirsi sui temporanei in realta' non risulta poi la pagina ufficiale di quel link che devo fare? e' un mio problema? avete fatto qualche modifica su gestione file? aiutatemi devo pubblicare aggiornamenti del mio sito baci luna!!! :winkOLD:
Lunetta
Credo che il tuo "problema" sia da imputarsi a questa :
http://forum.altervista.org/showthread.php?t=40530
...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista
Vorrei segnalare che nel mio Pannello di controllo ad alcuni files non compare il nome.
Precisamente ho problemi con alcune pagine (tipo banner.php presente nella cartella /portale) e le cartelle in /portale/banner e img_forum/banner.
Allego alcune screenshot: http://img204.imageshack.us/my.php?image=probl19lp.jpg
http://img75.imageshack.us/my.php?image=probl20tx.jpg
Purtroppo per le cartelle in /portale/banner ho un blocco completo e non riesco ad entrare dato che mancano anche i pulsanti ed i link per entrare
Segnalo inoltre che alcuni files con la denominazione particolarmente lunga hanno lo stesso problema (scompare completamente il nome)
Ultima modifica di Extralife : 28-07-2005 alle ore 22.38.24 Motivo: inserita altra cartella malfunzionante
extralife:
purtroppo temo che ci si ritrovi nello stesso problema segnalato nell'altro post.
Una possibile idea è questa: prova a salvarti l'html della pagina e postarlo o allegarlo per vedere se nell'html quei nomi ci sono e il browser non li visualizza (problema del browser) o se non ci sono (problema del server).
Per motivi di sicurezza salvalo e solo dopo aver fatto il logout postalo.
Gianluca
il seguente codice fa riferimento al problema con le cartelle poste in /portale/banner/
Link: http://extralife.altervista.org/arch...a_pannello.txt
Le due cartelle si chiamano:
468x60
88x31
esse si vedono nel codice che ho allegato (dunque è un problema del browser)
Ultima modifica di Extralife : 29-07-2005 alle ore 16.09.00
Attualmente il problema ti si ripresenta ancora?
Gianluca
purtroppo sì :sadOLD:Originalmente inviato da Gianluca
ciao
mi è stato aggiornato da poco il pannello di controllo (grazie!!! ) e ho attivato il mod_rewrite.
Non riesco a salvare il file .htaccess: dal pannello di controllo clicco sull'icona con i 2 ingranaggi, scrivo le varie regole, clicco su Salva, compare questo messaggio:eppure la casellina in parte a Salva, pur non essendo editabile, contiene scritto .htaccessOriginalmente inviato da http://s11.altervista.org:8080/edita.pl?sid=<MioIdSessione>&FH=.htaccess
ho provato sia con FireFox che con IE, ma il risultato non cambia.
server 11.
ho provato con la cartella principale e con la sottocartella forum
grazie
con che nome cerchi di salvare il file?
non posso specificare il nome del file perchè la casella di testo è disabilitata.
2 screenshots:
editor .htaccess
dopo aver cliccato su Salva
ciao
A me succede la stessa cosa... sono anch'io sul server 11
non si può proprio fare niente per il nostro problema?
vi servono maggiori dettagli?
No, sono sufficienti, serve però ancora un po' di tempo per individuare e risolvere il problema.
Gianluca
Il problema con gli .htaccess dovrebbe essere ora risolto.
Gianluca
I post su mod_rewrite devono essere messi nella sezione 2 (servizi), quest'area è dedicata solo alla segnalazione di problemi o guasti con il pannello di controllo.
Gianluca
Gianluca potrà sembrare strano ma ho risolto semplicemente modificando il nome alle cartelle.Originalmente inviato da Extralife
Pare che il mitico firewall Norton sia ora dotato anche della capacità di bloccare i testi che ritiene spam (per lui il solo nome banner di una cartella è spam :eyes: )
Mi sa che per sbaglio ho accettato di passare al nuovo pannello... è possibile ritornare a quello vecchio ??
No, non è possibile ritornare al vecchio pannello.
Ciao
Eliminando alcuni file del mio spazio web(circa 30 di colpo) mi è comparsa questa pagina:
Questo perchè più file ci sono da eliminare più l'url diventa lungo. Quindi ti consiglio di magari mettere un limite file eliminabili in un colpo solo dal pannello...Codice:Request-URI Too Large The requested URL's length exceeds the capacity limit for this server. request failed: URI too long
Comunque sia la richiesta viene comunque soddisfatta eliminando quindi tutti i file selezionati.
MondoWeb.net - Crea gratis il tuo forum