Pagina 10 di 16 PrimoPrimo ... 89101112 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 271 fino 300 di 465

Discussione: Nuovo pannello, segnalazione problemi

Guest

Predefinito

per inserire i banner dei circuiti devi cliccare su Banner machine avendo una pagina aperta in formato visualizzazione html oppure su Pubblicità
    Una volta scelto un circuito clicchi su Codice html e dovrebbe aprirsi un'altra finestra popup
    Cmw nn ho capito bene cosa nn riesci a visualizzare

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

Puoi spiegare meglio? Qual'è esattamente il codice che visualizzi?
    Gianluca

Guest

Predefinito nuovo pannello

per ora sembra funzionare meglio anche se non ho capito alcune cose, non sono per niente esperto

Guest

Predefinito

Ciao a tutti!
    poco fà ho provato più volte ad entrare con il mio nick e la mia password
    all'interno del pannello di controllo ma dopo qualche secondo compare questo testo:

Attenzione

Il servizio non è disponibile, probabilmente stiamo facendo manutenzione,
    riprova più tardi

(Premetto che non mi è mai successo)

Per curiosità,ho provato ad entrare con un'altro mio nick e sono riuscito ad accedere
    all'interno del pannello di controllo
    Come mai?

Guest

Predefinito

il messaggio è abbastanza esplicito: era in corso la manutenzione del server su cui hai l'account :grin:

L'avatar di Gianluca

Predefinito

crioma:

qualora questo status dovesse protrarsi ad oltranza (oltre le 2 ore canoniche che in genere sono sufficienti) e non dovesse essere presente alcun avviso specifico nell'area network server e sistemi puoi postare nuovamente.
    Gianluca

Guest

Predefinito problema banner top 100

salve, volevo informare che ho riscosso un problema nel caricare un nuovo banner della top 100
    infatti, eliminato il precedente, ho caricato il nuovo; il caricamento avviene, ma mi ricarica il vecchio, o quello ancora prima........
    ho controllato inoltre dimensioni e disponibilità, ma il problema persiste.
    vi chiedo cordialmene un aiuto!
    ancora grazie

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da makpaolo
    cicca, specifica meglio l'errore o gli errori senza, come spiegato, inserire il link diretto al apnnello.
    Ciao scusate il ritardo,ma son stato via per un po...
    Praticamente quando vado nella pagina principale di altervista e vado per loggarmi in alto a dx, mi manda sempre nella pagina degli "avvisi e novità" e "link utili".
    Non riesco piu ad accedere ai miei documenti online...
    Come fare?
    Per l'amministratore: ti mando in privato la mia pass cosi verifichi?
    Grazie mille in anticipo!
    Ciaooo

L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico

Predefinito

Cicca-> quello è il nuovo pannello, in alto dovresti trovarti il menu ( 2 barre blu), da lì accedi sia ai file che a tutti i servizi di AV.

ANGELOXXX89 -> prova fare vari refresh della pagina, probabilmente hai in memoria il vecchio banner nel browser.
    Ultima modifica di makpaolo : 07-06-2005 alle ore 09.28.17
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

Guest

Predefinito

per refresh si intende,.........

Ospite Guest

Predefinito

Aggiornare la pagina col tasto aggiorna del browser.

Cià!

Guest

Predefinito

Ok grazie mille, adesso ho trovato, non sapevo che si doveva accedere da li con il nuovo pannello...
    Un'altra piccola domanda, come faccio a vedere le anteprime delle immagini nella icona piccola a sx? vedo l'occhio in figura ma non mi permette di cliccarlo...
    Grazie mille!!!!
    Ultima modifica di cicca : 08-06-2005 alle ore 09.55.03

Guest

Predefinito

niente da fare, il problema persiste....., non so più che strada prendere, mi serve aiutoooo!!!!!!!

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da cicca
    come faccio a vedere le anteprime delle immagini nella icona piccola a sx?
    devi cliccare sul nome dell'immagine e t si aprirà in un'altra finestra

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da ANGELOXXX89
    salve, volevo informare che ho riscosso un problema nel caricare un nuovo banner della top 100
    infatti, eliminato il precedente, ho caricato il nuovo; il caricamento avviene, ma mi ricarica il vecchio, o quello ancora prima........
    ho controllato inoltre dimensioni e disponibilità, ma il problema persiste.
    vi chiedo cordialmene un aiuto!
    ancora grazie
    io nella top100 vedo un banner assolutamente illeggibile con tema la pallacanestro

Guest

Predefinito

appunto, quindi lo devo sustituire, ma non ci riesco!!!

Guest

Predefinito

Ciao a tutti!
    ho un problema con l'accesso al pannello di controllo... una volta effettuato il login dalla home page appare la pagina dove dice ke in pochi secondi sarò indirizzato verso il pannello di controllo, invece dopo si visualizza la scritta "impossibile visualizzare la pagina", questo succede anke se cerco di accedere direttamente al mio sito (http://tittitheone.altervista.org).
    Mi sembra strano visto ke giusto ieri pomeriggio sono entrata tranquillamente!
    Help me please!
    Grazie ciao!

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Extralife
    devi cliccare sul nome dell'immagine e t si aprirà in un'altra finestra
    Ah, quindi non restano li fisse come nel vecchio pannello?
    Peccato...sigh

L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da tittitheone
    Ciao a tutti!
    ho un problema con l'accesso al pannello di controllo... una volta effettuato il login dalla home page appare la pagina dove dice ke in pochi secondi sarò indirizzato verso il pannello di controllo, invece dopo si visualizza la scritta "impossibile visualizzare la pagina", questo succede anke se cerco di accedere direttamente al mio sito (http://tittitheone.altervista.org).
    Mi sembra strano visto ke giusto ieri pomeriggio sono entrata tranquillamente!
    Help me please!
    Grazie ciao!

Ciao, ho provato ad accedere al tuo sito e lo visualizzo normalmente, probabilmente se ora riporvi vedrai che accedi anche al pannello di controllo,
    puo' darsi che ci sia stato un down temporaneo del server.

Ciao :winkOLD:

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da chrisbiro
    Ciao, ho provato ad accedere al tuo sito e lo visualizzo normalmente, probabilmente se ora riporvi vedrai che accedi anche al pannello di controllo,
    puo' darsi che ci sia stato un down temporaneo del server.

Ciao :winkOLD:
    Grazie x l'aiuto... alla fine era solo un problema di router, è bastato riavviarlo e si è risolto tutto... grazie anke x il commento sul guestbook :P
    ciao ciao!

Guest

Predefinito

chiedo aiuto ai moderatori per il problema che mi assilla a proposito del bannerino top 100!!!!!!(come ho già citato!!!)
    ora ho eliminato da qualsiasi parte il vecchio banner,(computer e file sito), comunque, ad ogni caricamento, ritorna sempre!!!!!!
    aiutatemi!!!!!
    se non riesco ad inserire il bannerino diventa inutile la top!!!!!!!

L'avatar di Gianluca

Predefinito

angeloxxx89:

segui i consigli che ti sono stati dati, io vedo un banner perfettamente visibile.
    Gianluca

Guest

Predefinito link disattivato

buongiorno,da ieri pomeriggio nn riesco ad accedere ad i files ne con l'ftp ne col pannello di controllo, risultato sito offline, potete aiutarmi in merito?
    ciao e grazie

L'avatar di Gianluca

Predefinito

zerowatt:

http://forum.altervista.org/showthr...newpost&t=38887

Prima di postare guardiamo sempre se ci sono avvisi di manutenzione.
    Gianluca

azcome non è connesso Neofita

Talking Alias x email

Citazione Originalmente inviato da Calciofilia

...raggiungere l'area dedicata all'invio delle mail, sfruttando l'alias messo a disposizione per il sito....
    A proposito, scusami: forse mi puoi rispondere tu senza scomodare il super impegnato (e super bravo!) Gianluca

Non ho ben capito come si usa l'alias di posta, e in che modo quindi mi possa venir utile, forse per mascherare il mio vero indirizzo? :winkOLD:
    Grazie. ciao Gbr

L'avatar di Gianluca

Predefinito

azcome:

ti ringrazio per il "bravo", faccio semplicemente il mio lavoro.

Sostanzialmente la funziona dell'alias è quella, una sorta di indirizzo da "combattimento" che implementa filtri antispam e tecnicamente protegge il tuo "vero" indirizzo.

Per ogni quesito di questo tipo ti consiglio comunque di usare le aree di supporto del forum, questa parte è dedicata solo alla segnalazione dei problemi con il pannello.
    Gianluca

Guest

Predefinito Anteprima immagini sul pannello

Ho cercato nel forum se c'era risposta alla mia domanda non ho trovato nulla, da poco è stato inserito il nuovo pannello anche per il mio sito, mi trovo benissimo ma una cosa non mi è chiara:
    l'anteprima delle immagine non mi è più visibile, con il vecchio c'era l'opzione di nasconderla o renderla visibile adesso non riesco a vederla è un problema mio :sadOLD: oppure non è più possibile?
    Tene

Guest

Predefinito

la domanda è stata già postata da qualche parte, se nn sbaglio male proprio in questo topic :grin:
    cmq la visualizzazione delle anteprime avviene un'immagine alla volta cliccando sul nome dell'immagine stessa

Guest

Predefinito

Grazie, ho cercato se era gia' stata data una risposta su questo ma non ho trovato , comunque va' bene uguale basta saperlo così evito di cercare cose che non ci sono :grin:
    Teneresse

Guest

Predefinito

Gianluca torno a postare dato che uno dei problemi che avevo segnalato è ricomparso:
    i nomi di alcuni file scompaiono e m risulta impossibile utilizzare il pannello, ecco un'immagine esplicativa:
    http://img179.echo.cx/img179/1905/er...nello065mh.jpg
    Ultima modifica di Extralife : 17-06-2005 alle ore 13.25.44

Pagina 10 di 16 PrimoPrimo ... 89101112 ... UltimoUltimo