Pagina 11 di 16 PrimoPrimo ... 910111213 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 301 fino 330 di 465

Discussione: Nuovo pannello, segnalazione problemi

  1. #301
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Molto strano, sia con explorer che con firefox vedo "468x60" e "88x31"
    Gianluca

  2. #302
    Guest

    Predefinito

    con IE solitamente non ho grandi problemi, però non capisco perchè faccia così, non posso utilizzare Firefox

    Si sta ripresentando anche il problema del mancato caricamento delle pagine richieste:
    cliccando su una cartella in gestione files a volte m capita che la pagina si ricarichi sbagliata, cioè m ricarica la pagina che già era presente
    Per ovviare al problema devo selezionare nel menù generale un altra sezione (tipo Guadagni) e poi ricliccare su Gestione files

  3. #303
    Guest

    Predefinito

    premetto che non so se sia la sezione giusta per segnalarlo;

    da un paio di giorni non riesco ad accedere al pannello di controllo, mi fermo alla pagina operazione in corso.

    thx in anticipo per l'aiuto.

  4. #304
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da durgul
    premetto che non so se sia la sezione giusta per segnalarlo;

    da un paio di giorni non riesco ad accedere al pannello di controllo, mi fermo alla pagina operazione in corso.

    thx in anticipo per l'aiuto.
    Ho lo stesso problema. Ma perchè avete cancellato il mio post qui?? Se ho sbagliato posto per segnalarlo, chiedo scusa, ma per favore aiutatemi!! Grazie.

  5. #305
    Guest

    Predefinito

    il tuo messaggio è stato spostato perchè non indicava un probabile problema tecnico ma chiedeva come entrare nel Pannello di controllo se non ricordo male (cmq ti avevo inviato il nuovo link del tuo messaggio, che avevo diviso da questo topic :grin:)

    Che tipo d errore ricevete durante il tentativo d connessione?

  6. #306
    L'avatar di gmitalia
    gmitalia non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    15-02-2003
    Messaggi
    55

    Predefinito

    Al sito gmitalia è ancora attivo il pannello vecchio, come mai? Eppure se non sbaglio era pronto per tutti da molto tempo
    Il freeware è l'anima del web...

    NON SCORAGGIAMO QUESTI PROGRAMMATORI!

  7. #307
    L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    23-03-2004
    Residenza
    Sud-Est Asiatico
    Messaggi
    4,363

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da gmitalia
    Al sito gmitalia è ancora attivo il pannello vecchio, come mai? Eppure se non sbaglio era pronto per tutti da molto tempo
    Ciao,la procedura di cambio del pannello richiede del tempo, quindi devi attendere ancora un po'.

    Ciao

  8. #308
    fofozone non è connesso Neofita
    Data registrazione
    08-01-2004
    Messaggi
    8

    Predefinito

    oggi (04.07.2005) ho cercato di fare l'upgrade dello spazio a mia disposizione per portarlo a 400 mb e, con sorpresa, ho visto che il sistema mi richiede nuovamente la quota "una tantum" di 500 altercents che io ho versato tempo fa in occasione dell'upgrade da 100 a 200mb, impedendomi quindi di effettuare l'upgrade.
    E' un problema mio o un bug del sistema?
    Thanks.

  9. #309
    emirik non è connesso Neofita
    Data registrazione
    10-10-2003
    Messaggi
    4

    Predefinito Problemi con il pannello

    Ciao Gianluca,
    non riesco ad accedere al pannello, mi rimanda sempre al forum, è un problema transitorio di carattere generale oppure riguarda solo il mio account? Non sono ancora riuscito a vedere il nuovo pannello...

  10. #310
    Guest

    Predefinito

    Emirik puoi postare l'errore che ti dà la pagina?

  11. #311
    emirik non è connesso Neofita
    Data registrazione
    10-10-2003
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Non ricevo nessun messaggio di errore, solamente non accedo al pannello, nè quello vecchio nè quello nuovo, dopo il login si apre una pagina di link tra cui quello del nuovo pannello, ma cliccando vado sempre sul forum. Non posso fare alcuna operazione, praticamente non ho un pannello. Grazie per avermi risposto, spero che sia un problema di facile soluzione...

  12. #312
    L'avatar di powser
    powser non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    29-12-2003
    Residenza
    Ragusa
    Messaggi
    2,917

    Predefinito

    Mi sa che quello è il nuovo pannello, è identico alla grafica nuova di altervista, se fai più attenzione trovi gestione file, tools etc etc
    "I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan

    My Site

    La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!

  13. #313
    Guest

    Predefinito

    nn riesco cmq a capire come faccia a reindirizzarti sul forum
    Puoi postare una schermata?

  14. #314
    Guest

    Unhappy

    Salve, ho un problema enorme, non so cosa ho fatto ma non riesco più ad accedere al mio sito ne da Pannello di controllo altervista, ne da internet, ne tanto meno riesco ad accedervi con frontpage. Cosa è successo? è come se non esistesse più. Aiuto

  15. #315
    Guest

    Predefinito

    il tuo problema sembra essere simile a qst: http://forum.altervista.org/showthread.php?t=40182

  16. #316
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Extralife
    il tuo problema sembra essere simile a qst: http://forum.altervista.org/showthread.php?t=40182
    hai ragione, io fino a 30' fà riuscivo a fare tutto, adesso buio; quindi mi consigli di attendere? Come faccio a sapere su quale server sono?
    Grazie,
    Luca

  17. #317
    Guest

    Predefinito

    http://forum.altervista.org/showthread.php?t=12866 però non potendoti collegare..

  18. #318
    Guest

    Predefinito

    ok, ho appena provato, ma come sospettavi il risultato è negativo, perchè appena immetto login e password mi compare la schermata di pagina non trovata. Può essere veramente un problema di server?

  19. #319
    Guest

    Predefinito

    Da questa sera come faccio il login, non mi visualizza più il pannello di controllo, e dopo un pò mi compare la schermata della pagina non trovata..............che pizza.........come posso fare??? Vedo che è un problema comune........
    Grazie a tutti...........CIAO!

  20. #320
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Prima di postare in questa o in altre sezioni ricordiamoci di guardare sempre in "network servers e sistemi", in modo da vedere se il proprio server è offline per un qualche intervento di manutenzione.
    Gianluca

  21. #321
    Guest

    Predefinito

    Salve, si anche io ho lo stesso errore.

  22. #322
    Guest

    Predefinito

    anke io ho lo stesso identico errore

  23. #323
    L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    11-03-2004
    Residenza
    Zena
    Messaggi
    3,317

    Predefinito

    CrYz e Corals :
    Se il vostro spazio risiede nel "server 12", lo stesso è in momentaneo down per manutenzione.... Come da avviso :
    http://forum.altervista.org/forumdisplay.php?f=12
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

  24. #324
    emirik non è connesso Neofita
    Data registrazione
    10-10-2003
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Non posso postare la schermata perchè non compare più, c'è la segnalazione di pagina non disponibile, così avviene per l'intero sito, comunque non c'erano tools... o altre indicazioni del pannello, solo un link segnalava il pannello e invitava a provarlo, ma rimandava sempre al forum. Appena ricomparirà qualcosa (lo spero vivamente) manderò i dettagli.

  25. #325
    emirik non è connesso Neofita
    Data registrazione
    10-10-2003
    Messaggi
    4

    Thumbs up Tutto ok

    Finalmente tutto è a posto, il sito è ricomparso e il pannello funziona. Ottimo lavoro!

  26. #326
    Guest

    Predefinito

    salve a tutti
    ho deciso di cambiare la pagina del mio sito
    ed ho inserito solamente un file .swf
    bhe
    a quanto pare adesso nn riesco a visualizzare un bel niente

    cosa ho combinato?
    nella cartella effettivamente compare solo ed esclusivamente tale file
    ho cancellato qualcosa?
    come posso rimediare?

    sto scrivendo nella sessione giusta?
    vi ringrazio
    rossella

  27. #327
    Guest

    Predefinito Problemi pannello di controllo

    Ciao Gianluca.

    Non riesco ad accedere nel pannello di controllo.
    Il sito funziona correttamente
    Utilizzando un normale FTP invece riesco ad entrare..

    Cosa potrebbe essere?

    Ciao
    Luca

  28. #328
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Rossella:

    il tuo problema non è chiaro, puoi spiegarti meglio?

    Luca:

    potrebbe trattarsi di un problema di firewall, il pannello funziona sulle porte 443 e 8080, se non puoi uscire su nessuna delle due non puoi collegarti al pannello.
    Gianluca

  29. #329
    Guest

    Predefinito

    nel senso che se effettuo il login e inserisco la password per accedere nel pannello di controllo non mi funziona e esce questa scritta:


    Operazione in corso...
    Accesso al pannello in corso, attendi qualche istante... Se la pagina non si aggiorna entro 30 secondi o visualizzi qualche messaggio d'errore clicca qui.

    Se anche cliccando sul link non riesci ad accedere segnalalo sul forum nella sezione dedicata alla segnalazione dei malfunzionamenti.


    Se invece mi collego con gli stessi dati con un programma FTP riesco ad accedere nel mio sito.

    Spero di essere stato più chiaro.

    Ciao
    Luca

  30. #330
    Guest

    Predefinito

    hai atteso in caricamento della nuova pagina (o 30 secondi)???

Pagina 11 di 16 PrimoPrimo ... 910111213 ... UltimoUltimo

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •