Sinceramente mi vengono troppe cose da dire, in parte concordo con molti che vorrebbero un ricambio, in parte con altri che vorrebbero una manovra "cittadina" per mandarli tutti a casa.
Mi sento però di sottolineare che nel nostro senato hanno *festeggiato con champagne e mortadella* (la vittoria per "CINQUE" voti...non cinquanta)....al senato! Ma dico io, ma che state a casa vostra che vi svaccate, vi SPUTATE e stappate lo champagne? Ma che diamine di serietà volete dare alla politica italiana se vi comportate come dei poppanti che hanno rubato il giocattolo all'amico!
Ammiro Prodi per aver cercato la fiducia, anche se sapeva che quei pochi voti di Mastella lo avrebbero inchiodato....peccato, perchè mi sarei aspettato questo coraggio nel momento in cui doveva *dirigere e giostrare* l'unione, e non solo quando c'è da dare il colpo di coda a testa alta. E' stato solo peggio...
Ciauz
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------