Pagina 1 di 4 123 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 30 di 98

Discussione: E alla fine Prodi cade....che ne pensate?

  1. #1
    Guest

    Predefinito E alla fine Prodi cade....che ne pensate?

    Per me è solo un bene...per voi?

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    quoto in pieno...finalmente l'uomo ke ha deciso di cambiare la moneta e di condannare gli italiani alla miseria ha avuto il primo assaggio di ciò ke si merita...EDIT!


    FunCool: Non esageriamo con i termini.
    Ultima modifica di funcool : 25-01-2008 alle ore 10.46.36

  3. #3
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da NokiaN70 Visualizza messaggio
    Per me è solo un bene...per voi?


    era ora direi!

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Dodi Visualizza messaggio
    era ora direi!
    Meglio tardi...... che mai.....

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Non che io segua particolarmente la politica, però a me Prodi sembra una brava persona, intelligente... il governo attuale però effettivamente faceva acqua da tutte le parti...
    vista l'impossibilità di governare per colpa di quattro idioti che tenevano in ostaggio una nazione... forse è meglio così...

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da sHaDoWsRis3 Visualizza messaggio
    però a me Prodi sembra una brava persona, intelligente...
    Brava persona e intelligente a fare solo gli interessi dei suoi parenti....
    Per governare un paese ci vuole ben altro....
    Come professore.....tento di cappello!
    Ma questa è un'altra storia...

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    non so quanto questa sia una buona idea...
    ed ora chi ci sarà al suo posto? Berlusca... o Fini? bah
    sono convinto che abbia fatto una cazzata a porre sta fiducia che si sa non avrebbe mai ottenuto

    comunque è vero che da questo governo mi sarei aspettato di più... ma quando hai 3 senatori di maggioranza è impossibile

    so solo che EDIT! Mastella dovrebbe finire al gabbio... sei indagato per concussione e che fai?? minacci pure??? ma in questo paese ormai accadono le cose più allucinanti
    @comma: ancora con questa storia dell' euro?? a quanto mi risulta nessun altro paese della moneta unica ha avuto i rincari presenti nel nostro paese, ma di chi sarà la colpa? forse dei 5 anni del meraviglioso governo berluska??

    vabbè ciao a tutti


    FunCool: Non esageriamo con gli insulti.
    Ultima modifica di funcool : 25-01-2008 alle ore 10.47.33

  8. #8
    L'avatar di powser
    powser non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    29-12-2003
    Residenza
    Ragusa
    Messaggi
    2,917

    Predefinito

    tutti a caaasaaaa
    Non voglio i nonni al governo!!!!
    Mi fanno schifo tutti!
    cuffaroprodimastellaberlusconibossicalderoli e chi più ne ha più ne metta
    "I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan

    My Site

    La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da powser Visualizza messaggio
    tutti a caaasaaaa
    Non voglio i nonni al governo!!!!
    Mi fanno schifo tutti!
    cuffaroprodimastellaberlusconibossicalderoli e chi più ne ha più ne metta
    W I QUEEN!!!

  10. #10
    L'avatar di mythologia
    mythologia non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    05-01-2004
    Messaggi
    2,614

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da sitoutileweb Visualizza messaggio
    non so quanto questa sia una buona idea...
    ed ora chi ci sarà al suo posto? Berlusca... o Fini? bah
    sono convinto che abbia fatto una cazzata a porre sta fiducia che si sa non avrebbe mai ottenuto

    comunque è vero che da questo governo mi sarei aspettato di più... ma quando hai 3 senatori di maggioranza è impossibile

    so solo che quel pezzo di mer** di Mastella dovrebbe finire al gabbio... sei indagato per concussione e che fai?? minacci pure??? ma in questo paese ormai accadono le cose più allucinanti
    @comma: ancora con questa storia dell' euro?? a quanto mi risulta nessun altro paese della moneta unica ha avuto i rincari presenti nel nostro paese, ma di chi sarà la colpa? forse dei 5 anni del meraviglioso governo berluska??

    vabbè ciao a tutti
    Quoto... e quoto anche powser... C'è bisogno di rinnovare 'sta classe politica... spazio a idee nuove! Basta con i soliti!!!

  11. #11
    soccerclub non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    01-01-2008
    Messaggi
    37

    Predefinito

    Ah... finalmente se n'è andato Ma adesso vogliamo un governo giovane

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da soccerclub Visualizza messaggio
    Ah... finalmente se n'è andato Ma adesso vogliamo un governo giovane
    Giovane???
    ma quando mai!!!
    Magari!
    Il problema è proprio questo

  13. #13
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da mythologia Visualizza messaggio
    C'è bisogno di rinnovare 'sta classe politica... spazio a idee nuove! Basta con i soliti!!!
    Se mi candido mi votate?


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  14. #14
    soccerclub non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    01-01-2008
    Messaggi
    37

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da seneca Visualizza messaggio
    Se mi candido mi votate?
    Per l'età che hai messo nel profilo non penso

  15. #15
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da soccerclub Visualizza messaggio
    Per l'età che hai messo nel profilo non penso
    E certo, se c'avevo quell'età, meritavo il voto solo per il fatto di stare qua davanti ad un pc...


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  16. #16
    L'avatar di SolitaryExplorer
    SolitaryExplorer non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    10-08-2005
    Residenza
    Veneto
    Messaggi
    1,949

    Predefinito

    Avanti il prossimo...



    Non offro assistenza privata. / Se vuoi anche tu una userbar come queste, basta chiedere.


  17. #17
    L'avatar di radioradianti
    radioradianti non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    26-11-2003
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    1,000

    Predefinito

    io io io io!

    34 anni a Febbraio! che dite può andare?

    A parte gli scherzi non so se essere contento o meno della caduta del governo Prodi.
    Non perchè mi stesse simpatico o lo accettassi, soltanto perchè ho paura che tanto non cambierà nulla.
    Ho notato che il susseguirsi dei vari governi non è che abbia risolto chissà quali problemi.
    Per ogni nuovo che siede su quella sedia c'è qualcuno pronto a parlarne male sia prima che dopo.
    E soprattutto a negare di avercelo mandato quando le cose si mettono male.

    Va beh mi fermo che altrimenti parte un flame assurdo e non è questa la mia intenzione

    Ciao

    Leandro

    E' on line il numero 12 di Topolinux - Totalmente rinnovato!
    TopoLinux è anche chat! irc.azzurra.org canale #topolinux
    La semplicità di questo dono è inversamente proporzionale alla qualità della nostra amicizia

  18. #18
    L'avatar di Panz
    Panz non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    01-07-2001
    Messaggi
    570

    Predefinito

    Io, se da un lato ammiro il modo con cui Prodi ha combattuto una battaglia già persa tentando l'impossibile fino alla fine, dall'altro sono decisamente inca__ato di essere nelle mani di gente che non ha un minimo di dignità e pur di poter fare i suoi comodi non pensa, oltre che alle sue responsabilità (che è la cosa che mi interessa di più), nemmeno alla sua faccia.
    Prodi è caduto... malamente, aggiungerei. Se si fosse dimesso ne usciva meglio. Spero che questo fatto non finisca sepolto nel dimenticatoio come troppo spesso capita. Anche se di schifezze da non dimenticare ce ne sono per tutti (basta pensare a cosa è accaduto durante le votazioni, i bambini di un asilo si comportano meglio dei nostri politici).

    Citazione Originalmente inviato da radioradianti Visualizza messaggio
    A parte gli scherzi non so se essere contento o meno della caduta del governo Prodi.
    Questo lo si potrà dire soltanto quando sapremo cosa succederà adesso.

    Io spero che Napolitano sia di parola (visto che aveva detto che nel momento in cui la maggioranza avesse smesso di essere tale, si sarebbe andati al voto) e sciolga le camere, adesso a Roma stanno cercando il modo di salvare le poltrone in qualche modo.
    E spero che un po' di persone escano dal giro (non oso scrivere tutte, perchè è pura utopia).
    Panz.

    C'è sempre qualcuno che è più potente di te. Allora, quando lo incontri, fai in modo che sia dalla tua parte.


  19. #19
    Guest

    Predefinito

    sitoutileweb, per quanto io possa essere d'accordo con te, ti esorto a moderare il linguaggio.

    Anche per i post a venire: primo e ultimo avvertimento, al primo termine fuori dai margini si chiude.

    (ma parlare un po' di gnocca, mai eh!)


    ciao!

  20. #20
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da debug
    (ma parlare un po' di gnocca, mai eh!)

    ciao!
    Parliamo di....
    Prodi non è una gnocca :D

    A parte gli scherzi.
    Concordo... non credo cambierà molto(o nulla) ma... sono contento almeno che non abbia avuto al maggioranza

  21. #21
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    A me dispiace perché finalmente c'era un Governo che faceva qualcosa.

    Mastella non mi piaceva prima e ne ho avuto la conferma. Mi sembra uno di quei bambini che porta via il pallone per capriccio così gli altri non possono più giocare (EDIT: Ennesima bella figura di Mastella: la poesia che ha citato ieri non era di Pablo Neruda [fonte]).

    Citazione Originalmente inviato da Panz Visualizza messaggio
    IProdi è caduto... malamente, aggiungerei. Se si fosse dimesso ne usciva meglio.
    Secondo me ha fatto bene a chiedere la fiducia al Parlamento, era sicuro al 99% che non avrebbe preso la fiducia ma almeno così tutti sapranno chi lo ha sfiduciato tra i suoi "alleati".
    Ultima modifica di funcool : 25-01-2008 alle ore 12.21.19
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  22. #22
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da funcool Visualizza messaggio
    Secondo me ha fatto bene a chiedere la fiducia al Parlamento, era sicuro al 99% che non avrebbe preso la fiducia ma almeno così tutti sapranno chi lo ha sfiduciato tra i suoi "alleati".
    Non entro nel merito, ma IMHO ha fatto bene a chiedere la fiducia. Peccato che il responso è stato quello che già ci si attendeva dall'inizio della legislatura, con una coalizione troppo estesa e con teste troppo differenti (l'udeur e prc ad esempio).
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  23. #23
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    Tre, solo tre, pillole politiche.

    1) L'Osservatorio del Viminale, dopo i tafferugli e gli sputi (qualcuno per uno sputo è stato crocifisso qualche anno fa...) nella Camera alta del Parlamento, inibirà a qualche soggetto pericoloso e violento trasferte a Roma per sedere sul suo comodo scranno rosso?
    2) Le bottiglie di champagne usate per festeggiare sono state messe in conto alla Camera dei Deputati?
    3) Il Campanile, giornalino dell'Udeur, si prende una sovvenzione di 1 milioncino di euro annuo in ragione di 5000 copie vendute: che dite, concederanno la sovvenzione anche al giornalino della parrocchia se venisse chiesto?

    Chiudo con una chicca; Silvio, dite tutto su di lui, ma rimane sempre il migliore:
    Location: ieri sera a Porta a Porta
    Silvio: "Dottor Vespa, mi scusi... non riesco a rispondere... sono circondato dalla folla... sono acclamato..."
    N.d.R.: non c'era nessuno!

    Ed ora, largo alla gnocca!!!


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  24. #24
    L'avatar di dementialsite
    dementialsite non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    19-10-2004
    Residenza
    fuori Padova
    Messaggi
    5,046

    Predefinito

    Di un rinnovamento se ne sente davvero il bisogno: la classe politica che c'è fa ben poco per il paese.

    Prova ne sono tutta quella miriade di scioperi che sono avvenuti negli ultimi anni (tanto con Prodi, quanto con Berlusconi, prima che si dica che è "una cosa di partito"): non passava settimana senza che ce ne fosse uno, turnando con le varie categorie.

    Prova ne è che in parlamento non c'erano più votazioni, ma soli giochi di potere: il governo era a rischio ogni volta che c'era una proposta di legge "critica".

    Prova ne sono gli stipendi e le indennità che questi "politici" percepiscono facendo (male) il loro lavoro, ben distanti da quelli di qualsiasi lavoratore italiano: non so voi, ma a dover definire quei "Signori" (la S maiuscola è più che appropriata, per quanto detto) lì "rappresentanti del popolo", io mi offendo...

    Prova ne è che gli investimenti nella tecnologia e nella ricerca sono agli ultimi posti d'Europa, e che l'addentrarsi in questi territori avviene con troppa ignoranza (citofonare tutte le questioni relative al P2P e al diritto d'autore in Internet, per dirne una): d'altronde, teoricamente non dovresti chiedere di far decidere il tuo futuro a chi non potrà viverlo con te... in pratica, questo non sembra capirlo nessuno.

    E adesso, cosa succede? Dovrà tornare Prodi, che ha costituito il governo con lo scopo di dare una poltrona a tutti, o si rialzerà Berlusconi, il cui unico programma come opposizione era quello di far cadere il governo (mai una volta che abbia fatto una proposta concreta per il dibattito politico)? Beh, svegliatevi: se trovate una qualsiasi alternativa alle prossime elezioni, date loro fiducia: con una legge elettorale creata proprio per fare in modo che non si sappia chi si vada ad eleggere, è l'unica arma che abbiamo noi cittadini a disposizione... qualunque cosa sarà meglio, se questa situazione sarà destinata a perdurare.

    Statemi bene...
    Ultima modifica di dementialsite : 25-01-2008 alle ore 14.38.33
    Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?

    When you don't know your next step... improvise

    ALTERVISTA WANTS YOU!
    Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...

  25. #25
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    nonostante lo legga poco perchè non condivido alcune Idee direi che Grillo ha chiesto cose sensate ...
    Basta politici condannati
    Basta politici a capo di televisioni, radio ecc ...
    Basta 2 anni per avere "la pensione"

    passati i 3 punti delle persone che ci governano ne restano veramente pochi e finalmente ci sarà un "ricambio", non si sà se in meglio o in peggio (difficile questa ultima ipotesi).

    Servisse veramente proporrei anchio l'astensione al voto fino a quando non vi fossero delle riforme elettorali differenti.
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  26. #26
    L'avatar di dementialsite
    dementialsite non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    19-10-2004
    Residenza
    fuori Padova
    Messaggi
    5,046

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da makpaolo Visualizza messaggio
    ... Servisse veramente proporrei anchio l'astensione al voto fino a quando non vi fossero delle riforme elettorali differenti.
    Se ti riferisci al mio post sopra, non è che proponessi l'astensione al voto, ma la sua dispersione verso partiti non riconducibili né a Prodi né a Berlusconi (cioè magari verso la più scalcagnata "lista civica"). Lo facessimo tutti, l'Italia cambierebbe sul serio...

    Stammi bene...
    Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?

    When you don't know your next step... improvise

    ALTERVISTA WANTS YOU!
    Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...

  27. #27
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da NokiaN70 Visualizza messaggio
    Per me è solo un bene...per voi?
    Non ne un bene ne un male....tanto sale l'ennesimo ladro!

    Basta politici condannati
    Basta politici a capo di televisioni, radio ecc ...
    Basta 2 anni per avere "la pensione"

    passati i 3 punti delle persone che ci governano ne restano veramente pochi e finalmente ci sarà un "ricambio", non si sà se in meglio o in peggio (difficile questa ultima ipotesi).
    quoto tutto!


    Bisognerebbe fare come le guardie svizzere :D se non hai X generazioni con la fedina penale pulita non puoi diventare parlamentare...
    Ultima modifica di grafikando : 25-01-2008 alle ore 15.58.35

  28. #28
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da dementialsite Visualizza messaggio
    Se ti riferisci al mio post sopra, non è che proponessi l'astensione al voto, ma la sua dispersione verso partiti non riconducibili né a Prodi né a Berlusconi (cioè magari verso la più scalcagnata "lista civica"). Lo facessimo tutti, l'Italia cambierebbe sul serio...

    Stammi bene...
    no, nessun riferimento, solo una riflessione personale
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  29. #29
    L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    31-05-2002
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    5,670

    Predefinito

    Questo me l'ha appena fatto un amico tedesco dopo avermi chiesto se ora si torna con Berlusconi

    Finally the result of a big survey from the UNO was published.

    The question was: "Please tell us your honest opinion about the shortage of food in the rest of the world".

    The results were as follows:

    The Europeans did not understand what "shortage" means.

    The Africans did not know what "food" is.

    The Americans asked what is to be understand with "the rest of the world".

    The Chinese asked for an explanation of the word "opinion".

    The Italian parliament spent hours of discussion about the meaning of the word "honest".
    direi che l'idea che hanno del nostro parlamento anche all'estero è limpida e cristallina :D
    Ultima modifica di Evcz : 25-01-2008 alle ore 17.12.09
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

  30. #30
    Guest

    Predefinito

    Vorrei quotare...ma ci sarebbero troooooppe cose da quotare, ci metterei mezz'ora...

    Sono d'accordo con chi dice che chiunque salga ora, non farà niente di buono come non hanno fatto fin ora....Se il parlamento fosse COMPLETAMENTE RINNOVATO con al posto di quattro crucchi rimbambiti (spero di non esagerare...tanto non faccio nomi ;) ) tutti giovani (dai 25 ai 40), sarebbe per me un Italia migliore.

    In ogni caso non c'è nessuno che voglia collaborare...poco da fare...la frattura tra nord e sud c'è, e sarà molto difficile che si rimargini. Il fatto è che se non collaborano in parlamento dove dovrebbero essere tutte persone "civilizzate", figuriamoci nella popolazione....mah....che paese del pifero che siamo...

Pagina 1 di 4 123 ... UltimoUltimo

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •