Ciao volevo sapere una risposta alla mia semplice curiosità: ma un moderatore/super moderatore è mai stato bannato per un periodo di tempo?
penso di no. anche se qualcuno sta andandoci vicino... (vedi commenti in quelli di av)
A dir la verità un ban seguente alla sospensione è capitato (almeno penso sia andata così, perché allora non ero ancora tra i "bacchettatori"), ecco le prove: http://forum.altervista.org/showthre...=ban+heracleum
Statemi bene...
Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?
When you don't know your next step... improvise
ALTERVISTA WANTS YOU!
Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...
Anche i moderatori sono degli utenti pertanto sono soggetti al regolamento di AV.
Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...
ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!
"Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)
i moderatori / super moderatori e admin (fatta ecezzione per G. ) oltre al regolamento di AV e del forum hanno degli "obblighi" (o meglio delle guide) ... per il resto siamo utenti normali ....
Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro
Molto molto pochi in realtà, nelle varie sezioni del forum abbiamo la visualizzazione dell'ip di chi posta e il link al pannello dei moderatori.
Ciaoooo!!!
Interessante,
ma come si passa da un profilo ad un'altro?
Cioè si parte da utente e poi si passa a livelli via via superiori automaticamente a seconda del numero di tread, si fa domanda o si viene promossi da qualcuno?
Anche la mia è solo una curiosità.
Ciao
Stefano
Polisportiva Quiliano ASD - Sezione Ginnastica
www.ritmicaquiliano.altervista.org
www.ritmicaquiliano.org
L'hai detto, in base al numero di post sali di grado. I mod ecc vengono promossi da AV in base a qualche loro criterio.
Ciao!!!
Ma quanto disgraziato sei?! Di loro la verità...Originalmente inviato da debug
Di loro che puoi vedere loro attraverso le webcam che hanno installate, anche se sono spente... Di loro che puoi ascoltare i loro respiri attraverso i loro microfoni... Di loro che puoi avvertire la loro paura attraverso l'umidità o i battiti del cuore che trasmettono al mouse...
Di loro che sei sempre dietro l'angolo e di che hai un grande pulsante rosso per bannare e uno nero per fustigare...
Di che c'è un alto livello di omertà e che può accadere che i supermoderatori mandino dei moderatori a casa a rapire gli utenti fastidiosi e di...
Aspetta, mi stanno suonando alla porta...
Oh, ohhhh..... Aiuto!!!! Gli AV in Black!!!!
Scherzi a parte, provate qualche demo di vBulletin e potete vedere quante cose sono o non sono in grado di fare i mod e i super mod.
E possono fare molto...
P.S. Si, dei moderatori in passato sono stati sospesi o addirittura bannati o radiati.
Ultima modifica di SolitaryExplorer : 25-07-2007 alle ore 16.58.05
così ti stai zittoOriginalmente inviato da SolitaryExplorer
fortunatamente hai omesso di dire che leggiamo il loro pensiero .... opppssss....
Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro
Bhè,dipende...Originalmente inviato da SolitaryExplorer
non è detto che qui su AV non siano state applicate restrizioni ai permessi,rispetto a quelli standard adottati da vBulletin.
Ad esempio,se non sono modificati i permessi di default dopo una nuova installazione del software,i moderatori hanno il permesso di bannare;
mentre qui su AV se non sbaglio,il privilegio è riservato ai supermod e agli admin.
Certo, pensavi che scherzasse?!? Ti conviene staccarla proprio dal pc se ce l'hai, quando sei collegato al forum...Originalmente inviato da miki92
-- Aut Roma Aut Nihil!
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
- --> Versioni latine e storia romana: COMING SOON!
- --> Sono disponibile per scambio banner 88*31, no siti in costruzione
Certo,vBulletin permette di fare tutto,anche questo.Originalmente inviato da miki92
Inoltre con staff come quello di AV, c'è da aspettarsi tutto; quindi ABBI PAURA
Comunque per essere sincero alla minor parte di voi mod e super mod vi stimo davvero molto!
Soprattutto quando si visitano i siti zozzi...Originalmente inviato da seneca
Ciaoooooo!
Ecco vedi che possono?
Debug sa che visiti siti zozzi,perchè lo ha visto appunto dalla tua webcam
Originalmente inviato da miki92
Ciao!
Appunto, ma su una demo del forum possono vedere cosa è possibile fare.Originalmente inviato da probid
Poi qui su AV non è detto che i permessi corrispondano agli effettivi privilegi che si hanno nello staff.
Qui su AV è tutto un mondo speciale
Alloraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!
rientriamo nei ranghi altrimenti qui ci tocca sparaflasharvi tutti!!!
@ Solitary non spiattellare l'arcano!!!
Non aver salutato Makpaolo con "Baciamo le mani"Originalmente inviato da miki92
Ciaooooooo!!!!!!!!
LoLOriginalmente inviato da debug