secondo voi chi è il più antipatico fra i moderatori??
secondo voi chi è il più antipatico fra i moderatori??
A te, sicuramente io.
Ciao!
non ho mai avuto alcun problema, con nessuno di loro.
Panz.
C'è sempre qualcuno che è più potente di te. Allora, quando lo incontri, fai in modo che sia dalla tua parte.
Io so a chi sono antipatico
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
QuotoOriginalmente inviato da twisterdark
Originalmente inviato da Alessandro1
Tutti quanti... brutti musoni antipatici
@Jeda: ma come ti è venuto in mente un argomento come questo al tuo 5° post...
Ultima modifica di AngelinoAnt : 24-05-2007 alle ore 20.22.01
io ho altri account con AV nn sono un principiante =)Originalmente inviato da AngelinoAnt
resta il fatto che ora hai il laser di alcuni cecchini sulla fronte...
ciao!
Sarò troppo prevenuto.. Ma se questa discussione prosegue oltre la prima pagina.. E se qualcuno ben conosciuto interviene..
Sarà uno spettacolo con i fuochi d'artificio!
p.s. Ho visto abbastanza AV per conoscere questo genere di discussioni. :)
ed io so pure chi sonoOriginalmente inviato da SFo
Originalmente inviato da SolitaryExplorer
aaaahhhhh quanta saggezza in queste parole! sei meglio di Joda!
No , no .... lui è meglio di JedaOriginalmente inviato da Dodi
@Jeda: chi ti chiude la conversazione sarà per te sicuramente il + antipatico...
A me sta antipatico Funcool :D
scherzo...
RadioRadianti mi sta proprio sul piloro!!
Altri account bannati?Originalmente inviato da Jeda
[EDIT]io invece chiederei chi vi sta più simpatico...[/EDIT]
Ultima modifica di bastardofuori : 25-05-2007 alle ore 00.08.51
Come mai immaginavo questa risposta da parte tua?Originalmente inviato da JoErNanO
Ciao
Leandro
E' on line il numero 12 di Topolinux - Totalmente rinnovato!
TopoLinux è anche chat! irc.azzurra.org canale #topolinux
La semplicità di questo dono è inversamente proporzionale alla qualità della nostra amicizia
fin quando non lo sarò anch'io nessuno, poi tutti perchè sarò il meglio..
Debug nella scala dei simpatici è l'ultimo :P,non scoraggiatevi ragazzi,ditelo chi vi sta antipatico!.
P.s=ci vediamo frà qualche anno il tempo di pagare il ban.
Ancora nessun voto per me... devo ricominciare a bannare qualcuno qua e là... qualcuno magari un po' troppo prevenuto
Oppure Joernano, che tanto puzza.
Suvvia!
Dai, che qui su AlterVista nello staff di moderazione sono quasi tutti bravi ragazzuoli e brave ragazzuole!
Come si fa ad odiare queste personcine dagli occhioni dolci dopo che ti hanno preso a mazzate?
Ultima modifica di SolitaryExplorer : 25-05-2007 alle ore 14.14.05 Motivo: A volte a scrivere dallo smartphone si litiga con il T9!
Non bannare nessuno...Originalmente inviato da rockaffe
se vuoi ti voto io!
Ciao
PS: un ban al quarto messaggio non capita spesso!!! se non mi vedete sapete il perchè...
Ultima modifica di giuseppeiemma : 25-05-2007 alle ore 15.20.12
hai dimenticato belli/e simpatici/simpatiche ...Originalmente inviato da SolitaryExplorer
questo ti costa una birra
Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro
Se devo essere proprio sincero in seguito ad un bel paio di liti, qualche giorno di ban (21) e qualche multina (1000ac), mi sta antipatico rock .
Ok un altro mese di ban me lo sono guadagnato .
Ultima modifica di lupo91 : 25-05-2007 alle ore 17.28.33
Cercasi staff (redattori), e utenti per:
CI-MU-VI - Portale di cinema, musica, videogiochi...
HSWare (Portale di: Hardware & Software) ---> Paid To Write
DTK --- consolex --- anime e manga --- microveicoli --- Elettro-informatica
Non votate rockaffe, lui già è brutto, non serve che gli diciate che è pure antipatico!!
onestamente su altervista non conosco persone antipatiche, anzi sono tutti disponibili e cortesi.
stranamente ti sei trovato accreditato nel tuo panello di controllo 2000ac eh..?Originalmente inviato da cellularmania
Uhm hai proprio ragione non so come maiOriginalmente inviato da mircosw
Booom,quanto ti hanno pagato per dire na cosa del genere? LOL.Originalmente inviato da cellularmania
si skerza ovviamente