quotoOriginalmente inviato da svacant
quotoOriginalmente inviato da svacant
Originalmente inviato da SolitaryExplorer
Se vuoi un voto te lo do ioOriginalmente inviato da rockaffe
Certo, ma se ti dico... directory...?Originalmente inviato da bastardofuori
ih ih ih ih ih... si scende a compromessi... eh?Originalmente inviato da rockaffe
Io piuttosto li chiamerei... ricatti?Originalmente inviato da TurkoSoft
Originalmente inviato da rockaffe
Ma daiiiiiiiiiii! Ognuno fa il suo "lavoro"! Se siete stati bannati è perché qualcosa di male l'avete fatto!!! O no?!?
Visita: www.tieniaperto.it e iscriviti al FORUM: www.tieniaperto.it/forum
Visita anche: ufobm.altervista.org ed il blog: ufobm.altervista.org/blog/blog.html
Visita e collabora su: guerremondiali.altervista.org
Visita: www.ecoautomoto.com
-----
Per arrotondare la paghetta
noOriginalmente inviato da Ufobm
ragazzi continuate a scrivere in questa discussione lol cmq credo che certi moderatori dovrebbero avere più pazienza con gli utenti inesperti
anche noi utenti dovremmo leggere il regolamento ....Originalmente inviato da Jeda
io se compro un qualcosa che non so usare mi leggo il manuale d'istruzione
Jeda:
http://www.jeda.altervista.org/Prossimamente.html
qui non è questione di inesperienza, è VOLER infrangere i regolamenti.
Leva quel banner il prima possibile, è su pagina priva di contenuti.
Questo è l'ultimo avvertimento, come ti ho detto nell'altra discussione, il tuo account dovrebbe essere già bannato insieme a tutti gli altri.
cavolo scusa nn mi ero accorto che era rimasto ancora uno credevo di averli tolti tuttiOriginalmente inviato da rockaffe
Anche a me....Originalmente inviato da debug
Si certo bravissimoOriginalmente inviato da SolitaryExplorer
Originalmente inviato da sconsorte
Ciaooooooooooo!
Beh...almeno qualcosa c'ho rimediato!! hihihiOriginalmente inviato da debug
Che directory???Originalmente inviato da rockaffe
Se hai citato Chrisbiro perchè pensi che sia una donna, pensi male, perchè in verità è un omone di 120Kg che si chiama Amilcare; abbiamo dovuto far credere che si trattasse di una donzella per dare il cosidetto contentino alla fazione femminista della community.Originalmente inviato da SolitaryExplorer
Ciaooooooooooooooooo!!!!!!!!!
e io sono stata obbligata a mettere come nick "mircosw"..
invece sono la giapponese miss universo, infatti se notate nelle ore in cui sfilavamo qui in messico non ero mai collegato nel sito..
E io sò ErCipolla infatti di mattina non mi collego mai dato che il ph (p) del mio stomaco potrebbe sciogliere l'intero computer.
Ciauuuu.
Mamma mia k bei argomenti..=)Originalmente inviato da svacant
ma...antipatici nessuno... Debug forse può risoltare meno simpatico, xchè è uno che le cose da dire te le dice in faccia...brutte o belle che siano....ma x me...penso che questa sia una cosa positiva in una persona....
Ultima modifica di giannissima : 30-05-2007 alle ore 13.30.37
Sai cos'è, è che le nuove generazioni (che compongono l'80% degli utenti di questo forum) stanno avendo sempre meno voglia di approfondire le proprie conoscenze, meno voglia di scoprire e di provare, non si vogliono mettere in discussione, sono sempre più sicure di sè e vogliono sempre la pappa pronta.Originalmente inviato da giannissima
Generalizzo? Sì, generalizzo.
Ciaoooooooooooooooooooooooooooooo!
azz, allora mi sa che tu avrai 80 anni per parlare come parla mia nonnoOriginalmente inviato da debug
bha, da parte mia la penso esattamente come Debug ... e si, anche se all'anagrafe ho moooolto meno di 80 anni siamo lì ...Originalmente inviato da TurkoSoft
sarà lo "sbalzo" generazzionale
Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro
Non ci vogliono necessariamente 80 anni per accorgersi ciò che, seppur in piccolo, accade anche e soprattutto in questo forum.
Un esempio su tutti, i topic chiusi perchè non si è cercato prima di chiedere.
Questo cosa significa?
Pigrizia? Non voler cercare da soli la soluzione? Non volerci provare?
Vado a prendere la dentiera che ho lasciato nel bicchiere sul comodino.
Ciaoooooooooooooooooooo!
mmm, io penso che sono quelli un pò più "anziani" che fanno passare la voglia... cioè, se io scrivo, lo faccio perchè ho bisogno di aiuto... e mi rivolgo "all'anziano" perchè è logico che sa più di me...Originalmente inviato da makpaolo
Oppure (altro esempio), se io vado a scuola è perchè ho bisogno di imparare, ma se il prof non mi spiega niente oppure non c'ha voglia è colpa mia???
sono giovine () e devo difendere la mia categoria (per quelli che meritano)
Ultima modifica di TurkoSoft : 30-05-2007 alle ore 14.52.00