Oooooooooleeee
E' la priam votla che inizo una apgina in questo topic...sono emozionato
Oooooooooleeee
E' la priam votla che inizo una apgina in questo topic...sono emozionato
Ultima modifica di SoulHome : 16-02-2007 alle ore 15.42.40
turko ne sei certo? io non ci giocherei niente sopra, sai com'è, sempre meglio non fidarsi dei tuoi pensieri da cervello spento
ciao!
scherzavoOriginalmente inviato da SFo
PS: non la prendere sul serio
np, però non raccogliere la saponetta, perchè chi raccoglie in doccia http://www.iscallonarasa.com/pk_sl_g...c&cat=4&pic=46
ciao!
su, la topic deve vivere.
Cercasi staff (redattori), e utenti per:
CI-MU-VI - Portale di cinema, musica, videogiochi...
HSWare (Portale di: Hardware & Software) ---> Paid To Write
DTK --- consolex --- anime e manga --- microveicoli --- Elettro-informatica
asd, torno qualche minuto dopo 3 mesi di assenza e ancora trovo questo thread...
Secondo me se continuiamo così entriamo nel Guinness dei Primati e non sto scherzando...
Se ci fate caso i 2 topic più risposti di Piazza Centrale sono stati sempre aperti da lucillo
Vi piace il mio nuovo avatar??
in poche parole quello è il cavallo dentro il frigo, perchè il padrone si era stufato di vederlo fare i bisogni davanti a tutti. .
io aprirei un'inchiesta per uso abusivo di topic off topic..Originalmente inviato da AngelinoAnt
e metterei nel registro degli indagati proprio l'autore per creazione e monopolio di topic off topic.
ma dentro però c'è anke il padrone o no?Originalmente inviato da lupo91
Ovvero: come dire qualcosa facendo il verso ad un altro...Originalmente inviato da lupo91
Statemi bene...
Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?
When you don't know your next step... improvise
ALTERVISTA WANTS YOU!
Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...
Ops, si è chiuso dentro pure lui.Originalmente inviato da mircosw
e sai bisogna stare attenti..in due dentro un frigo..poi si rischia di fare una festa come la pubblicità..Originalmente inviato da lupo91
oppure il tuo avatar potrebbe essere anke una gif di ronaldo travestito da pupazzo a giudicare come rimbalza..
almeno rony ha fatto doppietta.Originalmente inviato da mircosw
comunque mi hai fatto venire un'idea in mente con la festa dentro il frigo, per info aspettate questa settimana.
Frighissimo......
(VI PREGO, BANNATEMI )
considerati pure bannato...Originalmente inviato da Leo91
e ma a questo punto voglio avere la anticipazione via mp..senno chiedo i diritti d'autore..Originalmente inviato da lupo91
W la biga!!
bla bla hoo bli op do hihihhi
L'ho sempre sospettato..Originalmente inviato da toninosite
Ma perché la canzone della pubblicità del "figrissimo" è uguale a quella della pubblicità di un film, solo che una è in inglese e l'altra è in italiano?
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
Pure io l'ho nuotato!Originalmente inviato da funcool
Risposta Numero 954 !!!! Avrà mai fine questa discussione???
No.Originalmente inviato da toninosite
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
Se Gianluca cancella questa discussione... per poco non dimezza il DB Mysql del forum di AV
Se Gianluca prova a eliminare questo topic lo seguirò fino a Marte e li farò riscrivere tutta la topic uguale uguale a com'era prima con post bonus mentre li faccio il sollettico con una piuma ai piedi e lo faccio scrivere in testa in giù (sarò stato crudele ).
P.S. ora sono bannato .
P.S. @ mircosw: diritti? da quando servono i diritti per farmi congelare mentre mangio ghiaccio? . comunque sarà una bella cosa .