Abbiamo fatto 30... io faccio 31!
Statemi bene...
Abbiamo fatto 30... io faccio 31!
Statemi bene...
Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?
When you don't know your next step... improvise
ALTERVISTA WANTS YOU!
Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...
Almeno il mio assist è servito a qualcuno.
P.S.: +1 nel FantaCalcio.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
sgrunt
Auguri SFo, è l'ora di dire la verità a tutti, ormai è 3 anni che stiamo assieme e non possiamo più negarlo, tanti auguri .
Cercasi staff (redattori), e utenti per:
CI-MU-VI - Portale di cinema, musica, videogiochi...
HSWare (Portale di: Hardware & Software) ---> Paid To Write
DTK --- consolex --- anime e manga --- microveicoli --- Elettro-informatica
sei minorenne, non posso ammettere in pubblico la nostra relazione, ma passeremo ai dico appena compi 18 anni, ti aspetterò
con affetto
la morte
...!!!!!!
Ultima modifica di attorianzo : 14-02-2007 alle ore 21.07.11
Da quanto tempo la morte è un maiale nero con un foulard????
oooh... quanto mi piace sto topic... se si parla di inutilità io sono la REGINA!!!!
Originalmente inviato da sconsorte
P.S.: Chissà perché ci sono poche ragazze su questo forum?
Ultima modifica di funcool : 15-02-2007 alle ore 11.00.32
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
Mettiti l'anima in pace che se hai intenzione di farmi andar via... beh... non ci riuscirai.... mhuamhuahuaau
L'hai davvero letto tutto tutto? Congratulazioni...Originalmente inviato da sconsorte
[4 funcool] Dovresti mettere la dicitura "Messaggio promozionale" (o "Marketta" per i più diretti)... sai com'è...
Stammi bene...
Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?
When you don't know your next step... improvise
ALTERVISTA WANTS YOU!
Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...
ehm... a dire la verità non l'ho letto per niente... m'è piaciuto MOOOOOLTO il titolo... hihi
parole sante...Originalmente inviato da attorianzo
volevo condividere con voi questo
http://www.youtube.com/watch?v=Hdcz8nK7nKQ
non è mica un maiale, è un porcellino d'india, e ha una bandana in testaOriginalmente inviato da Leo91
@sconsorte: benvenuta tra noi uomini veri, anche tu lo diventerai, tra l'altro senza fare operazioni
ciao!
Ultima modifica di SFo : 15-02-2007 alle ore 15.48.47
lascia perdere SFo, dice un sacco di balle... è l'unica femmina tra di noiOriginalmente inviato da SFo
Originalmente inviato da TurkoSoft
violazione della privacy , comunque xkè le ragazze in tutte le risse si tirano sempre i capelli??
@sconsorte: io sono l'unico sano in tutto il forum.
E' un proceddu impiccato.Originalmente inviato da SFo
edita il tuo messaggioOriginalmente inviato da lupo91
@Turko: perchè dovrei .
@Joe: Si dice porceddu da me .
P.S. ok, per leo91 e funcool, che si sono offerti volontari in questa topic, il primo programmatore e il secondo grafico, se volete il sito di presentazione del gioco è già aperto e sul forum ci sono le prime cose che chiedo anche se un paio le farò io, comunque se vi interessa ancora ditemelo che vi do il link in privato con un mp o su msn, ciao.
P.S. funcool non preoccuparti per bigwar, sto facendo qualcosa anche se lentamente perchè devo andare in gita e quindi devo recuperare un bel po a scuola, comunque io ci sono ancora.
Io sapevo che si diceva proceddu. Nonostante si scriva porceddu.
Me lo disse uno di Carbonia.
te lo dice uno di alghero (io), porceddu, o meglio ancora porcetto (poco sardo ad alghero, al massimo algherese)
ciao!
Scusami SFo!!!!!!!!!
Se è un Porceddu ha tutti i diritti! (anche di admin!!!!!)
Il porceddu/porcetto/porcettu/mailino/ecc ecc...è bono!!! hihi
Ma sono davvero l'unica femminuccia qui!?
e scusate... ma perchè il numero dei miei messaggi rimane sempre a 0??? eppure sto scrivendo....
perchè in alcune aree il counter é disabilitato.. e in tutte le altre lo spam e i post consecutivi non sono tollerati!!Originalmente inviato da sconsorte
aaaaaaaaaaaaaah...ok... hihih grazie!
ti ho già detto che c'è pure SFo... sei cieca?Originalmente inviato da sconsorte
-2 .... chi sarà "l'iniziatore di pagina" (fantomatica figura della mitologia altervistese) questa volta? lo scopriremo nelle prossime 'postate'...
Mandami il link, comunque io stavo scherzando...Originalmente inviato da lupo91
Ormai se ne stanno sbattendo tutti, comunque scrivi pure sul forum di là le novità.Originalmente inviato da lupo91
Un altro +1...Originalmente inviato da SoulHome