Concordo con Funcool!
Chiudi Mak!!!!!!
Concordo con Funcool!
Chiudi Mak!!!!!!
-- Aut Roma Aut Nihil!
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
- --> Versioni latine e storia romana: COMING SOON!
- --> Sono disponibile per scambio banner 88*31, no siti in costruzione
Addiooooooooo!
Alt, non fraintendiamo ... non ho mai detto e nemmeno mi sogno che non fate ciò che viene chiesto, ho puntualizzato che vi sono dei lavori da fare e credo alla svelta ...
per il resto vale il discorso generale ... che senso ha questa discussione? riflettiamo su quelle chiuse ... questa, ora, visto il perchè è stata aperta ha senso di esistere?
abbuono gli ultimi post, ne manca sempre 1 (e io ho l'ultima parola )
Ultima modifica di makpaolo : 31-07-2007 alle ore 14.44.05
Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro
E l'ultimo è mio!
Ciaoooo!
-- Aut Roma Aut Nihil!
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
- --> Versioni latine e storia romana: COMING SOON!
- --> Sono disponibile per scambio banner 88*31, no siti in costruzione
Chiudii!!! :D
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
Mah, forse questo topic è utile ai frequentatori più assidui del forum perchè è un punto di ritrovo dove parlare un pò di tutto, sparare cacchiate e a volte a me è servito anche come ritrovo di amici. Qui ho fatto delle vere e proprie amicizie. Se oggi mi conoscono in questo forum è grazie a questo topic.
Diciamo che nella sua inutilitÃ*, questo topic ha dato anche utlitÃ* e cioè quella di essere un punto di ritrovo per tutti nel grande portale di AV, dove si diventa amici e si ci diverte, parlando, sfidandosi ecc.
Chiuderlo sarebbe un peccato!
Ciao!!!
Ultima modifica di vincenzoriccio : 31-07-2007 alle ore 14.52.55
per i mod guardate in riservato, per gli altri ...
Come ho detto la discussione è partita con:
Almeno da mia interpretazione è...vediamo se restiamo OT rimanendo in tema, pensiero avvalorato daeccheccavoli era una vita che non scrivevo una vaccata intergalattica sul forum..
ormai l'offtopazione altervistiana in base uno non è altro che una nuvola di polvere e dolore.
guai a chi rimane in topic checazspita!
dato mi pare ampliamente dimostrato che è possibile e ampliamente inutile continuare chiudo qui la discussione.ora ti concederò nonostante le lacune di base appena dimostrate l'illuminazione eccelsa.
ora, non so quanto tu possa apprezzare la cultura nonsense, ma , come giustamente saprai visto che il regolamento è bello in vista , piazza centrale include tutti i topic che non possono stare dalle altre parti...
quindi, come fai a fare un offtopic nelle altre sezioni? semplice: metti qualcosa che non c'entra assolutamente nulla.
nella piazza centrale questo compito è dannatamente piu difficile... e la difficoltà di questa cosa, assume toni ricorsivi fino a sfiorare il limite della genialità.
vuoi la prova del nove?
prova ad aprire un topic che sia palesemente offtopic in piazza centrale con il vincolo che non debba andare nelle altre sezioni.
ovviamente senza violare il regolamento
Invito tutti coloro che la voglionio riaperta a mandarmi un MP dimostrando che ha ancora utilità .... in caso la riapro.
p.s. non è che si sposta la discussione nella mia casella dei MP... occhio ...
Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro