Salve!!!
Ehi ma oggi è pieno di utenti il forum!
Salve!!!
Ehi ma oggi è pieno di utenti il forum!
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
wè gente
Come dicevo nell' altra discussione, avete visto il massimo di utenti online? E' impressionante!
Che scatole!!! Io sabato parto e per una volta che perderò sarò eliminato! Uffa!!!
-- Aut Roma Aut Nihil!
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
- --> Versioni latine e storia romana: COMING SOON!
- --> Sono disponibile per scambio banner 88*31, no siti in costruzione
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
Mah, speriamo!
. . . . ho trovato un'pò di tempo per spammare :D
Spamma spammone!
ha parlato... :D
Ha scritto...
Ha postato...
Ha detto...
-- Aut Roma Aut Nihil!
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
Disse!
Ha digitato...
Ha cliccato...
vorrei capire l'utilità di questa discussione, 10500 e rotti messaggi, 351 pagine totalmente inutili o quasi ...
personalmente ho lasciato correre ma a questo punto mi pare ampliamente dimostrato che si può essere OT restando in tema, o no? ....
perciò ... non è meglio che muoia naturalmente invece di morte "forzata?"
Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro
Eh???
Cosa???
In che senso?
Siiii!!! Chiusura!!!! Cosi non perderò la settimana prossima per assenza!
-- Aut Roma Aut Nihil!
La cosa sta per diventare pericolosa?
Noooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!
Chiusura noooooooooooooooooooooo!!!
Ma stiamo scherzando?
chiarisco ...
e vale anche per i Mod ...
la discussione è nata per dimostrare di poter rimanere in tema pur restando OT, che senso ha ora? dopo centinaia di messaggi?
lo uccidiamo di morte naturale o passo io?
per i mod ... non avete altro da fare? mi pare che di lavori ce ne siano, oltre che da decisioni/consigli da prendere ...
Non tatemi fare la parte del diavolo, che poi mi abituo e elargisco cazziatoni a destra e sinistra ...
spiegate perchè questa discussione deve rimandere viva e forse vi accontento, conto da ora 3 post, poi chiudo se non mi convincete.
Vado a pranzo (un pò in ritardo, ma meglio che digiunare!)
-- Aut Roma Aut Nihil!
Ok,vada per la chiusura...in effetti questo thread non ha più senso se ci pensate bene
Non si fa altro che sparare stupidaggini senza logica :)
Bhè...-1 :)
manca 1 post
chi riuscirà a persuadermi?
Questa non è certo la prima discussione che leggo appena entro nel forum. Dopo aver letto tutte le discussioni nuove del forum (visto che sono moderatore in tutte le sezioni) a cui rispondo se ne sono capace e a cui faccio il lavoro di moderatore (chiudo, sposto, ecc.) e dopo essere entrato nel pannello di moderazione per vedere se ci messaggi da moderare, vengo in questa discussione e scrivo qualche cacchiata (se mi viene in mente).