Wow, sono 777 come il Live Earth...
Wow, sono 777 come il Live Earth...
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
Aggiungiamo un po' di pepe al torneo... bonus di 1 punto nell'Inutility Tournament a chi indovina le ultime 4 nanesse (per chi è "in pausa" penalizzato, sarà dato al prossimo turno):Statemi bene...1. Per le bambine è una leggenda, per i bambini un nemico giurato, per le adulte un pallone gonfiato, per gli adulti oggetto del desiderio (Bambola - Zorinik)
2. Si annida silenziosa tra i mobili dell'IKEA... e in nessun altro mobilificio.
3. Una di due (o tre) sorelle, che sulla strada o in gara fanno la differenza
4. Se è chiusa, soffre la solitudine. Se è aperta, sa molto di fregatura... (Sola - giuseppeiemma)
5. Se abita nel database, è qualcosa di ben visibile... in qualche altro habitat per avvistarla ti serve il doppio binocolo...
6. È nascosta in cucina, ed è molto più comune di quel che pensate... anche se la vedete "tappata" a dovere (Semola - mythologia)
7. Sembra una cosa davvero inutile... ma è quella che consente di diventare tutti un pochino più bravi
Ultima modifica di dementialsite : 18-07-2007 alle ore 09.36.35
Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?
When you don't know your next step... improvise
ALTERVISTA WANTS YOU!
Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...
Se faccio punti da ora per recuperare lo svantaggio vengono contati, giusto?
A quanto pare, sì.Originalmente inviato da dementialsite
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
3) - MescolaOriginalmente inviato da dementialsite
...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista
Voglio chiarire una cosa:
- rispondere esattamente al gioco delle 7 nanesse DARA' vantaggio ai penalizzati nel turno successivo
- postare messaggi, invece, NON DARA' alcun vantaggio o recupero penalità a chi è "in pausa".
E intanto Taita si è "fregato" il primo dei 4 punti a disposizione... :-DStatemi bene...1. Per le bambine è una leggenda, per i bambini un nemico giurato, per le adulte un pallone gonfiato, per gli adulti oggetto del desiderio (Bambola - Zorinik)
2. Si annida silenziosa tra i mobili dell'IKEA... e in nessun altro mobilificio.
3. Una di due (o tre) sorelle, che sulla strada o in gara fanno la differenza (Mescola - Taitaonline)
4. Se è chiusa, soffre la solitudine. Se è aperta, sa molto di fregatura... (Sola - giuseppeiemma)
5. Se abita nel database, è qualcosa di ben visibile... in qualche altro habitat per avvistarla ti serve il doppio binocolo...
6. È nascosta in cucina, ed è molto più comune di quel che pensate... anche se la vedete "tappata" a dovere (Semola - mythologia)
7. Sembra una cosa davvero inutile... ma è quella che consente di diventare tutti un pochino più bravi
ALTERVISTA WANTS YOU!
Ho vinto!!!! Onore allo sconfitto!
-- Aut Roma Aut Nihil!
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
- --> Versioni latine e storia romana: COMING SOON!
- --> Sono disponibile per scambio banner 88*31, no siti in costruzione
Scuola??7. Sembra una cosa davvero inutile... ma è quella che consente di diventare tutti un pochino più bravi
"Scuola" dovrebbe essere già stato detto.
Io vado a mangiare, buon appetito!
Buongiorno a tutti...
ora, cioè, fatemi capire... io dovrei battere uno che fa punti a nove a nove, e perdipiù partendo da 6 sotto zero? O_O
inizio a scavarmi la fossa... addio...
Ultima modifica di Zorinik : 18-07-2007 alle ore 13.27.03
Originalmente inviato da mythologia
io ci sono!
Anche io ci sono :)
Ma io sto andando via...
Ciao
C'è qualcuno che invece di esserci ci fa?
Quasi quasi chiudo il thread e vedo che succede...
O aspetto il post 9999 ?
...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista
qualcuno ha parlato di chiudere questa perla?
Chiudi,chiudi,chiudi,chiudi,chiudi,chiudi,chiudi,c hiudi,chiudi,chiudi,chiudi,chiudi,chiudi,chiudi,ch iudi,chiudi,chiudi,chiudi,chiudi,chiudi,chiudi,chi udi,chiudi,chiudi,chiudi,chiudi,chiudi,chiudi,chiu di,chiudi,chiudi,chiudi,chiudi
Azz...c'è qualcuno al citofono...vado ad aprire...
ahhhhhhhhhh
[probid decede]
Gira voce che si becca il post 10000 decide la sorte di questo topic...Originalmente inviato da Taitaonline
Ciao
bravo...Originalmente inviato da mythologia
Credo di aver già detto di guardare in quell'ambito... ma Scuola non è...Originalmente inviato da JoErNanO
Un aiutino sull'unica che non avete ancora sparato: la 5 inizia per C...
Statemi bene...
ALTERVISTA WANTS YOU!