Wow, sono 777 come il Live Earth...
Printable View
Wow, sono 777 come il Live Earth...
Aggiungiamo un po' di pepe al torneo... bonus di 1 punto nell'Inutility Tournament a chi indovina le ultime 4 nanesse (per chi è "in pausa" penalizzato, sarà dato al prossimo turno):Statemi bene...Citazione:
1. Per le bambine è una leggenda, per i bambini un nemico giurato, per le adulte un pallone gonfiato, per gli adulti oggetto del desiderio (Bambola - Zorinik)
2. Si annida silenziosa tra i mobili dell'IKEA... e in nessun altro mobilificio.
3. Una di due (o tre) sorelle, che sulla strada o in gara fanno la differenza
4. Se è chiusa, soffre la solitudine. Se è aperta, sa molto di fregatura... (Sola - giuseppeiemma)
5. Se abita nel database, è qualcosa di ben visibile... in qualche altro habitat per avvistarla ti serve il doppio binocolo...
6. È nascosta in cucina, ed è molto più comune di quel che pensate... anche se la vedete "tappata" a dovere (Semola - mythologia)
7. Sembra una cosa davvero inutile... ma è quella che consente di diventare tutti un pochino più bravi
Se faccio punti da ora per recuperare lo svantaggio vengono contati, giusto?
A quanto pare, sì.Citazione:
Originalmente inviato da dementialsite
Bene :lol:
3) - Mescola :mrgreen:Citazione:
Originalmente inviato da dementialsite
Voglio chiarire una cosa:
- rispondere esattamente al gioco delle 7 nanesse DARA' vantaggio ai penalizzati nel turno successivo
- postare messaggi, invece, NON DARA' alcun vantaggio o recupero penalità a chi è "in pausa".
E intanto Taita si è "fregato" il primo dei 4 punti a disposizione... :-DStatemi bene...Citazione:
1. Per le bambine è una leggenda, per i bambini un nemico giurato, per le adulte un pallone gonfiato, per gli adulti oggetto del desiderio (Bambola - Zorinik)
2. Si annida silenziosa tra i mobili dell'IKEA... e in nessun altro mobilificio.
3. Una di due (o tre) sorelle, che sulla strada o in gara fanno la differenza (Mescola - Taitaonline)
4. Se è chiusa, soffre la solitudine. Se è aperta, sa molto di fregatura... (Sola - giuseppeiemma)
5. Se abita nel database, è qualcosa di ben visibile... in qualche altro habitat per avvistarla ti serve il doppio binocolo...
6. È nascosta in cucina, ed è molto più comune di quel che pensate... anche se la vedete "tappata" a dovere (Semola - mythologia)
7. Sembra una cosa davvero inutile... ma è quella che consente di diventare tutti un pochino più bravi
Ho vinto!!!! Onore allo sconfitto!
Scuola??Citazione:
"Scuola" dovrebbe essere già stato detto.
Aiutino?
Io vado a mangiare, buon appetito!
Buongiorno a tutti...
ora, cioè, fatemi capire... io dovrei battere uno che fa punti a nove a nove, e perdipiù partendo da 6 sotto zero? O_O
inizio a scavarmi la fossa... addio...
:lol: In bocca a lupo91 :lol:
:mrgreen:Citazione:
Originalmente inviato da mythologia
:mrgreen: Ma oggi non ci siete? :lol:
io ci sono!
Anche io ci sono :)
Ma io sto andando via...
Ciao
C'è qualcuno che invece di esserci ci fa? :mrgreen:
Tutti!
Quasi quasi chiudo il thread e vedo che succede...
O aspetto il post 9999 ? :mrgreen:
Che chiudi?! :lol: Nun ce provà :lol: :mrgreen: :mrgreen:
qualcuno ha parlato di chiudere questa perla? :evil:
Sciopero? :lol:
Chiudi,chiudi,chiudi,chiudi,chiudi,chiudi,chiudi,c hiudi,chiudi,chiudi,chiudi,chiudi,chiudi,chiudi,ch iudi,chiudi,chiudi,chiudi,chiudi,chiudi,chiudi,chi udi,chiudi,chiudi,chiudi,chiudi,chiudi,chiudi,chiu di,chiudi,chiudi,chiudi,chiudi :lolloso:
Azz...c'è qualcuno al citofono...vado ad aprire...
ahhhhhhhhhh
[probid decede] :lol:
:lol: Probid, stai rischiando :lol:
Gira voce che si becca il post 10000 decide la sorte di questo topic...Citazione:
Originalmente inviato da Taitaonline
Ciao
bravo...Citazione:
Originalmente inviato da mythologia
Credo di aver già detto di guardare in quell'ambito... ma Scuola non è...Citazione:
Originalmente inviato da JoErNanO
Un aiutino sull'unica che non avete ancora sparato: la 5 inizia per C...
Statemi bene...