Adesso passiamo direttamente all'aiutone: cercate la seconda nanessa in questa pagina...
http://www.inpuntadipenna.com/486/ik...per-le-marche/
Statemi bene...
Printable View
Adesso passiamo direttamente all'aiutone: cercate la seconda nanessa in questa pagina...
http://www.inpuntadipenna.com/486/ik...per-le-marche/
Statemi bene...
Brugola! Un punto a me, thanks!
flic....
floc...
floc...
flic...
Azz Seneca! Ma sempre in mezzo sei? Lo stavo per dire io brugola e poi ho letto la tua risposta! :evil: e sei pure in vantaggio di 5 punti (ora 6 :evil: )
Però se non avevo la penalità di 6 punti eravamo alla pari...
ti rifarai alla proxima!!!! :=D:
Devo dare un punto bonus a seneca (sarà riportato nel prossimo progress report).
Nel frattempo, un altro aiuto riguardante la settima nanessa: vi fa diventare più bravi, perché vi permette di avere senza sforzo qualcosa che un certo tipo di scuola vi richiede... adesso basta aiutini, però!
Statemi bene...
L'importante è crederci! :mrgreen:Citazione:
Originalmente inviato da Zorinik
Zorinik non ti preoccupare... non sei ancora a rischio di eliminazione, anzi una tua sconfitta ti farebbe addirittura accedere direttamente alla semifinale, pur se di nuovo penalizzato di 6 punti...
Non ti resta altro che partecipare alle iniziative la prossima settimana e potresti ridurre questo "gap"...
Stammi bene...
..................
mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm
mmmmmmmmmmmmmmmnmmmmmmmmmmmm
mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm
mmmmmmmnmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm
mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm
mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm
Quante n ci sono?
7 = Carabattola?
Cmq...
'stardo :mrgreen:Citazione:
Originalmente inviato da seneca
Saranno queste penalizzazioni a farmi eliminare dal tornero... sicuro... non sono tipo da recuperare 6 punti io (per di più in scala logaritmica!)...Citazione:
Originalmente inviato da dementialsite
EDIT DOPO ORE!!!
Oh ragazzi ma possibile che quando ci sono io nn c'è assolutamente nessuno per scambiarci 4 mex??????? Ma che roba!! Un'intera serata ad aspettare qualcuno... che nn arrivava.... :dotto:
Ps. Ah, giuseppeiemma, n ce ne sono solo due (è bastato un semplice CTRL + F :mrgreen: )
...ieri sera dalle mia parti era saltata la corrente :!:Citazione:
Originalmente inviato da Zorinik
cmq salve popolo!
Buon giorno!
' giorno 'giorno
..cmq 2 n ....
Bonjour a tout le monde....
Edit: Ci sono 5n se contiamo quelle di "quante n ci sono"
2 n in mezzo alle m
....
3 n nella domanda :tongue
Il progress report di oggi:
A2: Zorinik-seneca 0-7
B2: TurkoSoft-mircosw [-1]-7
L'aiutino definitivo sull'ultima delle 7 nanesse: il nome ha 6 lettere e inizia per C...
Statemi bene...
Ciauzzzzz!!!!!!
io ancora non ho capito il giuoco di dementialsite :???:
??????????
Ti rinfresco la memoria...Citazione:
Originalmente inviato da TurkoSoft
1. Per le bambine è una leggenda, per i bambini un nemico giurato, per le adulte un pallone gonfiato, per gli adulti oggetto del desiderio (Bambola - Zorinik)
2. Si annida silenziosa tra i mobili dell'IKEA... e in nessun altro mobilificio. (Brugola - seneca)
3. Una di due (o tre) sorelle, che sulla strada o in gara fanno la differenza (Mescola - Taitaonline)
4. Se è chiusa, soffre la solitudine. Se è aperta, sa molto di fregatura... (Sola - giuseppeiemma)
5. Se abita nel database, è qualcosa di ben visibile... in qualche altro habitat per avvistarla ti serve il doppio binocolo... (Clausola - Zorinik)
6. È nascosta in cucina, ed è molto più comune di quel che pensate... anche se la vedete "tappata" a dovere (Semola - mythologia)
7. Sembra una cosa davvero inutile... ma è quella che consente di diventare tutti un pochino più bravi
Devi indovinare qual è il nome della nanessa n° 7... l'ultima rimasta. Se ci riesci, bonus di 1 punto nell'Inutility Tournament. Per chi fosse "fermo un giro" penalizzato, il punto sarà dato al turno successivo.
Stammi bene...
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Citazione:
Originalmente inviato da vincenzoriccio
La settima nanessa è percaso "carica"?
Nooooo... controlla meglio le altre... è sua sorella!
Stammi bene...
Allora è "cedola" "cupola" "casola" "creola"
la settima nanessa.
Citazione:
Originalmente inviato da twisterdark (ultima modifica 12:12)
Mirco,Twisterdark t'ha fregato...Citazione:
Originalmente inviato da mircosw alle 12:18
Sempre che i mod non possano cambiare l'ora dei messaggi... :mrgreen:
Allora la settima nanessa è "cedola" "cupola" "casola" "creola".