é 33?
scusatem non ho resistito!!
é 33?
scusatem non ho resistito!!
Non fare doppi post qui su AV non è gradito, e siccome non sei nuovo a questi richiami e sei pure un MOD verrai espulso dal mondo per un anno, il pianeta dove andrai lo sceglierai tu liberamente (se vuoi scegli anche le stelle come il sole perchè sono generoso ).
Cercasi staff (redattori), e utenti per:
CI-MU-VI - Portale di cinema, musica, videogiochi...
HSWare (Portale di: Hardware & Software) ---> Paid To Write
DTK --- consolex --- anime e manga --- microveicoli --- Elettro-informatica
Scegli l'universo 12, ci sono pure io.
beh, per mangiare il ghiaccio ti servono i denti..quindi...Originalmente inviato da lupo91
oppure se preferisci solo succhiarlo, ti serve quantomeno la bocca..
e se insisti chiamo papà e ti dice tante parole xke io ho ragione e io VOGLIO avere i diritti sul diritto che esercito avendo chiesto per primo il diritto su una cosa che ovviamente ho il diritto a saperlo.
sono stato chiaro o no?
ma vedi, per andare all'universo 12 bisogna prendere la via lattea, nella via lattea però di solito c'è il limite a 40 xke c'è il pericolo attraversamento mucche da latte, solo da latte però, perchè quelle da monta sono nella via delle "vacche"..non rispettando i limiti si va incontro a sanzioni socilmente utili, tipo pulire la via lattea dalle cose lasciate dalle mucche da latte in giro, a meno che non si facci ricorso al giudice di pace dicendo che si stava andando veloce perchè l'universo stava chiudendo e rischiavi di non arrivarci in tempo a prendere la paletta che ti serviva a prendere su le cose che la mucca perdeva per strada,gia' sapendo che comunque dopo ti toccava tirarle su xke la mucca per fare il latte deve mangiare e mangiando si sa..Originalmente inviato da JoErNanO
quindi io disolito prendo la romea, che anche se è un po rotta, non ci sono mucche, non c'è il pedaggio..e di solito trovi anche qualcheduna, nel caso tiperdessi nella notte che ti può indicare la via giusta..nella via lattea, oltre a qualche vacca trovi al massimo il bambino piccolo che va a bere il latte..
Ultima modifica di mircosw : 19-02-2007 alle ore 22.56.02
no.no.no. rimango in universo 5 e uni 28, anzi che ho messo in vacanza il 25!! @_@
Mmmmmm ambiguo....Originalmente inviato da mircosw
http://www.ecosystem3d.com/Crealib/savat/faccia.jpgOriginalmente inviato da mircosw
Questa o questa?Originalmente inviato da mircosw
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
non andare dove c'è JoErNanO, ti porta a mala stradaOriginalmente inviato da JoErNanO
Originalmente inviato da mircosw
Statemi bene...
Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?
When you don't know your next step... improvise
ALTERVISTA WANTS YOU!
Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...
@ demential:
Prima o poi ci stancheremo di scrivere...........
Non sarai un po troppo violento, io preferisco farmelo succhiare.Originalmente inviato da mircosw
EDIT: Il ghiaccio intendo.
No.Originalmente inviato da toninosite
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
come fai a farti succhiare il ghiaccio pò?Originalmente inviato da lupo91
chi io...?!?!?!?ma daiOriginalmente inviato da JoErNanO
il mio itagliano è dovuto al fato ke ho un ghiacio in bocca..Originalmente inviato da dementialsite
e me lo sto succhiando da solo..
Ultima modifica di mircosw : 20-02-2007 alle ore 22.46.36
Ciao A Tutti Sono Nuovo E Nn Riesco A Mettere Su 1 Mio Sito Xké Me Lanno Fatto Altre Persone.....
Grazie A Ki Mi Aiute!!!!!!!!!!
Che bello sfogarsi!
@ mircosw: Ok lasciamo stare la mia idea nel cassetto.
@ leo91: non dirai sul serio??
Originalmente inviato da lupo91Originalmente inviato da Leo91
PROPOSTA
sè, e dico sè, questo topic arriverà a pagina 100 entro il 28 febbraio [28 compreso] rimarrà aperto e si proseguirà [per la gioia del DB] altrimenti, subirà un pruning totale e si ripartirà con il suo secondo, "topic decisamente inutile - parte II".
eh?... eh?... eh?... che ne dite??
noooooooooooo..Originalmente inviato da lupo91
proprio ora che stavo concludendo l'affare della vita...(ciullare l'idea di uno..)
va beh ti lascio farla..però...sai, vorrei un riconoscimento poi...
questa proposta m sa che farà impennare gli accessi al forum..Originalmente inviato da NoWhere
Ultima modifica di mircosw : 21-02-2007 alle ore 20.57.16
mi sembra troppo la pagina 100, pagina 40?
sono tornato oggi dopo 3 giorni fuori (ebbene sì, anch'io sono tra le migliaia di giovani che stanno popolando foligno in questi giorni per il concorso dell'accademia dell'esercito italiano, capita...) e non ho voglia di leggere le altre pagine, mi sono perso qualche rivelazione shockante?
ciao!
si... lupo91 è in realtà una donnaOriginalmente inviato da SFo
sapessi che novità...
Il mio modesto contributo....
Che dici nei post 904-905 eri tu la donna.Originalmente inviato da SFo
Ok, ok, rimando la mia idea alla prossima settimana mirko, ho perso la chiave del cassetto.
purtroppo questi sono i tempi...Originalmente inviato da SFo
beh intanto mirCo va con la c..cioè non si scrivw circo visto che ho detto con la c...ma la c va al posto della k..Originalmente inviato da lupo91
poi non è un problema aprire il cassetto..
Ok cirko.Originalmente inviato da mircosw
Originalmente inviato da lupo91
e te pareva...
beh almeno sei originale..
e cmq w l'italia!
ragazzi, qua non vi impegnate....
mi sa che a fine mese avremo l'onore di un oftopazione, parte seconda!!
+1...