Oooooooooleeee
E' la priam votla che inizo una apgina in questo topic...sono emozionato :mrgreen:
Printable View
Oooooooooleeee
E' la priam votla che inizo una apgina in questo topic...sono emozionato :mrgreen:
turko ne sei certo? io non ci giocherei niente sopra, sai com'è, sempre meglio non fidarsi dei tuoi pensieri da cervello spento :wink:
ciao!
scherzavo :wink:Citazione:
Originalmente inviato da SFo
PS: non la prendere sul serio
np, però non raccogliere la saponetta, perchè chi raccoglie in doccia http://www.iscallonarasa.com/pk_sl_g...c&cat=4&pic=46
ciao!
su, la topic deve vivere.
asd, torno qualche minuto dopo 3 mesi di assenza e ancora trovo questo thread... :shock:
Secondo me se continuiamo così entriamo nel Guinness dei Primati e non sto scherzando...
Se ci fate caso i 2 topic più risposti di Piazza Centrale sono stati sempre aperti da lucillo :mrgreen:
Vi piace il mio nuovo avatar??
in poche parole quello è il cavallo dentro il frigo, perchè il padrone si era stufato di vederlo fare i bisogni davanti a tutti. :mrgreen:.
io aprirei un'inchiesta per uso abusivo di topic off topic..Citazione:
Originalmente inviato da AngelinoAnt
e metterei nel registro degli indagati proprio l'autore per creazione e monopolio di topic off topic.
ma dentro però c'è anke il padrone o no?Citazione:
Originalmente inviato da lupo91
Ovvero: come dire qualcosa facendo il verso ad un altro...Citazione:
Statemi bene...
Ops, si è chiuso dentro pure lui.Citazione:
Originalmente inviato da mircosw
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
e sai bisogna stare attenti..in due dentro un frigo..poi si rischia di fare una festa come la pubblicità..Citazione:
oppure il tuo avatar potrebbe essere anke una gif di ronaldo travestito da pupazzo a giudicare come rimbalza..:mrgreen:
almeno rony ha fatto doppietta. :mrgreen:Citazione:
Originalmente inviato da mircosw
comunque mi hai fatto venire un'idea in mente con la festa dentro il frigo, per info aspettate questa settimana. :mrgreen:
Frighissimo......
(VI PREGO, BANNATEMI :| )
considerati pure bannato...:wink:Citazione:
Originalmente inviato da Leo91
e ma a questo punto voglio avere la anticipazione via mp..senno chiedo i diritti d'autore..Citazione:
W la biga!!
bla bla hoo :shock: bli op do :roll: hihihhi :twisted:
L'ho sempre sospettato.. :twisted:Citazione:
Originalmente inviato da toninosite
lunedì 19 febbraio 2007
Le 0 e 53
Ma perché la canzone della pubblicità del "figrissimo" è uguale a quella della pubblicità di un film, solo che una è in inglese e l'altra è in italiano?
Pure io l'ho nuotato!Citazione:
Originalmente inviato da funcool
Risposta Numero 954 !!!! :roll: Avrà mai fine questa discussione???
No. :arrow:Citazione:
Originalmente inviato da toninosite
. . . . .
Se Gianluca cancella questa discussione... per poco non dimezza il DB Mysql del forum di AV :mrgreen:
già . . .
Se Gianluca prova a eliminare questo topic lo seguirò fino a Marte e li farò riscrivere tutta la topic uguale uguale a com'era prima con post bonus mentre li faccio il sollettico con una piuma ai piedi e lo faccio scrivere in testa in giù (sarò stato crudele :roll:).
P.S. ora sono bannato :roll:.
P.S. @ mircosw: diritti? da quando servono i diritti per farmi congelare mentre mangio ghiaccio? :lol: :mrgreen:. comunque sarà una bella cosa :mrgreen:.
meno 1........