ollè... andiamo
pure due wurstel non mi farebbe schifo :D
Superiori
Università con facoltà attinente ai pc (informatica)
Università con altre facoltà
Lavoro attinente ai pc (programmatore, tecnico, consulente,..)
Lavori di altri generi
Disoccupato/Mantenuto (magari!!!)
Scuole medie
Scuole elementari
ollè... andiamo
pure due wurstel non mi farebbe schifo :D
non lo sapevo che era il fornitore ufficiale di birra del forum si è di Palermo anche lui, Nowhere se ci sei fatti vedere e poi andiamo a brindare magari mi offri una birra anche per RockOriginalmente inviato da rockaffe
wurstel? con tutti i dolci che ci sono giusto giusto i wurstel devi mangiarti?
Lascialo perdere, bart se va in Valle d'Aosta, mangia la frittura di pesce...
Zau!
esatto!Originalmente inviato da rockaffe
esercito italiano ormai da tempo....
ciauz.
we buoni i cannoli! la cassata la odio! quando scendo in sicilia (tutte le estati) ti vengo a trovare, come si capisce dal mio cognome mio padre è siciliano però la casa sta ad enna in provincia... quindi per venirti a trovare devo fare un po' di strada...
ciao ciao
Impaginatore editoriale.
Oltre al lavoro "ufficiale" faccio lavori per conto mio di carattere web e grafica.
Ciaooo!!!
mi apettavo che lavorassi con il php visto che sei molto bravo con quello...
ciao ciao
Me lo aspettavo anch'io!Originalmente inviato da domenicoragusa
Ciaooo!!
allora se trovo un libro impaginato male ti faccio un fischio...
ciao ciao
Programmatore errante.
Nel senso che faccio errori :D
"L'intelligenza è una pianta che va curata continuamente.
Dovreste vedere com'è bello, il mio bonsai."
Rat-man®
[Gradient Text]
[Su che server sei?]
->flickr
@moddin e' per la gioventu' l'ostello non per la vecchiaia
io vado in bici, programmo web, esco con gli amici e faccio il secondo superiore.
io sono responsabile informatico e telecomunicazioni in una ditta a livello internazzionale e nel tempo libero rompo le scatole a voi sul forum
Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro
Io sono Geometra in uno studio tecnico, facciamo grandi opere tipo scuole, centri commerciali...
Nel tempo libero leggo o suono la chitarra, mi piacerebbe fare siti internet, ma non conosco l'accatiemmeelle perciò, non saprei da dove cominciarci
"I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan
My Site
La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!
Nel prossimo settembre dovrei diventare Ingegnere Junior in Informatica a Padova... poi bazzico a fare lo ScriptGuru nel livello 1 del Forum di AV e, a tempo perso, aggiorno il mio sito web (ecco spiegato perché tra alcuni aggiornamenti passa 1 settimana e tra altri anche 8 mesi).Capperi, la cosa mi preoccupa assai...Originalmente inviato da SolitaryExplorerIo invece l'ho scappata... ghi ghi ghi (risatina perfida)Originalmente inviato da markoxaserAh, adesso si spiega tutto...Originalmente inviato da TurkoSoftAllora mi verrai a dare una mano, visto che da quando ho formattato uno dei miei computer la rete non funziona più...Originalmente inviato da sottoscalapunk
Statemi tutti bene...
Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?
When you don't know your next step... improvise
ALTERVISTA WANTS YOU!
Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...
Originalmente inviato da makpaolo
con due z perchè è proprio una cosa importante eh!?
naaa solo perche và bene con bannOriginalmente inviato da Dodi
ma tu, manco una svista o errore di battitura mi fai passare !?
Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro
bannatevi a vicenda
Da quello che ho capito, a parte l'ingegnier, cav., dottor makpaolo, fate tutti lavori informatici a giornata... ma ci arrivate a fine mese?
Università con altra facoltà ^^"
Originalmente inviato da makpaolo
non posso! è il nostro motto! e poi scusa, ma io bannn lo scrivo con 3 N! (almeno!)
io attualmente sto facendo il 4° anno di superiori al serale, nel tempo libero mi cimento col php , cercando di scrivere sopratutto codici che siano leggibili e non un rebus , a parte questo ogni tanto provo a lavorare di grafica e animazione
Io faccio la 1a liceo scientifico a Sanremo. Ciao a tutti!!!
1a scientifico al Messedaglia (VR)
2° Superiore (scientifico, sperimentazione linguistico!)
ciao ciao
Dodi, lo spulciatore di AltervistaOriginalmente inviato da Dodi
"I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan
My Site
La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!
Cavolo... e io faccio la prof di francese... ma potreste essere tutti miei alunni!!!
Visto che scalcina sono io con i siti siete bravissimi!!
Io nella vita studio... AHAHAHAHAHAHAH
Magari fosse vero
Cerco di studiare... ma sto quasi sempre al pc!
Ciao!
io x hobby mi impippo ( ) ma nella vita sono al 1° del grafico pubblicitario (dovrei fare il 3°!)