Della serie "Sondaggi inutili" eccone qui uno fresco.
CHe fate nella vita oltre ciappinare tutto il giorno su questo forum?
Superiori
Università con facoltà attinente ai pc (informatica)
Università con altre facoltà
Lavoro attinente ai pc (programmatore, tecnico, consulente,..)
Lavori di altri generi
Disoccupato/Mantenuto (magari!!!)
Scuole medie
Scuole elementari
Della serie "Sondaggi inutili" eccone qui uno fresco.
CHe fate nella vita oltre ciappinare tutto il giorno su questo forum?
Io per hobby il webmaster e poi faccio la prima superiore liceo scientifico col latino... sob!
Io x hobby dormo (troppo bello x essere vero)...
no, studio (x modo di dire) e poi mi metto a smanettare col pc...
Se fosse x me mi porterei il portatile ovunque!!!
Ciaoooo!
Diplomando (ovvero ultimo anno!) al Master in Chitarra Rock di Donato BEGOTTI presso il CPM di Milano.
Azz, e datemi il tempo di inserire il sondaggio
Io faccio il liceo scientifico ( 4 anno ) e il conservatorio (suono il trombone)!
Per hobby smanetto al pc e suono una miriade di strumenti musicali in diversi gruppi!
Ah già come hobby mi piace scrivere (infatti il mio sito tratta proprio di questo)
per hobby dormo pure io..
normalmente "studio"..
ogni tanto faccio qualche lavoretto qua e la tanto per tirare su due soldi .. ( manutenzione server e altri lavoretti attinenti in qualche azienda di milano )
byee
A chi lo dici!!! Il mio nuovo portatile ha talmente tante cose che mi sono stupito quando mi han detto che non c'era il bagno!!!! XDDDDDDSe fosse x me mi porterei il portatile ovunque!!!
[OT]Comunque come si crea un sondaggio!!?? Me lo sono sempre chiesto[/OT]
Io faccio il chitarrista a tempo perso e ho una ditta di vendita e montaggio arredamenti per ufficio.
Poi a tempo ancora più perso vado in alcune aziende di Milano a riparare i guasti che bert fa ai server delle aziende...
Zau!
3^ scientifico a Cagliari.
anche io porterei il portatile ovunque soprattutto da quando ho il wireless! io faccio la 2 media
ciao ciao
E il povero domenico cosa può votare? Le medie non ci sono! Beh, fortuna che ho cominciato le superiori da quest'anno!
Al momento sono in internet col 188.22g!!!! eheh (vero però)Originalmente inviato da domenicoragusa
Ultima modifica di sottoscalapunk : 04-12-2005 alle ore 19.10.58
Ho aggiunto due opzioni per i poppanti
Zau!
rock hai dimenticato l' asilo!
hai dimenticato, montaggio e smontaggi stand!Originalmente inviato da rockaffe
tzè..Originalmente inviato da rockaffe
pero' non hai votato! ..Ho aggiunto due opzioni per i poppanti
Zau!
Proprio a causa della presenza di minori, non posso esprimermi al meglio per rispondere alle tue provocazioni, ma visto che mi conosci bene, ti lascio immaginareOriginalmente inviato da ModdingWorld e tutte le boiate che ha scritto!
Zau!
Scusa rock, mi puoi rispondere a come si crea un sondaggio in PM? Grazie... me lo chiedo da tanto...
A me dopo le superiori piacerebbe fare il mantenuto ma mi sa che dovrò andare all'università
E' semplice, quando componi un nuovo thread, se scorri verso il basso, c'è una finestra che ti chiede se vuoi aggiungere un sondaggio alla discussione.
Selezioni e poi aggiungi le opzioni al sondaggio.
Zau!
Originalmente inviato da rockaffe
cmq non chiamate rockaffe in caso dobbiate rifare il vostro ufficio.. vi scavalla su prezzi allucinanti.. lo chiamano "lo scavallatore di massa carrara"
invece.. se dovete sistemare il vostro router o volete una rete locale .. io son qua... a prezzo modico vengo faccio e me ne vado a casa
ps = faccio pure assemblaggio..
--
curiosità: c'è qualcuno che dopo aver finito di studiare vuole proseguire una carriera proffesionale da wm ?
Rete locale con router wireless tra 5 computer fatta da solo in casa mia... credo di non aver mai chiamato un tecnico in casa mia per computer e simili. Comunque a me piacerebbe fare il WM da grande....invece.. se dovete sistemare il vostro router o volete una rete locale .. io son qua... a prezzo modico vengo faccio e me ne vado a casa
ps = faccio pure assemblaggio..
io faccio l'imprenditore nell'ambito del Turismo da quasi 10 anni cioe' ho 2 esercizi commerciali e a giorni devo aprire un'ostello per la gioventu':P cmq prima di cementarmi in questo lavoro , lavoravo sulle navi da crociera ero 2° ufficiale di coperta ;) ciao ciao alibi74!!
@alibi.. se è anche per la gioventù bruciata vengo a trovarti anche io anzi.. invitaci tutti all' inaugurazione! ..
ps = per i pensionati come rockaffe che tariffe ci sono ?
@sottoscala: ma lol.. non era rivolto a nessuno oltre che a rockaffe il mio messaggio .. e in caso, non mi metto a "giocare" con due pc in croce ... ^^
ps= 802.22g ..
ho votato. poppanti?
approposito c'è un limite massimo per l'età di un mod? a quando la pensione?
ciao ciao
lo scippatore...o più comunemente chiamato rapinatore!!!
@ModdingWorld dove ti fornisci per assemblaggi computer e per il resto?
@Per i moderatori ormai per Rock è finita sta per andare in pensione è in carica sino al 31/12/2005 e poi finalmente meritata pensione
Cmq mi sono arrivate alcune chiamate da Milano per problemi a server e altro mi sa che lo zampino di Modding e poi di Rock si fa sentire
Cmq ritornando in topic io campo al momento con le entrate dei miei siti e poi mi campa ancora mia madre anche se ho qualche cosa da parte
Bart, si fa un viaggetto a Palermo a trovare Cel?
Se davvero riesco a prendere la pensione (silvio...) accendo un cero.
Zau!
Io faccio la 2^ scientifico con sperimentazione di scienze
i miei veri lavori xò sono la programmazione, lo smanettamento su linux e naturalmente la chitarra...suono hard rock per conto mio inframezzato da pause blues e black metal con un gruppo di miei amici
venite venite e vi faccio trovare una cassata oppure qualche cannolo siciliano e andiamo a festeggiareOriginalmente inviato da rockaffe
Ultima modifica di cellularmania : 04-12-2005 alle ore 22.44.40
Se non erro da quelle parti ci sta pure Nowhere, così abbiamo anche birrà a volontà (Nowhere è il fornitore ufficiale di birra del forum)
Zau!