ollè... andiamo :mrgreen:
pure due wurstel non mi farebbe schifo :D
Printable View
ollè... andiamo :mrgreen:
pure due wurstel non mi farebbe schifo :D
non lo sapevo che era il fornitore ufficiale di birra del forum si è di Palermo anche lui, Nowhere se ci sei fatti vedere e poi andiamo a brindare :ciucchi: magari mi offri una birra anche per Rock :tongueCitazione:
Originalmente inviato da rockaffe
wurstel? con tutti i dolci che ci sono giusto giusto i wurstel devi mangiarti? :shock:
Lascialo perdere, bart se va in Valle d'Aosta, mangia la frittura di pesce...
Zau!
:mrgreen: esatto!Citazione:
Originalmente inviato da rockaffe
esercito italiano ormai da tempo....
ciauz.
we buoni i cannoli! la cassata la odio! quando scendo in sicilia (tutte le estati) ti vengo a trovare, come si capisce dal mio cognome mio padre è siciliano :mrgreen: però la casa sta ad enna in provincia... :sad: quindi per venirti a trovare devo fare un po' di strada...
ciao ciao
Impaginatore editoriale.
Oltre al lavoro "ufficiale" faccio lavori per conto mio di carattere web e grafica.
Ciaooo!!!
mi apettavo che lavorassi con il php visto che sei molto bravo con quello...
ciao ciao
Me lo aspettavo anch'io! :mrgreen: :mrgreen:Citazione:
Originalmente inviato da domenicoragusa
Ciaooo!!
allora se trovo un libro impaginato male ti faccio un fischio... :mrgreen:
ciao ciao
Programmatore errante.
Nel senso che faccio errori :D
Lo sapete che io affetto salami e formaggi in un supermercato?
Caspita! E pensare che sono un Tecnico delle Industrie Elettroniche... :wink:
@moddin e' per la gioventu' l'ostello non per la vecchiaia :roll: :mrgreen: :lolloso:
io vado in bici, programmo web, esco con gli amici e faccio il secondo superiore.
io sono responsabile informatico e telecomunicazioni in una ditta a livello internazzionale e nel tempo libero rompo le scatole a voi sul forum :lolloso:
Io sono Geometra in uno studio tecnico, facciamo grandi opere tipo scuole, centri commerciali...
Nel tempo libero leggo o suono la chitarra, mi piacerebbe fare siti internet, ma non conosco l'accatiemmeelle perciò, non saprei da dove cominciarci :lol:
Nel prossimo settembre dovrei diventare Ingegnere Junior in Informatica a Padova... poi bazzico a fare lo ScriptGuru nel livello 1 del Forum di AV e, a tempo perso, aggiorno il mio sito web (ecco spiegato perché tra alcuni aggiornamenti passa 1 settimana e tra altri anche 8 mesi).Capperi, la cosa mi preoccupa assai...Citazione:
Originalmente inviato da SolitaryExplorer
Io invece l'ho scappata... ghi ghi ghi (risatina perfida)Citazione:
Originalmente inviato da markoxaser
Ah, adesso si spiega tutto...Citazione:
Originalmente inviato da TurkoSoft
Allora mi verrai a dare una mano, visto che da quando ho formattato uno dei miei computer la rete non funziona più...Citazione:
Originalmente inviato da sottoscalapunk
Statemi tutti bene...
Citazione:
Originalmente inviato da makpaolo
con due z perchè è proprio una cosa importante eh!? :mrgreen: :roll: :mrgreen:
naaa solo perche và bene con bann :lolloso:Citazione:
Originalmente inviato da Dodi
ma tu, manco una svista o errore di battitura mi fai passare !? :twisted:
bannatevi a vicenda :lolloso:
Da quello che ho capito, a parte l'ingegnier, cav., dottor makpaolo, fate tutti lavori informatici a giornata... ma ci arrivate a fine mese? :mrgreen:
Università con altra facoltà ^^"
Citazione:
Originalmente inviato da makpaolo
non posso! :tongue è il nostro motto! :roll: :mrgreen: :roll: e poi scusa, ma io bannn lo scrivo con 3 N! (almeno!) :lolloso:
io attualmente sto facendo il 4° anno di superiori al serale, nel tempo libero mi cimento col php , cercando di scrivere sopratutto codici che siano leggibili e non un rebus :lol: , a parte questo ogni tanto provo a lavorare di grafica e animazione
Io faccio la 1a liceo scientifico a Sanremo. Ciao a tutti!!!
1a scientifico al Messedaglia (VR)
2° Superiore (scientifico, sperimentazione linguistico!)
ciao ciao
Dodi, lo spulciatore di Altervista :lolloso:Citazione:
Originalmente inviato da Dodi
Cavolo... e io faccio la prof di francese... ma potreste essere tutti miei alunni!!!
Visto che scalcina sono io con i siti siete bravissimi!!
Io nella vita studio... AHAHAHAHAHAHAH :razz: :razz:
Magari fosse vero :!:
Cerco di studiare... ma sto quasi sempre al pc!
Ciao!
io x hobby mi impippo ( :lolloso: ) ma nella vita sono al 1° del grafico pubblicitario (dovrei fare il 3°!)
:lolloso: