nn è admin ma moderatrice
nn è admin ma moderatrice
lu... mmmh... vai a studiare...Originalmente inviato da lucillo
+aspetta che passo quel colloquio e poi ti rispondo ^^+
sul non saper andare in macchina non posso far altro che darti ragione.
Però Lucillo ha ragione...se la prendessero anche solo come co-admin di dweb io sarei contento come una pasqua!
dai, però... restiamo con i piedi per terra!
io sono imbranata come un bradipo, altro che admin...
hihiihhi
(avel ho visto ke ci sono tanti siti a scopo umanitario chiamati ''avel'')
Vogliamo Lucillo moderatore!!!
QUOTO!Originalmente inviato da uracile
Ci manca solo lui!!!
PS @avel: non importa essere imbranati o meno...l'importante è usare il cervello!
sisi magari!!!
Complimenti Avel !
(Anche se sono anni che chiedo di essere mod..ihihihi)
azz marcio tu ci hai passato l'infanzia in questo forum :DDD 2.646 messaggi.. miiiiizzzica
Come faresti? Sei iscritto a 100 forum... :grin:Originalmente inviato da marcio
Poi metti paura a prescindere... :grin:
Allora non neghi di essere iuscritto a 100 forum!!!Originalmente inviato da marcio
veramente quelli in cui posto sono solo av,html.it,e fuckingforum e poi che cambia essere iscritto in molti forum o meno se poi sei presente con costanza (e de filippi?)? :grin:Originalmente inviato da cosisonoio
=.=" volevo scrivere mod non admin =.="
errore!
comunque mod non mi ci vedo proprio... comincereste a odiarmi dopo i primi 3 min
motivo: "chiude i topic per i verbi sbagliati"
Già. Buona idea AVEL co-admin e LUCILLO mod
Beh diciamo che non ti vedo quindi non mi riferisco certo all'aspetto...Originalmente inviato da marcio
e diciamo anche che io tendo a figurarmi le persone, o meglio come possano apparire, in base a cosa, quanto e come posta sul forum...
Tu lasci sempre post corti, sintetici, mai OT, e conti oltre 2500 msg; insomma mi sembri un tipo razionale che si dosa... e questo mi ha sempre dato una fugace idea di tipo serioso e rispettabile: quindi l'esasperazione di ciò è che metti paura o se vuoi incuti timore!!! :grin:
Che filosofo!!! Sono una bestia!!! :grin: In pratica ti ho fatto un sacco di complimenti...
PS. Ah marcio, non è che io abbia paura di te!!!
Comunque saresti un ottimo moderatore! Anzi il giorno in cui avrò bisogno di un moderatore ti faccio un fischio!!! (così ricambio la fiducia)
Originalmente inviato da uracile
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO TRRRRRRRROPPO BELLA!!!!! :grin:
Per questa come minimo devo offrirti da bere ora!
Originalmente inviato da uracile
beh cmq è vero che sono abbastanza serio,il fatto che non scrivo messaggi lunghi è che ho sta cavolo di alice time e non posso stare connesso mezzorate lasciando la linea libera per scrivere poemi
...da quel che la mia memoria mi fa ricordare, ricordo che tempo fa non dico il contrario, ma i post 'normali' e anche ot da parte di marcio c'erano!! OLDOriginalmente inviato da uracile
..e cmq, anke io la vedo un pò come la filosofia post/fisionomia di uracile!! [e già sapete come vedo lucillo!! ...... ]
p.s. uracile, anke me vuole entrare nel club della nutella!!
ah, sì... anche io, anche io... di nuovo ossequi per la niù carica, avel!! OLD
anke io immagino tutti voi. Tu come mi immagini??
[OT]
anche se il nick è un pò lungo mi prenoto anchio per il club nutellistico (ma con il nick phpwriter)
uracile t 6 messo nei casini...fai l firma nutellosa a tutta la community adesso OLD
chiedo umilmente perdono alla mod avel... ho già detto 2 padre nostro e 4 ave maria...