Ma io non capisco ke ti ho fatto. è la 2° volta ke te la prendi con me
Ma io non capisco ke ti ho fatto. è la 2° volta ke te la prendi con me
Bene, bene sono contenta per Avel, finalmente una moderatrice donna. :grin:
Eeevvvvvvvaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiii
Originalmente inviato da mythologia
Davvero, complimenti Avel, te lo meriti
ringrazio tutti per i complimenti!
se qualcuno vuole criticarmi lo faccia pure... anzi... hihihihi... lo faccia adesso o taccia per sempre...
mythologia... non era il caso di aprire un topic sulla questione... (non è una sgridata, eh!)
alle tue domande comunque ha risposto Dodi. non penso ci sia da aggiungere altro.
Si, infatti, ma non c'è bisogno di accanirsi.
Io ho aperto il 3d x complimentarmi
infatti...
no, ma mi sembra che nessuno si sia accanito, dai!
non prendertela.
finisce qui, ma molti mi stanno facendo questo.
Comunque basta, complimentoni AVEL
Essendo nuova mod avel forse potrai dire se ho in qualche modo ragione o no:
vengono aperti 3d inutili in questo ultimo periodo, solo per vedersi salire il numero di mes scritti??
si, ma non è il mio caso, capisci?!!!!!!!!!!??????????????!!!!!!!!!!!!!!
be x questa discussione forse, è logico che gli auguri ad avel li facciamo :-)
non è semplice dare giudizi su cosa sia "inutile". io poi di giudicare, se posso, mi rifiuto sempre.
posso solo dire che da quando frequento questo forum, periodi più, periodi meno, quel problema l'ho sempre visto.
e penso che sia naturale in una community così grande. bisogna solo cercare di regolare più che si può le cose, senza reprimere, però.
Invitando a nn esagerare... + che reprimere io cancellerei i 3d inutili
allora dovrebbero bannare anche me, te e tutti quelli che in questo trhead sono andati in flame :D
Ma bannare nn serve a niente, uno si crea un nuovo nick e per Av è anche meglio così sale il n di iscritti.
Se invece cancellano le discussioni inutili...
non discuto la questione delle discussioni inutili o meno ma anche io, tu e quanti hanno scritto robe che non hanno a che vedere col trhead aperto siamo in torto e dovremmo essere bannati x flame
Originalmente inviato da ankoraKREDO
Vabbè adesso fate i bravi che chiudiamo un occhio! :eyes: :eyes:
qualcuno di intelligente c'è allora in questo forum... bravo extralife
complimenti avel... e ora comincia a bannare!!!
Be complimenti avel !!!! Se li merita tutti i complimenti.. ha sempre aiutato ed è stata sempre corretta :grin:
Avel moderatrice??? Buon per lei e complimenti!
si ! buon per lei!
Riprendendo un attimo gli argomenti proposti direi,
1. Avel FOR PRESIDENT! Senza ruffianeria, visto che nutro profondo rispetti verso la persona nonostante non la conosca in ossa ma soprattutto in carne...
2. Riguardo (senza presunzione) al concetto di "inutilità" credo che dispensare questo termine sia al quanto poco rispettoso e presuntuoso (non mi riferisco a nessuno ma dico in generale quindi non vi scannate contro di me...). Questo lo dico perchè il termine stesso implica la relatività e la soggettività; quindi dire inutile sottintende dire inutile per qualcuno e non in generale...percui se dite inutile per dire che una cosa non serve a prescindere dal contesto in cui viene a trovarsi, peccate di presunzione!!!
Inoltre siamo su di un forum in cui il confronto ed il dialogo sono il "sale", per cui parlate e non scorrazzate tra i 3D ergendovi sopra le righe perchè è antipatico!
PS. Ripeto che questo non vuole essere una critica a qualcuno ma una critica a qualcosa!!!
by Il paladino della giustizia N°1
Scusate l'OT:
Uracile la firmozza con la Nutella è veramente mitica!!!!!!!!!!!!!!! La spalmi e la lecchi poi è assoluta poesia!
Veramente bella!! Ci sono un sacco di firme spattacolari
Siccome DODI non ha chiuso l'OT lo chiudo io
[/OT]
Questo è per te...Originalmente inviato da Dodi
Thanks.
PS. Ne ho fatta una anche ad avel e lucillo... Possiamo creare il club Amici della NUTELLA
Vedi qui per altre firme fatte per conto terzi...
Firme
Ultima modifica di uracile : 02-11-2004 alle ore 11.54.13
figooo
Forse mi sto cercando il ban
naaaaaa
In questi giorni stavo un po pensando al "Lucillo moderatore"
buahahahahahaha
ve la immaginate la scena? uno chiede spiegazioni per il topic chiuso e gli viene risposto "ogni volta che vedevo il tuo topic una zaffata mi nauseava. Lavati. "
oppure
Uno chiede perche' del ban e gli viene risposto "Bisogna pur movimentare il forum"
oppure qualcuno si lamenta di un flame e gli viene risposto "Lascia che i bimbi si divertano.. anzi su chi vuoi scommettere? banniamo chi perde?"
poi avremmo un decremento di nuovi utenti nel forum del 500% causa dei miei famosi messaggi di benvenuto
che beeeeeeeeeeeeellooooooooooooooo
hahahahahahahahahahahahaha
comunque secondo me avel e' perfetta per fare l'admin... e' sempre sul sito e non fa un kaiser dalla mattina alla sera :winkOLD:
Brava Avel! (ma tanto mi ero gia complimentato )
hehehe cavolate a parte si e' sempre dimostrata per quanto possibile imparziale in ogni topic e poi una donna admin ci sta bene... non san guidar la macchina ma qualcosa bene lo sapranno fare!! :winkOLD: