Da quando avel è moderatrice?? Non me ne ero accorto, cmq complimenti, fatti rispettare e sii giusta!
Da quando avel è moderatrice?? Non me ne ero accorto, cmq complimenti, fatti rispettare e sii giusta!
e tu come lo sai?? Io non mi sono accorto di niente
+ ke altro m kiedo: kome ha fatto a diventare moderatrice !?
kome lo hai korrotto ? (dimmelo )
PS: skerzo (non vorrei mai inkapare in uno dei soliti kasini ke ormai, d questi tempi sono diventati pane quotidiano )
Ultima modifica di MusicScream : 01-11-2004 alle ore 16.43.05
Io sarò il primo bannato della gestione avel!
Come mai???
P.S: Questo è il post ke mi ha fatto diventare Altervistiano
P.P.S. A me piacerebbe essere mod. Complimenti Avel
Essere mod di QUESTO forum? In QUESTO periodo? Mi domando se dici così per dire o se sei impazzito...Originalmente inviato da mythologia
Comunque è diventata moderatrice in seguito a una sua lamentela rivolta alle maialate cui si parlava ultimamente!
Si a me piacerebbe essere mod proprio in questo periodo, in modo tale da bloccare queste maialate
mica tanto. In questo periodo il forum mi sembra una vera pazzia.
Se io fossi mod vi metterei la testa a posto.
Originalmente inviato da cosisonoio
Non credo proprio guarda! Non basta una sola cosa simile per essere nominati mod!
Avel diciamo che la "conosco" da un po' e l'ho presa in giro una volta ma niente di eclatante.
Dodi ha regione, Un mod è scelto per le sue caratteristiche
Innanzitutto per il fatto che non apre 3D del ca$$o o posta messaggi a caso!!! la serietà prima di tutto! Non gli ho ancora fatto i miei complimenti ma approfitto di questo 3D per farglieli pubblicamente!
Sdolcinatamente direi: "Un incarico speciale per una persona speciale"!.
PS. No ruffiano! Ok?
PS. No ruffiano! Ok?
ke vuoi dire?
Era rivolto al fatto dei complimenti ad Avel!
Intendevo specificare il momento(in linea temporale)Originalmente inviato da Dodi
Poi è logico che ha guardato anke il resto! Non stiamo a guardare tutte le sottigliezze...
Per maialate intendo dire che erano in molti a non saper tenere a bada gli ormoni!(MAIALATE nel VERO senso della parola!)Originalmente inviato da mythologia
Almeno adesso i mod che preferisco sono diventati 3!Originalmente inviato da uracile
Lo so, ma bisogna ancora darsi un'altra calmata
tu provaci e poi facciamo i conti...Originalmente inviato da uracile
credo che un mod debba essere nominato da chi di dovere e mai proporsiOriginalmente inviato da mythologia
cmq io gliel'ho giàa dato i miei complimenti...auguri avel!Originalmente inviato da dodi
:grin:
Io non mi sono proposto sto solo dicendo che mi picerebbe
(Proposto indirettamente)
come nn detto :grin:
Continuiamo sulla scia dei 3d inutili?
ma ke c'è!!!!!!!
mi state veramente offendendo.
Io apro per una volta 3d inutili e succede un caos totale.
e poi la piazza c'è anke per questo
Invece di prendervela con me fate i complimenti ad Avel che se lo merita
Che la piazza esista per le cose inutili nn credo... l'ho sentito dire da molti ma se ognuno scrive cose inutili nn serve a niente. Risparmiate messaggi, volete vedervi con la scritta AlterGuru? Fatevi una bella img con scritto sopra "Sono AlterGuru"...