Originalmente inviato da Dodi
no... avel ha il sito con 10 framesOriginalmente inviato da demenziale
Originalmente inviato da Dodi
no... avel ha il sito con 10 framesOriginalmente inviato da demenziale
diventerra cattiva anche lei...
Vuoi essere picchiato adesso o subito?(skerzo ovviamente!)Originalmente inviato da demenziale
Se la facciamo dannare...SICURAMENTE!Originalmente inviato da mircosw
si, nn male, ma io al posto dei segugi ci vedo nella spalla un bel condor con pellicciottobianco e anche lui con benda nera sull'occhio!!Originalmente inviato da makpaolo
p.s. ma ke mi son perso negli edit??!?
Originalmente inviato da NoWhere
Notizie RISERVATISSIME e TrOP SECRET!
p.s. il condor ce l'avevo prima ma ho dovuto licenziarlo perchè poco affidabile, s'era dato all'alcool e a volte non rendeva bene. :eyes:
HEHEEHE!!! Io lo so, io lo so, io lo so, io lo so, io lo so, io lo so, io lo so, io lo so, io lo so, io lo so, io lo so, io lo so, io lo so, io lo so, io lo so, io lo so, io lo so, io lo so, io lo so, io lo so, io lo so, io lo so, io lo so, io lo so, io lo so, io lo so, io lo so, io lo so, io lo so, io lo so, io lo so, io lo so, io lo so, io lo so, io lo so, io lo so, io lo so, io lo so, io lo so, io lo so, io lo so, io lo so, io lo so, io lo so, io lo so, io lo so, io lo so, io lo so, io lo so, io lo so, io lo so, io lo so, io lo so, io lo so, io lo so, io lo so, io lo so, io lo so, io lo so, io lo so, io lo so, io lo so, io lo so, io lo so, io lo so, io lo so, io lo so, io lo so, io lo so, io lo so, io lo so, io lo so, io lo so, io lo so, io lo so, io lo so, io lo so, io lo so, io lo so, io lo so, io lo so, io lo so, io lo so, io lo so, io lo so, io lo so, io lo so, io lo so, io lo so, io lo so, io lo so, io lo so, io lo so, io lo so, io lo so, io lo so, io lo so, io lo so, io lo so, io lo so, io lo so, io lo so, io lo so, io lo so, io lo so, io lo so, io lo so, io lo so, io lo so, io lo so, io lo so, io lo so, io lo so, io lo so, io lo so, io lo so, io lo so!!!!!Originalmente inviato da Nowhere
Originalmente inviato da mythologia
su questa ti do ragione! vedo moooooooolto più del normale! (e non è uno scherzo!) :grin:
Allora mi presti 3 gradi e un bricolo di focus?(ho la miopia e l'astigatismo...)Originalmente inviato da Dodi
Originalmente inviato da cosisonoio
e vabbè dai non si può essere sempre perfetti! OLD
"Vedi" tu... :eyes:
Ultima modifica di Dodi : 06-11-2004 alle ore 19.50.55
Non vedo!!!
PS: Ske...con le lenti a scontatto ci vedo ankio!
te l'han mai detto che sei asssolutamente amabile?! -.-Originalmente inviato da cosisonoio
Per non andare ulteriormente OT ho aperto un nuovo 3D per le firme nutellistiche che mi avete chiesto!
http://forum.altervista.org/showthre...565#post221565
Perdonate se mi sono dimenticato di qualcuno che me l'aveva chiesta e non la trova tra quelle presenti!!!
Per rimanere IN Topic dico: Ancora congratulazioni avel!
PS. benvenuti ai nuovi nutellosi! Che firma sarebbe senza uracile!!! Eheh
Il termine "nutella" è bene che non ce lo metta nella pagina... soprattutto se associato al barattolino e con lo stesso carattere... altrimenti rischio che mi scassino i maroni con i diritti d'autore...
Diciamo che ne barattolino c'è una bella dose di uracile!!!